Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

ce da dire che comunque si son fatti passi avanti rispetto al 3, dove non sapevi nemmeno come ti chiamavi.....

 

per uno che non ha il multy cod non è una facile scelta, io ce l'ho da poco, e la campagna di cod l'ho fatta solo 2 volte, in normale e estremo, ma non mi ha coinvolto molto.

 

comunque è sempre meglio di cod waw, dove ho mollao la campagna a metà perche era nogliosissima

Io ho il live da circa un anno e infatti finche non lo installai la serie Cod non la consideravo nemmeno :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate,parliamo di un gioco di guerra che ci deve portare fino in fondo a vincerla,oppure siamo in un romanzo dove esiste il protagonista con profonde crisi mistiche e ha lasciato la ragazza a casa da sola,chissà con quali compagnie?Per piacere,questa storia de "almeno un minimo di passato dei personaggi,giusto per allungare la storia e darci nuovi spunti" mi sa parecchio di GoL (Gears of Lag) o di Halo.Cioè,la serie CoD come è giusto che sia ci fa vivere la guerra secondo l'obiettivo principale,ovvero trovare il terrorista e ucciderlo,come accaduto in CoD4.Se iniziamo a tirare fuori storie secndarie dei personaggi,non sarebbe più CoD e non avrebbe senso (almeno per me) giocare un gioco simile;tanto vale allora che mi do ad altri titoli che per avere storie sui personaggi sono migliori.CoD va giocato in quelle poche ore (che poi poche non sono se consideriamo che una persona se lo può fare a livello medio,per poi passare al veterano e contemporaneamente all'online,insomma non è poco),l'essenza della guerra e dell'azione per cui è stato creato.Poi,ovviamente ognuno dice la sua,ma permettetemi di dissentire...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno per quelli che non hanno l'online potevano aggiungere lla modalità zombie popolatissima in cod 5 dopotutto se loro copiano qualcosa non penso che si possa parlare di gioco copiato inoltre al contrario della loro nemesi, infinity war le copie che fa le rende sempre migliori (e sono poche le copie che ha fatto)

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

almeno per quelli che non hanno l'online potevano aggiungere lla modalità zombie popolatissima in cod 5 dopotutto se loro copiano qualcosa non penso che si possa parlare di gioco copiato inoltre al contrario della loro nemesi, infinity war le copie che fa le rende sempre migliori (e sono poche le copie che ha fatto)

 

Aspettiamo di vedere questa Special Force Mode o come cavolo si chiama,poi magari si può riaprire un discorso riguardo quello che dici tu...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

gia sono d'accordo con te su questo spero tuttavia che non sia facile

 

Piuttosto ce da dire che si questa modalità non si sa proprio nulla,tant'è che io me la sono immaginata come una sfilza di missioni in massimo coop 4 giocatori dove per esempio devi salvare civili in modo rapido e veloce,come Club Mile High di CoD4 avete presente?Ecco,una sorta di operazione speciale con la SAS in posti come aerei,edifici e robe così,un tempo limite per il quale tu devi terminare la missione.Magari mi sbaglio,ma potrebbe rivelarsi anche giusta come idea...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

no è come dici te perchè era stata paragonata in tutto e per tutto alla modalità firefight di halo odst quindi sarà tipo combattere contro la "linea invisibile" assieme a degli amici e il tutto a round.

 

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no è come dici te perchè era stata paragonata in tutto e per tutto alla modalità firefight di halo odst quindi sarà tipo combattere contro la "linea invisibile" assieme a degli amici e il tutto a round.

 

Dove e quanto è stata "paragonata" alla modalità di Halo?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto in un coso riguardante cod6 nella home di MX non so quando,però era nello stesso che diceva che era consigliata farla in 2 questa modalità

l'importante è che venga fuori bene e che non sia troppo scopiazzata da altri giochi :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto in un coso riguardante cod6 nella home di MX non so quando,però era nello stesso che diceva che era consigliata farla in 2 questa modalità

 

"In un coso"...vabbè,sorvoliamo :rolleyes: .

