Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Si certo anche a me. Però non sopporto i fans di uno o dell'altro game. Entrambi sono da prendere, fidatevi di eso :mrgreen:

Io sono un fans di entrambi :mrgreen: Dico solo che di ODST non sono pienamente convinto non per la trama del gioco (che di sicuro La bungie è l'unica cosa che non ha mai sbagliato fin ora!)ma di sicuro sara comuqnue un gran gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo anche a me. Però non sopporto i fans di uno o dell'altro game. Entrambi sono da prendere, fidatevi di eso :mrgreen:

 

Eso Pawa :rotfl: !

 

Comunque sono d'accordo con te,però strano che non vi abbiano fatto provare la missione della demo rilaciata ai tester...strano :rolleyes: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo anche a me. Però non sopporto i fans di uno o dell'altro game. Entrambi sono da prendere, fidatevi di eso :mrgreen:

 

se ti riferivi a me, io non volevo dare quell'impresione...facevo notare il fatto che in quanto a cambiamenti forse MW ne aveva di più...poi io li prendo oviamente tutti e due, alla fine sono fan sia di cod che di halo

non si possono non giocare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo che 15 anni fa compravo i giochi perchè avevo visto le foto su consolemania o la recensione su gamepower e su queste poche informazioni mi basavo..ora ci sono riviste,riviste con dvd,siti internet di videogiochi a iosa,video anteprime,video recensioni,forum e quant'altro..e questo non basta a far comprare un sicuro capolavoro come modern warfare 2 a scatola chiusa..no,vogliamo la demo anzi la beta multiplayer altrimenti niente..vabbè..

la mia non è una polemica ma solo una constatazione di come il mondo sia cambiato anche in sciocchezze come i videogame..purtroppo in peggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti riferivi a me, io non volevo dare quell'impresione...facevo notare il fatto che in quanto a cambiamenti forse MW ne aveva di più...poi io li prendo oviamente tutti e due, alla fine sono fan sia di cod che di halo

non si possono non giocare ;)

nono tranquillo. Ce l'avevo con i fans detti fanboy in generale.

Stessa cosa per titoli di altri generi, i pes vs fifa, gli halo vs resto del mondo, i forza vs gt....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo che 15 anni fa compravo i giochi perchè avevo visto le foto su consolemania o la recensione su gamepower e su queste poche informazioni mi basavo..ora ci sono riviste,riviste con dvd,siti internet di videogiochi a iosa,video anteprime,video recensioni,forum e quant'altro..e questo non basta a far comprare un sicuro capolavoro come modern warfare 2 a scatola chiusa..no,vogliamo la demo anzi la beta multiplayer altrimenti niente..vabbè..

la mia non è una polemica ma solo una constatazione di come il mondo sia cambiato anche in sciocchezze come i videogame..purtroppo in peggio!

Che tempi!!! Io leggevo Zzap! e The games machine! Che nostalgia! :piange: :mrgreen:

 

Scherzo, preferisco di brutto adesso! :rotfl: Però sono contento di averli vissuti quei tempi! Fine OT...

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Come se ODST non fosse uguale ad halo 3...

 

 

ahahahah bella questa... :fischio:

 

Halo 3 ODST è praticamente una cosa racattata cosi per tenere gli appassionati ancora il linea, spero almeno che la storia sara bella, perche per il resto non mi convince minimamente!

MA comunque qui si parla di MW 2 che si comprerà per forza! :mrgreen:

 

qui vi siete pestati i piedi, halo 3 odst può essere ugule nel gameplay, anche se dovrebbe cambiare, ad halo 3 perche è halo appunto......

 

ed è la stessa cosa call of duty md4 col 5, e lo sarà anche col 6, perchè è appunto call of duty, ragiomamoci bene, cosè che cambia in sostanza in questi due titoli.....

 

halo 3 odst ha "nuove" armi, anche se dovremmo dire modificate e rimesse, un approfondimento della battaglia di new mombasa, che era una lacuna nell trilogia, ha nuovi personaggi, una ambientazione nuova ecc ecc.

 

cod mw2 ha una nuova trama che è la continuazione del 4, ha nuove e vecchie armi( vedremo come sono, perche nel 4 alla fine se ne sceglievano 2 e bo, visto che le altre erano penose), qualche nuovo personaggio, e nuove ambientazioni......

 

 

ora in sostanza, cosa cambia tra i 2, halo 3 odst è un'espanzione e costa 50 €, modern qarfare è un gioco a sè e costa giustamente(ma anche no) sui 65 € circa, quindi non dovrebbero nemmeno essere paragonati tra loro........

