Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

raga dopo provo ad aggiungere questi due tizi che hanno la beta di modern warfare 2 (privata) appaiono sul video del multiplayer....

OdinsRaven e UKg5 (il secondo è quello che ha fatto il video.... magari mi invitano alla beta

 

Secondo me l'80% delle persone che hanno visto il video hanno avuto la tua idea.....difficile che quelli che di solito ci mettono "la faccia" nei video poi accettino della gente, pensa a quanti inviti ricevono!

Però tentare non nuoce! Per il beta non sò che dire, l'hanno scorso regolarizzarono tutto tramite le famose medagliette che ricevevi al pre-order, se dovessero renderla pubblica lo faranno sicuramente entro metà settembre con le solite iscrizioni a numero piu' o meno chiuso!Vedremo.....

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevi risparmiarti un uscita come questa

 

Non mi pare di aver offeso nessuno Shadow,mi sono limitato ad una battuta...secondo te noi normali giocatori veniamo invitati ad una beta privata creata giù da tempo?E' già troppo che ad alcuni hanno dato possibilità di provare la demo che,a parer mio,è anche troppo "vuota" anche se davvero bella.Non lo detto in modo offensivo,siete tuti voi che ogni volta che parlo io e non metto emoticon (perchè non devo fisso mettere le emoticon) lo leggete come se fosse a mò di sfottere o chissà che...che vi devo dire.

 

Probabilmente arrivo tardi, avete già visto questo
del multi di MW2?

 

Si e no,avevo visto l'altro dell'IGN se non erro,però questo mostra più cose...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente arrivo tardi, avete già visto questo
del multi di MW2?

 

 

Ma in MW2 ci saranno icone così vecchie e sgranate??

Avete visto in basso a destra e a sinistra che schifo ??

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

se di un gioco vedete solo le barre a destra e sinistra non vedete la vera essenza del gioco cioè il gameplay comunque a me piacciono :mrgreen: :loving: :loving:

 

i produttori del gioco non esistono su xbox live quindi devono avere cambiato nome i bug dato che si stanno gia diverendo con il gioco devono averli gia eliminati

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

se di un gioco vedete solo le barre a destra e sinistra non vedete la vera essenza del gioco cioè il gameplay comunque a me piacciono :mrgreen: :loving: :loving:

 

 

 

Perdonami ma anche l'occhio vuole la sua parte...A me pare un gioco Arcade più che un gioco di ultima generazione...

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

la serie cod è tipo arcade e non simulativo da sempre (intendi questo con arcade o parli dei giochi arcade che si scaricano dal marketplace?) è con l'aggiunta del veterano che hanno cambiato l'online secondo me allontanandos dal vero obiettivo della serie cod divertirsi e non simulare le guerre per quello difattti ci sono altri giochi ma alla fine son gusti

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che volesse dire uno di quei titoli che si scaricano dal Live :mrgreen:

Su questo fatto,però,va a incidere il fatto (lo sò,sono ripetitivo :asd: ) che è di molto rallentato e poi non penso che sarà poi molto lontana dalla grafica del single player,quella del multy :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e poi non penso che sarà poi molto lontana dalla grafica del single player,quella del multy :mrgreen:

Su questo Infinity è una garanzia.

Rallentato non mi sembra, o meglio, per quel pochissimo che si vede si dice male, comunque notare lo scenario più distruttibile (non verrano giù edifici come in Battlefield, purtroppo, ma gli oggetti che si rompono e volano in battaglia, misto alle solite esplosioni di granate e veicoli, fanno scena) e il livello di dettaglio notevolmente aumentato (avete visto la mappa di Rio??).

Promette bene dai, io mi accontenterei anche solo dei server dedicati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo Infinity è una garanzia.

Rallentato non mi sembra, o meglio, per quel pochissimo che si vede si dice male, comunque notare lo scenario più distruttibile (non verrano giù edifici come in Battlefield, purtroppo, ma gli oggetti che si rompono e volano in battaglia, misto alle solite esplosioni di granate e veicoli, fanno scena) e il livello di dettaglio notevolmente aumentato (avete visto la mappa di Rio??).

Promette bene dai, io mi accontenterei anche solo dei server dedicati...

 

Solo?E' forse l'unica cosa che renderebbe CoD6 il miglior gioco mai usato nel 2009...almeno IMHO.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Promette bene dai, io mi accontenterei anche solo dei server dedicati...

