Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Sarebbe assolutamente fantastico....a patto che gli abiti li mettano come premi sbloccabili ingame perchè se mi chiedono 80-100 MP per il cappellino militare ci sarebbe proprio da mandarli a quel paese.

 

Non si sa nulla ma a naso secondo me questo tipo di sbloccabili sarà fatto solo per i giochi in esclusiva dove la casa produttrice sarà impegnata al 100% su una console, su un multy una cosa del genere chiederebbe piu' lavoro su una console rispetto l'altra e non vedo fino a che punto potrebbe interessare alla software house di turno un lavoro del genere(si sa che le esclusive, per loro natura, sono sempre piu' curate)

 

Mi auguro fortemente di sbagliare ma alla fine è una cosa plausibile

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti avere ragione, ho letto su GI che per sviluppare un gioco ci mettono più tempo sulla ps3, magari utilizzano questo tempo di vantaggio per creare questi particolari(visto che i giochi uguali devono uscire contemporaneamente su 360 e ps3)

 

ps:a me piacerebbe vestire il mio avatar con la mimetica da cecchino :loving: :arf: :loving:

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

no fai bene lo stesso(anche se il 4 va giocato solo per il fatto che è un capolavoro) e comunque sappi che non c'entra nulla col 2,cioè solo dal fatto che nel 2 si combatte la 2 WW mentre nel 6 si combatte un ipotetica guerra moderna

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

potresti avere ragione, ho letto su GI che per sviluppare un gioco ci mettono più tempo sulla ps3, magari utilizzano questo tempo di vantaggio per creare questi particolari(visto che i giochi uguali devono uscire contemporaneamente su 360 e ps3)

 

ps:a me piacerebbe vestire il mio avatar con la mimetica da cecchino :loving: :arf: :loving:

 

Praticamente ti piacerebbe vestirti da pollo :rotfl: non vorrei sbaglirmi col cecchino di cod5 ma se ricordo il vestiario è quello...solo che è piu' scuro :mrgreen:

 

ciao vorrei un consiglio da voi! non ho mai giocato alla serie cod solamente al 2 sulla ps2 ma neanche l avevo finito perche non mi piaceva molto!! ora sarei intenzionato a comprarmi il 6 capitolo quando uscirà!!! secondo voi faccio bene a giocare al 6 senza aver giocato i capitoli precedenti?? :ph34r:

 

Ogni capitolo di call of duty è a se stante, per cui non ci sono collegamenti particolari, nel caso dei modern warfare (cod4 e 6)la cosa cambia un pochino.E' però sicuro al 100% che se giochi solo al 6 nemmeno ti accorgerai che ti manca qualcosa, le campagne sono sempre corte e di certo non brillano per le loro trame!Cod è incentrato sull'azione e sull'on-line, per scrupolo puoi sempre informarti sulla storia del 4, tanto per scrivertelo bastano 4-5 righe!

Il mio consiglio è di farti prestare o comprare di seconda mano cod4(costa poco ormai)....è meraviglioso, altrimenti giocati il 6 ed amen che tanto non cambia nulla

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinata la steel box oggi

 

Luca come puoi dire che è uguale al 4? non è ancora uscita nemmeno la beta! comunque è possibile che il gioco esca in contemporanea mondiale perchè a quelli di gamestop ordini il gioco per il 10 nomembre e non il 13

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspè....non mi è chirissimo a cosa ti riferisci, intuisco che ti riferisci a questo passaggio:

 

nel caso dei modern warfare (cod4 e 6)la cosa cambia un pochino

 

Non intendevo dire che la storia è uguale, ma che mentre ogni cod ha una storia a se stante in questo caso sono connessi e sono l'uno il continuo dell'altro.

Se invece ti riferisci al fatto che ho già dato per scontato che la storia di cod6 non sarà particolarmente curata....considera che è sempre stato sostanzialmente così, poi considera che anche per il 6 è confermata una campagna di 8 ore circa, questo fa intuire che la storia non sarà particolarmente profonda per forza di cose(a menochè non ci siano 4ore di cut-scene)....inoltre infinity ha già messo le mani avanti dicendo che il titolo è sviluppato soprattutto per il multy!

Capiamoci....se leggete quello che scrivo sembrerebbe che descriva qualcosa di orrendo....non è mia intenzione dire questo, semplicemente in 8 ore di gioco puoi sviluppare una trama decente/carina/accetabile non un capolavoro, ovvio anche che sia così visto il genere cui appartiene il gioco, credo che tutti qui' acquistino il gioco per la velocità di azione,immediatezza, bellezza grafica, divertimento assicurato e soprattutto per il multy, non certo per la storia!