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo che 15 anni fa compravo i giochi perchè avevo visto le foto su consolemania o la recensione su gamepower e su queste poche informazioni mi basavo..ora ci sono riviste,riviste con dvd,siti internet di videogiochi a iosa,video anteprime,video recensioni,forum e quant'altro..e questo non basta a far comprare un sicuro capolavoro come modern warfare 2 a scatola chiusa..no,vogliamo la demo anzi la beta multiplayer altrimenti niente..vabbè..

la mia non è una polemica ma solo una constatazione di come il mondo sia cambiato anche in sciocchezze come i videogame..purtroppo in peggio!

 

non per polemizzare ma non possono IMHO fare per COD 4 e 5 Beta me per MW2 niente Beta

 

è come fare discriminazione tra un gioco e l' altro .....

sempre IMHO

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non per polemizzare ma non possono IMHO fare per COD 4 e 5 Beta me per MW2 niente Beta

 

è come fare discriminazione tra un gioco e l' altro .....

sempre IMHO

ti ricordo che il 5 fatto da treyarch ha avuto una beta Pubblica mentre cod4 fatto da infinityward ha avuto una beta Privata...quindi visto che il gioco è di Infinityward non vedo perchè dovrebbero fare una beta pubblica come al 5.poi io odio le bete pubbliche perchè la cosa bella della beta e che non la possono avere tutti,cani e porci,ma solo chi controlla e si sbatte per trovarla

Link al commento
Condividi su altri siti

qui vi siete pestati i piedi, halo 3 odst può essere ugule nel gameplay, anche se dovrebbe cambiare, ad halo 3 perche è halo appunto......

 

ed è la stessa cosa call of duty md4 col 5, e lo sarà anche col 6, perchè è appunto call of duty, ragiomamoci bene, cosè che cambia in sostanza in questi due titoli.....

 

halo 3 odst ha "nuove" armi, anche se dovremmo dire modificate e rimesse, un approfondimento della battaglia di new mombasa, che era una lacuna nell trilogia, ha nuovi personaggi, una ambientazione nuova ecc ecc.

 

cod mw2 ha una nuova trama che è la continuazione del 4, ha nuove e vecchie armi( vedremo come sono, perche nel 4 alla fine se ne sceglievano 2 e bo, visto che le altre erano penose), qualche nuovo personaggio, e nuove ambientazioni......

 

 

ora in sostanza, cosa cambia tra i 2, halo 3 odst è un'espanzione e costa 50 €, modern qarfare è un gioco a sè e costa giustamente(ma anche no) sui 65 € circa, quindi non dovrebbero nemmeno essere paragonati tra loro........

TEORICAMENTE odst e halo 3 sono 2 cose che non c'entrano nulla tra loro(il titolo,protagonista,ambientazione ecc.)

IN PRATICA sono fatti dalla stessa compagnia(bangii !) e presentano molte cose simili come alcune armi,il matchmaking.

 

Quindi sono solo 2 cose distinte che presentano pochissime cose simili.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ora in sostanza, cosa cambia tra i 2, halo 3 odst è un'espanzione e costa 50 €, modern qarfare è un gioco a sè e costa giustamente(ma anche no) sui 65 € circa, quindi non dovrebbero nemmeno essere paragonati tra loro........

 

LOL! Ancora a credere che ODST è un espensione (senza z) ? Guardate, io ero fan di Halo e dopo le delusioni che mi ha dato (a me personalmente prima che qualcuno inzia a dire che non ha deluso) l'ho mollato per sempre. E non sono nemmeno fan di COD. Ma ho giocato ad entrambi. Sia tutti gli Halo, sia gli ultimi COD.

 

Vogliamo fare un vero confronto anche se non sevono a ben nulla per alcuni?

 

Halo ODST non è altro un gioco molto uguale, sia graficamente sia nel gameplay (tranne in alcune piccole cose, vedi scudo ecc.) ad Halo 3.

 

COD6 invece è il seguito del 4. Se dobbiamo dire realmente quale dei due è più diverso dal suo predecessore, è COD6 sia per grafica (sempre migliorata anche se di poco) sia in armi ecc. Si è visto molte cose nuove che nel 4 non c'erano. Armi, veicoli ecc.

 

Con Halo 3 ODST siamo ancora li, ad un gioco che gira con una grafica molto criticata che sembra a momenti antica (parere mio. questo a mio avviso lo penalizza molto, basta guardarsi un pò in giro per vedere a che livelli siamo arrivati in altri giochi....) Va bene che la grafica non fà il gioco, ma siamo nella next-gen oppure no? Dobbiamo andare avanti oppure rimanere sempre lì, graficamente parlando?