 

Ti copio esattamente ciò che MX scrive riguardo la Special Ops Mode (la trovi anche qui la notiziacompleta Special Ops):

 

...La modalità Special Ops si preannuncia sempre frenetica, ma allo stesso tempo divertente ed avvincente. "Abbiamo estrapolato gli aspetti migliori della componente cooperativa, e li abbiamo messi insieme al fine di creare Special Ops. In questa modalità è tutto uno sparare, un battere il miglior record di punti o di tempo. Più una sfida per passare il tempo. I giocatori troveranno questa nuova modalità molto divertente e cercheranno di migliorare i propri tempi, è una sfida da giocare con un amico in cooperativa."...

 

Non vedo nulla che citi la modalità di Halo.Due sono le cose: o l'hai sognata o te la sei inventata.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

"In un coso"...vabbè,sorvoliamo :rolleyes: .

 

Ti copio esattamente ciò che MX scrive riguardo la Special Ops Mode (la trovi anche qui la notiziacompleta Special Ops):

 

...La modalità Special Ops si preannuncia sempre frenetica, ma allo stesso tempo divertente ed avvincente. "Abbiamo estrapolato gli aspetti migliori della componente cooperativa, e li abbiamo messi insieme al fine di creare Special Ops. In questa modalità è tutto uno sparare, un battere il miglior record di punti o di tempo. Più una sfida per passare il tempo. I giocatori troveranno questa nuova modalità molto divertente e cercheranno di migliorare i propri tempi, è una sfida da giocare con un amico in cooperativa."...

 

Non vedo nulla che citi la modalità di Halo.Due sono le cose: o l'hai sognata o te la sei inventata.

o non era su MX ed era una simpatico fake

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...La modalità Special Ops si preannuncia sempre frenetica, ma allo stesso tempo divertente ed avvincente. "Abbiamo estrapolato gli aspetti migliori della componente cooperativa, e li abbiamo messi insieme al fine di creare Special Ops. In questa modalità è tutto uno sparare, un battere il miglior record di punti o di tempo. Più una sfida per passare il tempo. I giocatori troveranno questa nuova modalità molto divertente e cercheranno di migliorare i propri tempi, è una sfida da giocare con un amico in cooperativa."...

 

Non vedo nulla che citi la modalità di Halo.Due sono le cose: o l'hai sognata o te la sei inventata.

 

non vedo differenza tra questa e la modalità arcade che si sblocca una volta completato il gioco.......

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

o non era su MX ed era una simpatico fake

 

Si...capisco :rolleyes: .

 

non vedo differenza tra questa e la modalità arcade che si sblocca una volta completato il gioco.......

 

Hai ragione,infatti lo notato fin da subito.Ma forse si svolgerà in modo differente.

 

EDIT:

 

Vorrei mettere in luce una ufficializzaizone che subito dopo è stata smentita (forse per non far scoprire la sopresa ai fan) riguardo alla beta di MW2.La notizia dice che essa verrà rilasciata il 10 Settembrecon tanto di multiplayer dove verranno mostrate tutte le nuove funzionalità riguardo i nuovi perk,il nuovo prestigio e il gioco online.Il fatto è stato comunicato da Elliot Wardle,ma subito smentita da Robert Bowling,tutto si può leggere QUI,ma riporto la parte citata:

 

After a report on a possible beta to be released on GamesCom 2009 Elliot Wardle contacted Xboxic for some further information through Xbox LIVE:

 

"The info leaked to me stated that MW2 is publicly playable & Special Forces. Meant to be beta release date of Sep 10th - and some secrets about new prestige mode features(which I wasn't told of) but something about in game prestige has changed." -- Jason Andrews, Xboxic

 

But in response to the original article on Xboxic Robert Bowling confirmed it's nothing more than an rumor:

 

"It's false."

 

The reason why we don't like to post rumors is the fact that the most of the time it's bullshit (pardon me). It does look like it.

 

Subito ci avvisano di una cosa,ovvero di stare allerta riguardo i nostri account in internet,che potrebbero essere utilizzati per testare in pubblico il titolo su di una beta,quindi potrebbero contattare i più fortunati,anche se nulla di tutto ciò è ufficiale.Riporto la parte esatta dell'articolo:

 

You should watch out on PSN, Xbox LIVE and the Internet when being approached with an offer to beta test Modern Warfare 2. You will be asked to give your account details and you would be contact with details to download this beta. THIS IS A SCAM, do not - under no circumstances - give your account to someone over the Internet.

