Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

:? au di modern warfare 2 si e parlto di moltissime armi si sono viste molte immagini ma ancora dei cecchini non se ne sa' niente :sniper: ........proccupante :?

Dubito fortemente che non avremo traccia di cecchini...non so come farei senza il mio R700 :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

:? au di modern warfare 2 si e parlto di moltissime armi si sono viste molte immagini ma ancora dei cecchini non se ne sa' niente :sniper: ........proccupante :?

nel filmato del E3 si è visto all'inizio l'M110.

sono uscite delle nuove immagini di modern warfare2 e ho notato che nella descrizione l'autore ha scritto, riferendosi alla foto col soldato con la maschera subaquea,che era un soldato del SAS specializzato in missioni subacquee,quando non può esserlo perchè i SAS non si occupano di missioni subacquee.per quelle missioni ci sono i SBS(Special Boat Service)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo cecchini stanno spuntando come funghi :D

 

Ora dico una cosa dove probabilmente verrò preso per Pazzo, a me personalmente piacerebbe una modalità in cui 4 cecchini ( solamente cecchini ) dal livello 20 in sù si possano sfidare, senza radar, senza aiuti ecc ecc. ma solo e soltando l'arena e quattro di noi, ovviamente l'ultimo che rimane vince :D

 

Per me questa modalità sarebbe il massimo, dove anche un ora ci metti a stanare il tuo avversario. :D

 

Bellissimo :loving:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:? au di modern warfare 2 si e parlto di moltissime armi si sono viste molte immagini ma ancora dei cecchini non se ne sa' niente :sniper: ........proccupante :?

 

I cecchini ufficiali sono 3,ovvero Dragunov,M110 e Whalter WA 2000.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

:? ma ancora nn se ne vedono cecchini modernissimiiiiiiiii come il barret... :sniper: .........speriamo anche che ci sarano almeno 10 cecchini no solo 3 o 4

 

Eh si,10 cecchini,che esagerazione...comunque anche tre vanno bene,peccato che non siano il massimo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, non avevo pensato all'aggiunta di nuove mimetiche quali la invernale! E cosa che spero, è poter far avere tutte le armi d'oro, mi spiego meglio: se con 150 headshots si ottiene la tigrata rossa, con magari 300 si ottiene quella laccata oro! :loving:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

qui non si parla di fermarsi un po di tempo...si parla di quelli che per tutta la durata della partita si mettono in un posto e aspettano li...ma comunque è una tattica e come tale va risperttata per quando bambinesca e logorroica sia...dopo tutto non credo che in guerra le persone si mettono a correre come facciamo noi su cod 4 :crazy:

he si di sicuro nn e cosi :mrgreen: ha vabbe per chi si mette li fermo tutta la partita ke pal..... io mi scoccierei..

Link al commento
Condividi su altri siti

nel filmato del E3 si è visto all'inizio l'M110.

sono uscite delle nuove immagini di modern warfare2 e ho notato che nella descrizione l'autore ha scritto, riferendosi alla foto col soldato con la maschera subaquea,che era un soldato del SAS specializzato in missioni subacquee,quando non può esserlo perchè i SAS non si occupano di missioni subacquee.per quelle missioni ci sono i SBS(Special Boat Service)

 

 

Guarda che anche i SAS svolgono missioni anfibie!Il SBS è specializzato in quello mentre il SAS nell'antiterrorismo ma questo non vuol dire che non ci sono reparti del SAS che operano nel campo anfibio....prima di sparare documentatevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici cecchini miei, ieri quando sono arrivato a casa la Sorpresa :o non ho Internet e non ne avrò sino a giovedì :( che Palle! quindi appena mi ripristineranno la linea vi aggiungerò

 

Ps: ora stò scrivendo dall'Ufficio :D

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...