 

E il prezzo non ne vale la candela. Si, bel gioco ok ma da prendere usato. Di certo non si può mettere contro un COD6 che avrà campagna più lunga e diverse modalità multiplayer.

 

In ODST ci ritroviamo un copia e incolla della modalità di Gears (prendo da esempio in gears, ma modalità simile si è vista in altri giochi e non è certo nuova) ma con nome diverso, una campagna di sole 3 ore e qualche altra mappa per il multi di Halo 3.

 

Questo a mio avviso è il confronto più reale che si possa fare sui due giochi senza entrare in altri dettagli.

 

E non mi attaccate. Non sto dicendo che uno è bello e che l'altro è brutto. Sono giochi che entrambi bisogna giocare. Ma personalmente penso e sono certo che può offrire molto di più un COD6 che un ODST. E la differenza di prezzo e di soli 10€ (versioni standart dei giochi) se dobbiamo stare a guardare anche questo...

 

Io ho detto la mia anche se come ha detto qualcuno, è meglio evitare di fare certi confronti prima che passi qualche fan per poi iniziare ad infiammare la discussione.

 

Prima che mi prendete per un fan di COD (dato che per me questo gioco vale più dell'altro) volevo dirvi che non lo possiedo per la 360 ma che li ho giocati su PC solo la campagna e poi restituiti a chi me l'aveva prestati. Questo perchè non mi ha mai fatto impazzire la serie COD.

 

Ciao!

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non per essere pignoli... Ma il titolo del 3d non è Modern Warfare 2? Chi cacavolaccio se ne frega di Halo 3, ODST, o pinco pallino?!? :fischio: Dai, basta! :mrgreen:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non per essere pignoli... Ma il titolo del 3d non è Modern Warfare 2? Chi cacavolaccio se ne frega di Halo 3, ODST, o pinco pallino?!? :fischio: Dai, basta! :mrgreen:

 

be non mi venire ad offendere pinco pallino perchè mi offendo :D

a parte gli scherzi volevo chiedere se come in Cod 5 ci sarà la difficoltà veterano(per la campagna) e se la difficoltà è rimasta la stessa :??:

e se nel multy vi sarà anche :??:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

be non mi venire ad offendere pinco pallino perchè mi offendo :D

a parte gli scherzi volevo chiedere se come in Cod 5 ci sarà la difficoltà veterano(per la campagna) e se la difficoltà è rimasta la stessa :??:

e se nel multy vi sarà anche :??:

ma stai scherzando?OVVIO!

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

be non mi venire ad offendere pinco pallino perchè mi offendo :D

a parte gli scherzi volevo chiedere se come in Cod 5 ci sarà la difficoltà veterano(per la campagna) e se la difficoltà è rimasta la stessa :??:

e se nel multy vi sarà anche :??:

A me sembrava di aver letto che avrebbero "risolto" il problema dei nemici infiniti; mi spiego: in CoD 4 finchè non si raggiungeva un check point i nemici continuavano ad essere generati, cosa che a me ha sempre dato abbastanza fastidio; :x mi sembra di aver letto che questa cosa sia stata risolta, ma non ricordo...

 

Per quanto riguarda la difficoltà, penso che ci sarà di sicuro Veterano; essendomi "rovinato" il 4 giocandolo a Veterano, penso proprio che questa volta giocherò al massimo a Difficile... :mrgreen:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembrava di aver letto che avrebbero "risolto" il problema dei nemici infiniti; mi spiego: in CoD 4 finchè non si raggiungeva un check point i nemici continuavano ad essere generati, cosa che a me ha sempre dato abbastanza fastidio; :x mi sembra di aver letto che questa cosa sia stata risolta, ma non ricordo...

 

Per quanto riguarda la difficoltà, penso che ci sarà di sicuro Veterano; essendomi "rovinato" il 4 giocandolo a Veterano, penso proprio che questa volta giocherò al massimo a Difficile... :mrgreen:

si era parlato che c'è questa "linea invisibile" che se non superata i nemici continuavano a uscire ininterrotti...il che come penso si capisce per un checchino per esempio che li vuole far fuori a lontano è una cosa abbastanza fastidiosa...anche io avevo snetito che avevano levato questa "linea invisibile" e mi auguro sia cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

si era parlato che c'è questa "linea invisibile" che se non superata i nemici continuavano a uscire ininterrotti...il che come penso si capisce per un checchino per esempio che li vuole far fuori a lontano è una cosa abbastanza fastidiosa...anche io avevo snetito che avevano levato questa "linea invisibile" e mi auguro sia cosi

Più che altro perchè è irreale! :crazy: Ad esempio in Vegas, Vegas 2, ma anche Bad Company o Gears of War quando stermini i nemici in una locazione, son morti. Punto.