L'ostinarsi a puntare quasi esclusivamente al multy mi fa arrabbiare, sono un amante di rpg quindi è nel mio dna cercare belle storie, ma cod è talmente spettacolare che è l'unico caso in cui non dò tanto peso alla trama.

E' assolutamente il gioco che aspetto con piu' ansia rispetto tutti quelli che prendo....che non sono pochi:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=50639

Modificato da LucaSkywalker85

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspè....non mi è chirissimo a cosa ti riferisci, intuisco che ti riferisci a questo passaggio:

 

nel caso dei modern warfare (cod4 e 6)la cosa cambia un pochino

 

Non intendevo dire che la storia è uguale, ma che mentre ogni cod ha una storia a se stante in questo caso sono connessi e sono l'uno il continuo dell'altro.

Se invece ti riferisci al fatto che ho già dato per scontato che la storia di cod6 non sarà particolarmente curata....considera che è sempre stato sostanzialmente così, poi considera che anche per il 6 è confermata una campagna di 8 ore circa, questo fa intuire che la storia non sarà particolarmente profonda per forza di cose(a menochè non ci siano 4ore di cut-scene)....inoltre infinity ha già messo le mani avanti dicendo che il titolo è sviluppato soprattutto per il multy!

Capiamoci....se leggete quello che scrivo sembrerebbe che descriva qualcosa di orrendo....non è mia intenzione dire questo, semplicemente in 8 ore di gioco puoi sviluppare una trama decente/carina/accetabile non un capolavoro, ovvio anche che sia così visto il genere cui appartiene il gioco, credo che tutti qui' acquistino il gioco per la velocità di azione,immediatezza, bellezza grafica, divertimento assicurato e soprattutto per il multy, non certo per la storia!

L'ostinarsi a puntare quasi esclusivamente al multy mi fa arrabbiare, sono un amante di rpg quindi è nel mio dna cercare belle storie, ma cod è talmente spettacolare che è l'unico caso in cui non dò tanto peso alla trama.

E' assolutamente il gioco che aspetto con piu' ansia rispetto tutti quelli che prendo....che non sono pochi:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=50639

 

Beh per coma le penso io la campagna dev'essere altrettanto bella e lunga... mi piace moltissimo giocare online pero non possono snobbare il single player... spero che sia un bel gioco in entrambi i latii... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il bello di MW è che ha un SP corto e pieno di azione,lasciando a bocca aperta il giocatore.Per quello lo apprezzo,se la campagna fosse più lunga sarei il primo che rimarrebbe con l'amaro in bocca.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il bello di MW è che ha un SP corto e pieno di azione,lasciando a bocca aperta il giocatore.Per quello lo apprezzo,se la campagna fosse più lunga sarei il primo che rimarrebbe con l'amaro in bocca.

 

IMHO se il SP durasse qualche ora in più nessuno si scandalizzerebbe anzi :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il bello di MW è che ha un SP corto e pieno di azione,lasciando a bocca aperta il giocatore.Per quello lo apprezzo,se la campagna fosse più lunga sarei il primo che rimarrebbe con l'amaro in bocca.

:crazy: non vedo che ci sarebbe di male ad aggiungere 2 missioni in piu...

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO se il SP durasse qualche ora in più nessuno si scandalizzerebbe anzi :fischio:

 

 

:crazy: non vedo che ci sarebbe di male ad aggiungere 2 missioni in piu...

 

quoto! :ok:

tanto credo che la Infinity sappia come costruire un grande multiplayer, quindi perchè non allungare un pò il single ? :teach:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

serebbe bello ,poi sono opinioni personali, che ogni clan si potrebbe creare la mappa propria da utilizzare poi nelle clan war:solo nelle clan war dopotutto in guerra ci si ritrova spesso a combattere su "scenari" sconoscuti ai soldati

 

per il singole player una storia più lunga penso che farebbe solo un piacere a tutti dopotutto paghiamo per avere il meglio possibile, no?

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

serebbe bello ,poi sono opinioni personali, che ogni clan si potrebbe creare la mappa propria da utilizzare poi nelle clan war:solo nelle clan war dopotutto in guerra ci si ritrova spesso a combattere su "scenari" sconoscuti ai soldati

 

per il singole player una storia più lunga penso che farebbe solo un piacere a tutti dopotutto paghiamo per avere il meglio possibile, no?