Io,francamente non ne sento il bisogno su questo titolo perchè già allo stato attuale delle cose si può giocare molto bene.

Quello che più mi aveva colpito era il fatto che finalmente lo scenario non restava perfettamente indenne come in Modern Warfare,ma almento si vedono gli effetti del passaggio dell'AC 130...Questa era una delle piccole (mica tanto piccola) finezze che aspettavo da tempo :loving:

Per quel che ho visto mi posso ritenere abbastanza soddisfatto dalla qualità del gioco :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente intendevo gli Arcade che scarichi dal Market Place. Sarà che il video non è il altissima qualità, però non mi pare un granchè come grafica... ci vedo male io oppure mi son svegliato male io oggi perchè sono un grande Fan di Cod e dei ragazzi di Infinity Ward.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'interattività parziale degli ambienti è messa ovviamente ben in risalto in quei pochi spezzoni di gameplay cercando di dare l'impressione che vi sia chissà quale rivoluzione, in realtà secondo me sarà una cosa appunto scenica, niente che si avvicina a una distruzione tattica alla Battlefield o così. Sempre ben accetta però, io stesso l'avevo richiesto a gran voce a Infinity insieme a molti altri utenti!

 

Io invece sento molto il bisogno dei server dedicati, dato che giocando quasi sempre la notte trovo host americani che mi collegano a max 2 tacche gialle (quando va bene), il che è un grosso problema, specialmente per Europei con connessioni limitate (eppure ho una 7 mega). Guarda, solamente per una questione di equità, tutti devono avere le stesse chance di uccidere gli avversari, saranno poi le abilità personali o lo svolgimento della partita a decretare i vincitori. Se già parti con un handicap è svilente...

 

(e ricordo che anche in "titoloni" come gears 2 è stato ed è ancora il principale fattore frustrante che allontana la gente dal Live di un gioco)

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono sempre trovato bene( e ho una 7mega) gli unici problemi su cod sono i cheaters, e l'host che abbandona.....poi va bè odio i cani e l'elicottero che al momento di uccidere uno ti spunta da dietro (i cani), oppure sembra che miri solo a te, e non lo abbatti nemmeno con due colpi di rpg(l'elicottero)

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate, la hardened come fa a costare 69? l'edizione esperto costa 69, la hardened nn era quella con la testa del soldato a 129? colpa di quel meledetto gamestop che non sa neanche cosa vende ...

alla fine ci sono 4 edizioni e sono sicuro di questo ;):

 

normale 60 €

 

limited con teelbox 69€

 

(pensavo fosse questo il nome)hardened 129 €

 

prestige 159€

 

sono prezzi del gamestop poi più o meno nn variano di molto

 

 

la hardened che intendete tutti sarebbe solo la limited con steel box allora e l'altra da 129 che nome ha?

 

il mio gamestop ha 4 versioni almeno e mi faceva prenotare quella senza visore ma con tutto il resto 129...boh

0€ sul pc. :fischio:

[CPU: Intel i7 920 Step D0][MOBO: Asus Rampage II Extreme x58] [RAM: DDR3 Corsair Dominator tri-channel 3x2gb 1600mhz C7] [PSU:Cooler Master Modular 1000W][GPU:ENGTX 275 Sli Asus]

[HDD: 500gb Barracuda 7200rpm SATA II - Storage 320gb Maxtor 7200rpm][CASE: Cooler Master HAF 932] Clicca

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma della beta non si sa niente??

 

ps. non so se qualcuno l'ha gia domandato perche non riesco a leggere 88 pagine...quindi mi scuso se è gia stato chiesto..

 

E' stato detto che l'11 Settmebre verrà rilasciata,ma subito è stata anche smentita,quindi non si sa se era un errore di programma dirlo prima e quindi cercano di nasconderlo oppure no...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

per lost planet 2 esce una demo multyplayer domani(e il gioco esce nel 2010) possibile che non ne esca una per MW2 :piange:

 

PS: se mettessero una demo al prezzo di 1 mp diventerebbero (ancora più) milionari!!! :rotfl:

 

Eh si,oltre a strapparci via l'anima per ogni gioco che esce ci manca solo la demo a pagamento :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi pian piano ci stiamo avvicinando a Novembre.... :evil:

comunque credo che se le basi del multi sono quelle del 4 e del 5 arricchite come si deve, credo che la maggior parte dei Gold giocherà a MW 2 :loving:

io sarò tra quelli :mrgreen:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...