Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

una linea che se attraversata ferma il respawn infinto di nemici

 

Mamma mia speriamo....il gioco si tramutava in una semplice corsa verso l'orizzonte che rendeva inutili ed inutilizzabili classi come per esempio il cecchino!Era mooolto frustrante, la notizia però misà che non è ufficiale......si diceva che dovevano toglierlo!SPERIAMO

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me fanno fatica a toglierla. Il single-player diventerebbe una passeggiata da completare (a meno di non morire venendo colpiti una o due volte ... che farebbe diventare il gioco ancor più frustrante anche rispetto al peggior respawn).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me fanno fatica a toglierla. Il single-player diventerebbe una passeggiata da completare (a meno di non morire venendo colpiti una o due volte ... che farebbe diventare il gioco ancor più frustrante anche rispetto al peggior respawn).

No secondo me basta mettere un certo numero di soldati nemici e basta...spesso il gioco si tramutava in un spara e corri

Link al commento
Condividi su altri siti

basterebbe migliorare la deficienza artificiale dei nemici, che su cod5 risulta ancora peggiore di cod4. vi è mai capitato di vedervi davanti un russo e un tedesco che si sparano coraggiosamente da mezzo metro di distanza e nessuno dei due muore? insomma, più che sulla "scena da film" dove si vedono tantissimi soldati dovrebbero puntare sulla "tattica", con meno nemici o anche gli stessi, che però risultano molto intelligenti e sopratutto potenti. in modo che quando dici "evvai ne ho ucciso uno!" vuol dire che ti sei tolto un VERO nemico davanti, mentre su cod5 quando ne uccidi uno pensi, "vabbhè tanto ora ne arrivano altri 10 identici" e diventa un semplice tiro al bersaglio... chi conosce rainbow six vegas sa di cosa sto parlando. intelligenza artificiale davvero eccezionale. altro che i poveri giapponesi che con la baionetta ti rincorrono ovunque anche se c'hai tutto l'esercito americano a difenderti...

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

basterebbe migliorare la deficienza artificiale dei nemici, che su cod5 risulta ancora peggiore di cod4. vi è mai capitato di vedervi davanti un russo e un tedesco che si sparano coraggiosamente da mezzo metro di distanza e nessuno dei due muore? insomma, più che sulla "scena da film" dove si vedono tantissimi soldati dovrebbero puntare sulla "tattica", con meno nemici o anche gli stessi, che però risultano molto intelligenti e sopratutto potenti. in modo che quando dici "evvai ne ho ucciso uno!" vuol dire che ti sei tolto un VERO nemico davanti, mentre su cod5 quando ne uccidi uno pensi, "vabbhè tanto ora ne arrivano altri 10 identici" e diventa un semplice tiro al bersaglio... chi conosce rainbow six vegas sa di cosa sto parlando. intelligenza artificiale davvero eccezionale. altro che i poveri giapponesi che con la baionetta ti rincorrono ovunque anche se c'hai tutto l'esercito americano a difenderti...

 

Difficile non quotarti....a parte rainbow six al quale non ho giocato. In definitiva come sempre il succo della situazione è: la qualità è meglio della quantità.

Non puoi basare la difficoltà di un gioco sul numero di fantasmi che ti arrivano,non siamo al cospetto di un simulatore di guerra però sarebbe molto piu' bello che una volta incontrati i nemici ci fosse un minimo di tattica e non una massa di beoti che ti rincorrono dietro!

Poi ripeto, il cecchino così non è utilizzabile!Non è il mio modo di giocare preferito, ma ogni tanto è bello fare un buco in testa a qualcuno!

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo le utlime notizie di MW2,è giunta prova fotografica che 50 Cent,il noto rapper americano ha giocato negli studi Infinity Ward con il titolo.Fin qui l'unica stranezza può essere il fatto che il noto rapper sia li a giocare alla nostra faccia con il gioco,ma...sentite qua:

 

http://www.modernwarfare247.com/news/50-ce...e-2-multiplayer

 

Bah,staremo a vedere...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo le utlime notizie di MW2,è giunta prova fotografica che 50 Cent,il noto rapper americano ha giocato negli studi Infinity Ward con il titolo.Fin qui l'unica stranezza può essere il fatto che il noto rapper sia li a giocare alla nostra faccia con il gioco,ma...sentite qua:

 

http://www.modernwarfare247.com/news/50-ce...e-2-multiplayer

 

Bah,staremo a vedere...

nel link 50 dice che se lo colpisci nella spec-ops lui dice "8 more times" cioè ancora 8 volte

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,mi sa che avete tutti frainteso...la notizia parla del doppiaggio di 50 Cent nel noto titolo MW2,non è che lo prova e basta.Lo doppierà come anche altri (così si dice) noti volti tra le celebrità.

Si, si, avevo capito

Comunque visto che presterà la voce ad una modalità di gioco secondaria spero lascino l' audio inglese, o almeno diano la possibilità di selezionarlo come nel multiplayer di Bad Company

Non vorrei trovarmi nella versione italiana la voce di Fabri Fibra :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si, avevo capito

Comunque visto che presterà la voce ad una modalità di gioco secondaria spero lascino l' audio inglese, o almeno diano la possibilità di selezionarlo come nel multiplayer di Bad Company

Non vorrei trovarmi nella versione italiana la voce di Fabri Fibra :acc:

 

Che ribrezzo :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà il numero di volte che gli hanno sparato :fischio:

auh sono ignorantissimissimo :piange: :mrgreen:

 

Si, si, avevo capito

Comunque visto che presterà la voce ad una modalità di gioco secondaria spero lascino l' audio inglese, o almeno diano la possibilità di selezionarlo come nel multiplayer di Bad Company

Non vorrei trovarmi nella versione italiana la voce di Fabri Fibra :acc:

ma lol!

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

pensate che bello se potremo vestire e armare i nostri avatar come i veri soldati, usando equipaggiamenti di MW2 :shock: :shock: :shock:

sarà spettacolare!!!!

 

Non credo ci sarà l'opzione,inoltre ti dico che la vedo un pò strana come cosa,dopo tutto stiamo giocando una guerra con forze speciali esistenti.Se pensi che quelle forze speciali hanno divise standard che non usano a loro piacimento ma a seconda dell'ambiente...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...