Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

:dance: ragazzi oggi ho prenotato la steelbox da blokbuster......i comessi nn sanno niente :acc: ..uno mi ha detto ke c'era UNA VERSIONE DI MODERN WARFARE 2 da 80 euri ma non sapeva ne il nome e ne cosa ci fossse dentroooo..... ma io dico loro che sono i venditori dovrebbero essere piu' informati di noi che saimo coloro che comprimo ..........bho che amarezzaaaaaa :bang:

Quelli buoni sono al GS che perònon facendo grandi offerte... :fischio:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella copertina messa in home si nota la scritta call-duty e non call of duty, non è che hanno perso i diritti sul nome e hanno scritto così solo per la pubblicità??

Potrebbe anche essere un errore ma credo proprio di no.

 

Ma che dici,è scritto Call of Duty,solo che "of" è piccolo e in spazio stretto.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

:? ragazzi ma io ancora non ho capito se uscira' mai l'edizione con la statuetta......perche' addirittura un comesso per l'ignoranza mi ha detto che la statuetta e nella steelbox :bang: .........bho :?

 

No affatto,nella Steelbox non ci sono statuette,si parlava di una Edizione Limitata con action figure prima che l'ufficializzazione delle attuali Limited venisse fatta,addirittura si parlava di un prezzo pari a €120,dubito che la faranno comunque...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaramente si.... :rolleyes:

se è normale la dovresti trovare al 100/100.sicuro che era questa la domanda che volevi fare??

 

 

Si certamente perchè io non sono riuscito ancora a provare nessun COD, però questo mi sta incuriosendo e non poco, poi vedo che molti in LIVE ci giocano quindi volevo provare :D !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certamente perchè io non sono riuscito ancora a provare nessun COD, però questo mi sta incuriosendo e non poco, poi vedo che molti in LIVE ci giocano quindi volevo provare :D !!!

Se vuoi provare un COD ti consiglio di scaricare dal marcketplace la demo di World at War

Le ambientazioni sono ovviamente diverse da Modern Warfare ma almeno puoi farti un' idea del gameplay

Link al commento
Condividi su altri siti

non so come ha fatto a non piacerti la trama!!! :??:

è stupenda, piena di colpi di scena, suspance e momenti intensi, e se la trama di MW2 sarà almeno bella la metà di quella del 4 il gioco sarà un successone!!! :dance: :dance: :dance:

 

P.S. poi il meglio del gioco viene fuori nel multiplayer in live, e MW2 sarebbe da comprare anche solo per quello, poi se la campagna in singolo spacca, ben venga!!! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so come ha fatto a non piacerti la trama!!! :??:

è stupenda, piena di colpi di scena, suspance e momenti intensi, e se la trama di MW2 sarà almeno bella la metà di quella del 4 il gioco sarà un successone!!! :dance: :dance: :dance:

 

P.S. poi il meglio del gioco viene fuori nel multiplayer in live, e MW2 sarebbe da comprare anche solo per quello, poi se la campagna in singolo spacca, ben venga!!! :asd:

:dance: hai pienamente raggioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho confuso il titolo, molto probabilmente ho giocato a Call of Duty World at War :asd:, se c'è mi scarico la demo :D !!!

 

 

Ma scusate ma la demo di Call of Duty Modern Warefare non c'è....

Modificato da TeoElite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non so come ha fatto a non piacerti la trama!!! :??:

è stupenda, piena di colpi di scena, suspance e momenti intensi, e se la trama di MW2 sarà almeno bella la metà di quella del 4 il gioco sarà un successone!!! :dance: :dance: :dance:

 

P.S. poi il meglio del gioco viene fuori nel multiplayer in live, e MW2 sarebbe da comprare anche solo per quello, poi se la campagna in singolo spacca, ben venga!!! :asd:

Scusa ma come fai a dire che la storia di COD 4 sia bella? Cioè è cortissima... :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma come fai a dire che la storia di COD 4 sia bella? Cioè è cortissima... :ph34r:

Le uniche pecche che a mio avviso ha cod 4 sono : La lunghezza pper l'appunto del singl player e il fatto che se non superi una certa linea invisibile i nemici continuano a uscire in continuazione in certi punti...per il resto è TUTTO mangnifico

Link al commento
Condividi su altri siti

Le uniche pecche che a mio avviso ha cod 4 sono : La lunghezza pper l'appunto del singl player e il fatto che se non superi una certa linea invisibile i nemici continuano a uscire in continuazione in certi punti...per il resto è TUTTO mangnifico

E' sicuramente meglio di quella del 5 (che nonostante tutto ha ancora l'errore della linea invisibile e, per di più, tutti sembrano sparare e lanciare milioni di granate solo verso di te :ph34r: ) che pur essendo più lunga secondo me è di minor spessore.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

per allungare la trama avrebbero dovuto aggiungere particolari inutili e ripetitivi, che alla lunga avrebbero stufato, e avanzando spazio si sono potuti dedicare al multiplayer(che direi perfetto) :teach: , e sono sicuro che per MW2 si stanno impegnando ancora di più.

ora non resta che aspettare e nel mentre farsi qualche kill al buon vecchio cod4 :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

per allungare la trama avrebbero dovuto aggiungere particolari inutili e ripetitivi, che alla lunga avrebbero stufato, e avanzando spazio si sono potuti dedicare al multiplayer(che direi perfetto) :teach: , e sono sicuro che per MW2 si stanno impegnando ancora di più.

ora non resta che aspettare e nel mentre farsi qualche kill al buon vecchio cod4 :fischio:

io nella mia vita rimpiango solo un errore quello di non aver comprato cod 4 ma me lo sono fatto prestare per un mese ed e bellissimooooo ma comprarlo ora mi sembrano soldi persi xke tra un po esce MW2.... pero' il brutto e che ora ci ho perso la manoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho prenotato la Prestige Edition, non ho resistito!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

DIcono che in questo Cod la famosa linea invisibile la leveranno...per fortuna, non s ne poteva piu a sprecare interi caricatori di cecchini senza nessun risultato!!!

 

Da vedere,è inevitabile che in un gioco ci siano muri invisili per respawn e per chissà quali motivi.Dopo tutto si parla di una mappa che ha i suoi limiti...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...