 

Non esageriamo,per quello ti prendi Far Cry 2 e ti fai la mappa...accontentiamoci del titolo moderato,mo sta sta storia delle mappe la vedo eccessiva su.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esageriamo,per quello ti prendi Far Cry 2 e ti fai la mappa...accontentiamoci del titolo moderato,mo sta sta storia delle mappe la vedo eccessiva su.

 

Si quoto, a CoD basta una storia lunga non più di 8-10 ore, secondo me è un titolo nato per essere giocato online..il vero cuore del gioco. Detto ciò, questo titolo non l'ho messo nella lista dei probabili acquisti di quest'autunno. Rispetto a CoD 4 ci sarà qualche novità che possa farmi cambiare idea?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quoto, a CoD basta una storia lunga non più di 8-10 ore, secondo me è un titolo nato per essere giocato online..il vero cuore del gioco. Detto ciò, questo titolo non l'ho messo nella lista dei probabili acquisti di quest'autunno. Rispetto a CoD 4 ci sarà qualche novità che possa farmi cambiare idea?

 

Sicuramente,non metto in dubbio che l'online migliorato possa piacerti,poi la sotria con più azione e colpi di scena coem già mostrato all'E3,insomma un titolo da provare per chi avesse qualche dubbio.

 

Ritornando al discorso,ti dico che un gioco come MW non ha bisogno di storie lunghe,altrimenti perderebbe la credibilità come in altri titoli.Un gioco lungo se lo può permettere uno Stylish Action Game,come un DMC,ma non un FPS.Vedi per esempio Far Cry 2,a me personalmente come a tante altre persone ha subito annoiato e nemmeno a metà gioco lo mollato,ma non per la immensa libertà di movimento nella mappa che comunque da parecchio fastidio,ma la storia troppo lunga e noiosa proprio per questo motivo.Non vorrei mai trovarmi difronte ad un CoD che ha dalle 10 alle 15 ore di gioco,non è stato creato per reggere un SP troppo longevo,punt ad una azione immediata e condita da colpi di scenza,per poi passare all'MP che è tenuto d'occhio e forse è la parte miglioredel titolo stesso.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente,non metto in dubbio che l'online migliorato possa piacerti,poi la sotria con più azione e colpi di scena coem già mostrato all'E3,insomma un titolo da provare per chi avesse qualche dubbio.

 

Molto bene, mi sà che un pensierino glielo faccio. In effetti è da molto tempo che non gioco ad un titolo di guerre moderne.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene, mi sà che un pensierino glielo faccio. In effetti è da molto tempo che non gioco ad un titolo di guerre moderne.

 

Credimi,posso scommettere tutto ciò che vuoi che questo titolo,se giocato in compagnia dialtri utenti/amici ti divertirà davvero tanto.Mi propongo come guida spirituale videoludica su MW2 :rotfl: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quoto, a CoD basta una storia lunga non più di 8-10 ore, secondo me è un titolo nato per essere giocato online..il vero cuore del gioco. Detto ciò, questo titolo non l'ho messo nella lista dei probabili acquisti di quest'autunno. Rispetto a CoD 4 ci sarà qualche novità che possa farmi cambiare idea?

la storia più lunga non la farebbero per quelli che hanno l'online ma per quei molti che l'online non lo possono avere infatti sono molti quelli che appena hanno finito il gioco lo hanno messo in bacheca inoltre non penso ad una storia simile ad rpg o operetion flashpoint ma più missioni e più libetà d'azione in esse

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

la storia più lunga non la farebbero per quelli che hanno l'online ma per quei molti che l'online non lo possono avere infatti sono molti quelli che appena hanno finito il gioco lo hanno messo in bacheca inoltre non penso ad una storia simile ad rpg o operetion flashpoint ma più missioni e più libetà d'azione in esse

 

Ti quoto in toto

69euro (149 nel mio caso) per 8 ore di gioco.....mah!

Dire che una campagna lunga ci starebbe male secondo me non ha tantissimo senso, non chiedo 30 ore di gioco.....ma per esempio una cosa tipo gears of war vi farebbe schifo?

Credo che un 15ore sarebbe davvero l'ideale, poi comunque è ovvio che dietro a tutto questo ci deve essere una storia che ti trascini fino alla fine con colpi scena ed un minimo di profondità, sapere un minimo sul passato dei nostri alter ego non sarebbe malissimo.

Boh, chiedere che duri poco è come se uno si lamentasse che star wars dura 2 ore invece che 1.30 o che il gladiatore duri 2.30 anzichè 1.20......questi film fossero durati 10ore regalandomi anche piu' emozioni di quello che mi hanno regalato nella loro vera durata.....mamma mia non fatemici pensare!