Se no diventa ridicolo! :mrgreen:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

questo c'e stato in tutti i cod, li ho finiti tutti in veterano, e le bestemmie partivano perche ne uccidevi, e intanto sbucavano altri :drunken:

Esatto! :rotfl:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è qualche indizio sulla possibilità di mettere il silenziatore sui fucili di precisione?

 

no mi sà di no.....

 

LOL! Ancora a credere che ODST è un espensione (senza z) ? Guardate, io ero fan di Halo e dopo le delusioni che mi ha dato (a me personalmente prima che qualcuno inzia a dire che non ha deluso) l'ho mollato per sempre. E non sono nemmeno fan di COD. Ma ho giocato ad entrambi. Sia tutti gli Halo, sia gli ultimi COD.

 

Vogliamo fare un vero confronto anche se non sevono a ben nulla per alcuni?

 

Halo ODST non è altro un gioco molto uguale, sia graficamente sia nel gameplay (tranne in alcune piccole cose, vedi scudo ecc.) ad Halo 3.

 

COD6 invece è il seguito del 4. Se dobbiamo dire realmente quale dei due è più diverso dal suo predecessore, è COD6 sia per grafica (sempre migliorata anche se di poco) sia in armi ecc. Si è visto molte cose nuove che nel 4 non c'erano. Armi, veicoli ecc.

 

Con Halo 3 ODST siamo ancora li, ad un gioco che gira con una grafica molto criticata che sembra a momenti antica (parere mio. questo a mio avviso lo penalizza molto, basta guardarsi un pò in giro per vedere a che livelli siamo arrivati in altri giochi....) Va bene che la grafica non fà il gioco, ma siamo nella next-gen oppure no? Dobbiamo andare avanti oppure rimanere sempre lì, graficamente parlando?

 

E il prezzo non ne vale la candela. Si, bel gioco ok ma da prendere usato. Di certo non si può mettere contro un COD6 che avrà campagna più lunga e diverse modalità multiplayer.

 

In ODST ci ritroviamo un copia e incolla della modalità di Gears (prendo da esempio in gears, ma modalità simile si è vista in altri giochi e non è certo nuova) ma con nome diverso, una campagna di sole 3 ore e qualche altra mappa per il multi di Halo 3.

 

Questo a mio avviso è il confronto più reale che si possa fare sui due giochi senza entrare in altri dettagli.

 

E non mi attaccate. Non sto dicendo che uno è bello e che l'altro è brutto. Sono giochi che entrambi bisogna giocare. Ma personalmente penso e sono certo che può offrire molto di più un COD6 che un ODST. E la differenza di prezzo e di soli 10€ (versioni standart dei giochi) se dobbiamo stare a guardare anche questo...

 

Io ho detto la mia anche se come ha detto qualcuno, è meglio evitare di fare certi confronti prima che passi qualche fan per poi iniziare ad infiammare la discussione.

 

Prima che mi prendete per un fan di COD (dato che per me questo gioco vale più dell'altro) volevo dirvi che non lo possiedo per la 360 ma che li ho giocati su PC solo la campagna e poi restituiti a chi me l'aveva prestati. Questo perchè non mi ha mai fatto impazzire la serie COD.

 

Ciao!

 

ti sbagli, cod avrà lo stesso motore grafico del suo predecessore, quindi non credo che è migliorato, anche halo avrà lo stesso motore dato che è un'espansione(perche è un'espansione), si sono limitati a togliere quei dannati spigoli (alleluglia) e altre cose che non ricordo, cod ha da offrire qualcosina in più(armi nuove ecc ecc....) dato che è un gioco completo che costa 65 €, e non un'espansione che dura in modalità normale( per che ha giocato ad halo 3 sa che è facilissima) 5 ore, in leggendaria raddoppiamo anche visto che non ci saranno scudi, che il personaggio sarà piu lento(tutte cose che potrete vedere in video in modalità normale) ecc ecc......

i veicoli per adesso ce solo la motoslitta, e speriamo così visto che le sezioni di guida di cod sono sempre stati frustranti....... per me sono tutti ottimi titoli, non ho mai detto il contrario, ma non confrontiamo due giochi così differenti, ma soprattutto un'espansione con un gioco completo, e come se paragoniamo feable 2 con l'espansione motership z di follaut3...... logico che tutti diranno che feable che è competo avrà più cose da offrire di Motership Z.

 

 

ma parliamo d'altro, secondo voi ci sarà qualche nuova fazione?????

 

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 154 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...