Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

No,non ci credo,io divento pazzo...mi devo tenere dei soldi per quel controller,assolutamente :shock: !

http://www.modernwarfare247.com/

Vedetevi il video,hanno fatto tutti i tipi di gadget e accessori per le console di MW2,il controller bianco a mimetica e il microfono sono stupendi!

un ottimo modo per diventare poveri xD.

Forse non avete letto questa fantastica frase, dal sito ufficiale di MW2: :D

"Besides announcing Akimbo he also happy to confirm that the modded controllers will not be useable in Modern Warfare 2! Bye bye cheaters!"

Quindi bye bye al pad con rapid fire :dance:

OH MY GOD :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: (forza tutti a fare >>>> :dance: )

Finalmente Q_Q speriamo non s'inventino Rapid Fir 4 MW2 >.< altrimenti rosico troppo.

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma credo che "di più" non faccia proprio nulla... credo che si limiti a fare quello che sà fare meglio e cioè il controller standard... :mrgreen:

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che spiegava qualcosa e parlava dei tasti nella parte inferiore del pad ma non ho capito quello che diceva. :fischio:

Credo siano delle aggiunte riguardo la sensibilità dellamira a destra e sinistra,più un aiuto per sparare e/o lanciare granate con gli altri due tasti inferiori.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

No,non ci credo,io divento pazzo...mi devo tenere dei soldi per quel controller,assolutamente :shock: !

http://www.modernwarfare247.com/

Vedetevi il video,hanno fatto tutti i tipi di gadget e accessori per le console di MW2,il controller bianco a mimetica e il microfono sono stupendi!

è solo l ' ennesimo modo per " spremere " denaro agli utenti........

Se fosse un gioco simulativo avrebbe un senso.... Ma non essendo un gioco simulativo il controller normale basta e avanza.....

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma và! :mrgreen: Pensi che non me ne ero accorto? ^^ Il video in poche parole era per dire che in un modo nell'altro nella realtà si può fare. Con questo non sto dicendo che si mettono a farlo in guerra ecc. anche perchè sarebbero morti già prima di inziare a sparare :rotfl:

E poi il termine realistico non l'ho tirato fuori io. Io sono quello che ha detto che sono del parere di chi ha detto che è un videogioco (scusate il gioco di parole :mrgreen: )

Io pù che altro non capisco una cosa. Ovvero criticare un gioco senza averlo provato e senza per di più aver visto nulla su questa funzione....

Ok, l'idea può rendere male ad alcuni, ma aspettiamo almeno di vedere qualcosa.

non dicevo a te ma ad un'altro ( non ricordo il nome) di qualche post precedente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non dicevo a te ma ad un'altro ( non ricordo il nome) di qualche post precedente

Hai scritto dave e mi avevi pure quotato! Ecco perchè ti ho risposto! ^^

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai scritto dave e mi avevi pure quotato! Ecco perchè ti ho risposto! ^^

se leggi bene ho scritto per primo e staccato da tutto " prima dite che è realistico e poi dite che è un videogioco", siccome non mi ricordavo il nome del giocatore l'ho messo in plurale, altrimenti avrei detto: dave prima dci che è realistico e poi che è solo un videogioco.......

capì???? :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se leggi bene ho scritto per primo e staccato da tutto " prima dite che è realistico e poi dite che è un videogioco", siccome non mi ricordavo il nome del giocatore l'ho messo in plurale, altrimenti avrei detto: dave prima dci che è realistico e poi che è solo un videogioco.......

capì???? :)

Va bene che tardi ma scemo non sono! :mrgreen:

Leggi tu stesso. (ho anche evidenziato)

prima dite che è un videogioco, poi dite che è realistico, decidetevi......

se tu dave guardi bene il video, vedi che non inquadrano mai il punto di impatto dei progliettili, è ovvio che non colpisce assolutamente niente....... un soldato vero non va ad impugnare due pistole, l'hanno messo solo perche funziona bene in halo, la gurra finta tra l'altro è finta e le armi pesano di meno( io ne ho un paglio) e tra l'altro con due dert in mano, roba da spezzarti i polsi, spari al massimo quei 3 colpi senza beccare nulla, poi le tue braccia chiedono pietà

Ecco perchè ho poi risposto (e quotato) al tuo post =)

Comunque tranquillo e ho capito. Anche senza il mio nome avrei risposto ugualmente! Torniamo IT ^^

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

stando qui a discutere per un peck non avevo letto l'attesissima notizia che speravo che influisce negativamente su cod online i veicoli non ci saranno

sta settimana esce anche il nuovo video del multiplayer

e già è passato piuttosto inosservata la notizia :loving: è una grande notizia :loving:

soprattutto perchè così le persone non passeranno tutta la partita sopra i dannati carri :bang:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

call of duty non ha mai avuto veicoli nel multy, ed è meglio così, anche perchè data l'ampiezza delle mappe piuttosto ridotta sarebbe improponibile

Permettimi di correggerti nel 5 i mezzi ci sono eccome!!!!!!!!! ed sono difficili (troppo) da distruggere MA IN OGNI CASO SONO MOLTO FELICE DI QUESTA SCELTA

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

oops, piccolo errore :fischio:

hai ragione tu, ma sai com'è, io al 5 non ho mai giocato in live, preferisco il 4

Ma figurati ci mancherebbe,

E se non sbaglio anche nel 3 c'erano ma quello l'ho giocato pochissimo in live lo odiavo (mappe enormi cecchinaggio a volontà ecc ecc)

MENO MALE IL 6 NON SARA' COSI'

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...