 

We will report to you a.s.a.p. IF and WHEN there will be an beta/demo available. You have been warned!

 

Beh,stiamo a vedere come finirà...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate,parliamo di un gioco di guerra che ci deve portare fino in fondo a vincerla,oppure siamo in un romanzo dove esiste il protagonista con profonde crisi mistiche e ha lasciato la ragazza a casa da sola,chissà con quali compagnie?Per piacere,questa storia de "almeno un minimo di passato dei personaggi,giusto per allungare la storia e darci nuovi spunti" mi sa parecchio di GoL (Gears of Lag) o di Halo.Cioè,la serie CoD come è giusto che sia ci fa vivere la guerra secondo l'obiettivo principale,ovvero trovare il terrorista e ucciderlo,come accaduto in CoD4.Se iniziamo a tirare fuori storie secndarie dei personaggi,non sarebbe più CoD e non avrebbe senso (almeno per me) giocare un gioco simile;tanto vale allora che mi do ad altri titoli che per avere storie sui personaggi sono migliori.CoD va giocato in quelle poche ore (che poi poche non sono se consideriamo che una persona se lo può fare a livello medio,per poi passare al veterano e contemporaneamente all'online,insomma non è poco),l'essenza della guerra e dell'azione per cui è stato creato.Poi,ovviamente ognuno dice la sua,ma permettetemi di dissentire...

 

Chiedo umilmente scusa per aver espesso il mio parere, in futuro mi limiterò a pendere dalle vostre labbra.

Non c'è bisogno di essere tanto scontrosi e di attaccare altri epici giochi,che poi.....se ti segano per il tuo lag non è un problema di tutti!

Ho semplicemente espresso ciò che penso e che è anche condiviso da altre persone, quindi "per piacere" consentitemi di dire la mia, in fondo non ho infamato la mamma di nessuno!

 

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo umilmente scusa per aver espesso il mio parere, in futuro mi limiterò a pendere dalle vostre labbra.

Non c'è bisogno di essere tanto scontrosi e di attaccare altri epici giochi,che poi.....se ti segano per il tuo lag non è un problema di tutti!

Ho semplicemente espresso ciò che penso e che è anche condiviso da altre persone, quindi "per piacere" consentitemi di dire la mia, in fondo non ho infamato la mamma di nessuno!

 

Hai capito male,ilmio era tutta una risposta al modo di pensare di alcuni,ovviamente l'hai letta tono incazzoso e tradotta male,mi sono scordato di mettere l'emoticon sorry :mrgreen: !COmunque mi limitavo a dire la mia riguardo il vostor modo di pensare,infatti alla fine ho detto "ognuno poi la pensa come vuole"...

 

Ah,riguardo al lag,ho una connessione pulita e potente io,il lag proviene dall'host :rolleyes: ...

 

EDIT:

 

Mannaggia,sto impazzendo ragazzi...guardate QUI,vedete il tipo con l'USP come avtar?Guardate la usa firma,vedrete il countdown riferito a MW2,sto impazzendoper trovarlo...chiunque abbia un minimo di cuore,anche piccino,mi farebbe il sacro santo piacere di trovarlo a passarmi il link?Non lo trovo,sono in crisi lo voglio!

 

EDIT 2:

 

Trovato gente!E' stupendo,ecco a voi il codice da mettere nella firma:

 

<embed src="http://3l3373.com/fla/cod6_countdown.swf" width="400" height="200">

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai capito male,ilmio era tutta una risposta al modo di pensare di alcuni,ovviamente l'hai letta tono incazzoso e tradotta male,mi sono scordato di mettere l'emoticon sorry :mrgreen: !COmunque mi limitavo a dire la mia riguardo il vostor modo di pensare,infatti alla fine ho detto "ognuno poi la pensa come vuole"...