Non tiriamoci la zappa sui piedi che se ci legge qualcuno della infinity la prox volta la campagna durerò quanto dei titoli di coda. :mrgreen:

Ripeto....a me sta bene anche così, sono felicissimo, però una campgna piu' lunga mi avrebbe fatto ancora piu' piacere

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto in toto

69euro (149 nel mio caso) per 8 ore di gioco.....mah!

Dire che una campagna lunga ci starebbe male secondo me non ha tantissimo senso, non chiedo 30 ore di gioco.....ma per esempio una cosa tipo gears of war vi farebbe schifo?

Credo che un 15ore sarebbe davvero l'ideale, poi comunque è ovvio che dietro a tutto questo ci deve essere una storia che ti trascini fino alla fine con colpi scena ed un minimo di profondità, sapere un minimo sul passato dei nostri alter ego non sarebbe malissimo.

Boh, chiedere che duri poco è come se uno si lamentasse che star wars dura 2 ore invece che 1.30 o che il gladiatore duri 2.30 anzichè 1.20......questi film fossero durati 10ore regalandomi anche piu' emozioni di quello che mi hanno regalato nella loro vera durata.....mamma mia non fatemici pensare!

Non tiriamoci la zappa sui piedi che se ci legge qualcuno della infinity la prox volta la campagna durerò quanto dei titoli di coda. :mrgreen:

Ripeto....a me sta bene anche così, sono felicissimo, però una campgna piu' lunga mi avrebbe fatto ancora piu' piacere

 

 

vero, ma è un'utopia......

 

Cod e da sempre incentrato sul multy, quindi dobbiamo sperare in un bilanciamento più realistico delle armi,

e CPU più intelligenti di una capra

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, ma è un'utopia......

 

Cod e da sempre incentrato sul multy, quindi dobbiamo sperare in un bilanciamento più realistico delle armi,

e CPU più intelligenti di una capra

 

Sono daccordissimo con te....io non stò inveendo contro infinity perchè mi fa campagne corte, la serie è sempre stata così.....c'era da arrabbiarsi verso di loro se ci avessero abituato a campagne lunghe ed ora invece ci presentano campagne corte.In pratica....sò quello che mi aspetto e sò perchè ho ordinato il gioco, e non è certo per la campagna.

Però se uno mi chiede che tipo di campagna preferisco, la risposta l'hai letta....oppure a domanda "cosa ti picerebbe nella campagna di cod?" Risponderei un minimo di profondità in piu' tale che non mi dimentichi entro 5 minuti dall'uscita nel menu' del gioco come si chiama il mio alter ego!

Ovviamente se ora ci dovesse rispondere un ragazzo che non ha il live partirebbe col maledire infinity per poi concludere che prenderà il gioco solo di 4°mano, questo significa fregarsene di un certo tipo di videogamer....però alla fine il genere è così e amen, piace o non piace!

Quando parlo di campagna dico solo la mia in generale senza alcun tipo di pretesa perchè.....l'hai appena scritto tu.

Felicissimo così!

Modificato da LucaSkywalker85

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordissimo con te....io non stò inveendo contro infinity perchè mi fa campagne corte, la serie è sempre stata così.....c'era da arrabbiarsi verso di loro se ci avessero abituato a campagne lunghe ed ora invece ci presentano campagne corte.In pratica....sò quello che mi aspetto e sò perchè ho ordinato il gioco, e non è certo per la campagna.

Però se uno mi chiede che tipo di campagna preferisco, la risposta l'hai letta....oppure a domanda "cosa ti picerebbe nella campagna di cod?" Risponderei un minimo di profondità in piu' tale che non mi dimentichi entro 5 minuti dall'uscita nel menu' del gioco come si chiama il mio alter ego!

Ovviamente se ora ci dovesse rispondere un ragazzo che non ha il live partirebbe col maledire infinity per poi concludere che prenderà il gioco solo di 4°mano, questo significa fregarsene di un certo tipo di videogamer....però alla fine il genere è così e amen, piace o non piace!

Quando parlo di campagna dico solo la mia in generale senza alcun tipo di pretesa perchè.....l'hai appena scritto tu.

Felicissimo così

 

ce da dire che comunque si son fatti passi avanti rispetto al 3, dove non sapevi nemmeno come ti chiamavi.....

 

per uno che non ha il multy cod non è una facile scelta, io ce l'ho da poco, e la campagna di cod l'ho fatta solo 2 volte, in normale e estremo, ma non mi ha coinvolto molto.

 

comunque è sempre meglio di cod waw, dove ho mollao la campagna a metà perche era nogliosissima

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...