 

Ti dò ragione, però se prima ci vai pesante e poi te ne esci con "a mio parere"....non risolvi tutto, se per chiederti di passarmi il sale ti dò dello stro..o e poi ti chiedo per favore, capirai che il per favore è molto relativo a quel punto.Non siamo a questi livelli ma è per farti capire il discorso.

Poi, ok dire la tua, ma non vedo perchè criticare un modo di pensare diverso dal tuo ed in maniera così marchiata e pesante....potevi limitarti a dire la tua senza sarcasmi sterili ed inutili.Se tu mi dai del romanziere che cerca la storia dell'idiota cornuto e mazziato potrei darti a te del limitato mentale che ha bisogno di giochi poco impegnativi dove il massimo è andare dal punto A al punto B.....o potrei darti del solito rosicone che quando viene segato in due è sempre colpa del lag. Ma è una cosa che non penso minimamente anche perchè è un ragionamento da bimbominkia e pure se lo pensassi, sono una persona cortese e garbata ed eviterei.....

Poi non è il vostro modo di pensare....è il mio, nel senso che c'è chi COD lo considera orribile per la mancanza di storia, chi per questo non lo compra etc...io adoro il gioco così(ci mancherebbe.....spendo 150 euro di prestige e pensi che non mi piaccia?)però se mi si chiede come secondo me si possa migliorare un capolavoro del genere risponderei come ho precedentemente scritto, mi hai attaccato come se fossi il primo tra i detrattori di cod quando siamo all'esatto opposto!

 

Diciamo che ho letto male e che ho sbagliato tono, però in futuro sappi che nessuno cerca le tue "crisi mistiche" e che si può esprimere un parere contrario,come detto, senza sarcasmi!

Non me la sono presa a male, è solo un consiglio che ti dò :mrgreen: :ok:

 

P.s.Buon ferragosto a tutti, vi auguro una grigliata che sia almeno la metà di quella che mi aspetta domani.....il chè è tanta roba! :mrgreen:

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non si può inserire!!! :piange: :piange: :piange: :piange: :shock: :shock:

 

Su MX no perchè,con tutto il rispetto,fare una firma decente in questo sito è impossibile,però funziona splendidamente su FC,infatti lo sto utilizzando.

 

Ti dò ragione, però se prima ci vai pesante e poi te ne esci con "a mio parere"....non risolvi tutto, se per chiederti di passarmi il sale ti dò dello stro..o e poi ti chiedo per favore, capirai che il per favore è molto relativo a quel punto.Non siamo a questi livelli ma è per farti capire il discorso.

Poi, ok dire la tua, ma non vedo perchè criticare un modo di pensare diverso dal tuo ed in maniera così marchiata e pesante....potevi limitarti a dire la tua senza sarcasmi sterili ed inutili.Se tu mi dai del romanziere che cerca la storia dell'idiota cornuto e mazziato potrei darti a te del limitato mentale che ha bisogno di giochi poco impegnativi dove il massimo è andare dal punto A al punto B.....o potrei darti del solito rosicone che quando viene segato in due è sempre colpa del lag. Ma è una cosa che non penso minimamente anche perchè è un ragionamento da bimbominkia e pure se lo pensassi, sono una persona cortese e garbata ed eviterei.....

Poi non è il vostro modo di pensare....è il mio, nel senso che c'è chi COD lo considera orribile per la mancanza di storia, chi per questo non lo compra etc...io adoro il gioco così(ci mancherebbe.....spendo 150 euro di prestige e pensi che non mi piaccia?)però se mi si chiede come secondo me si possa migliorare un capolavoro del genere risponderei come ho precedentemente scritto, mi hai attaccato come se fossi il primo tra i detrattori di cod quando siamo all'esatto opposto!

 

Diciamo che ho letto male e che ho sbagliato tono, però in futuro sappi che nessuno cerca le tue "crisi mistiche" e che si può esprimere un parere contrario,come detto, senza sarcasmi!

Non me la sono presa a male, è solo un consiglio che ti dò :mrgreen: :ok:

 

P.s.Buon ferragosto a tutti, vi auguro una grigliata che sia almeno la metà di quella che mi aspetta domani.....il chè è tanta roba! :mrgreen:

 

Dai ci siamo capiti male :ok: ...

 

Buon ferragosto anche a te,grazie!

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...