TheDon Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 ma dove la trovate tutta sta gente? se ne possono avere più di uno oppure devono prima morire? ne puoi avere uno per volta ma nn devono necessariamente morire,basta che licenzi momentaneamente il primo per cambiarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Ragazzi, se avete con voi Caronte non fate nessun crimine negli Inferi perché lì, per un bug, si comporta come se ancora ci vivesse... col risultato che dopo un po' vi attacca. Provato sulla mia pelle, dopo aver rubacchiato qui e là laggiu dopo aver fatto uccidere tutti da Cerbero! Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Ragazzi, se avete con voi Caronte non fate nessun crimine negli Inferi perché lì, per un bug, si comporta come se ancora ci vivesse... col risultato che dopo un po' vi attacca. Provato sulla mia pelle, dopo aver rubacchiato qui e là laggiu dopo aver fatto uccidere tutti da Cerbero! infatti si è visto te l'ho fatto notare troppo tardi e caronte ti ha killato asd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 infatti si è visto te l'ho fatto notare troppo tardi e caronte ti ha killato asd Più che altro io ti ho detto che mi attaccava e solo dopo ti sei ricordato di dirmelo E comunque ero io a non volerlo killare e ho caricato Comunque sono indeciso se protarmi appresso Jericho e Caronte... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 sono andato al vault 87 per prendere lo scimmione, ma ci sono delle radiazioni assurde... come si deve fare? avevo una tuta antiradiazioni, ma muoio lo stesso... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 sono andato al vault 87 per prendere lo scimmione, ma ci sono delle radiazioni assurde... come si deve fare? avevo una tuta antiradiazioni, ma muoio lo stesso... Devi seguire la Main Quest... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 ecco... peccato... volevo scorazzare... avevo il cane, l'ho mandato a predere delle medicine e si è perso... dopo 10 gg arriva fuori la scritta che è morto... ma quanto è scemo quel cane? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 scusate ma dove si trovano le guardi del corpo?? cioè bisogna fare delle missioni per averle oppure si trovano a giro da qualche parte???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 (modificato) scusate ma dove si trovano le guardi del corpo?? cioè bisogna fare delle missioni per averle oppure si trovano a giro da qualche parte???? si trovano in giro per il mondo per prenderli con te devi solitamente pagare una somma di tappi e avere un certo tipo di karma.Ad esempio se sei cattivo puoi comprarti jericho a megaton per 1000 tappi,se sei buono puoi prendere gratis il paladino della stella cross alla cittadella o se sei neutro comprare un robot davanti tempenny tower inoltre sono disponibili caronte e dogmeat per tutti i pg di qualsiasi karma.Caronte si trova nel pub degli inferi e dogmeat nel rottamaio Modificato 9 Dicembre 2008 da TheDon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 si trovano in giro per il mondo per prenderli con te devi solitamente pagare una somma di tappi e avere un certo tipo di karma.Ad esempio se sei cattivo puoi comprarti jericho a megaton per 1000 tappi,se sei buono puoi prendere gratis il paladino della stella cross alla cittadella o se sei neutro comprare un robot davanti tempenny tower inoltre sono disponibili caronte e dogmeat per tutti i pg di qualsiasi karma.Caronte si trova nel pub degli inferi e dogmeat nel rottamaio ok grazie mille dell'informazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 20 Dicembre 2008 Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 mi è appena morto caronte, ucciso da 2 supermutanti bruti !!! cioè, dico io.... possibile che si lancia come un pazzo contro 2 superMutanti con 2 mitragliatrici a canne rotanti ?? :crazy: gli ho pure detto di starmi vicino in combattimento ma va dove cavolo vuole.....appena vede un punto rosso vola da lui... :x :x :x :x :x Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 infatti gli devi dire di stare lontano se vuoi che attacchi di meno... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 infatti gli devi dire di stare lontano se vuoi che attacchi di meno... se mi sta vicino attacca ??? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 se ti sta vicino attacca per primo... se gli dici di stare ai lati attacca meno... credo... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 se ti sta vicino attacca per primo... se gli dici di stare ai lati attacca meno... credo... provo Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Domanda: avendo nuclearizzato Megaton, mi sono giocato Jericho? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Domanda: avendo nuclearizzato Megaton, mi sono giocato Jericho? yes, Jericho è nell'aldilà quindi non esiste piu' Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiAbOliKo Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 vi dimenticate di uno .....c'è anche il robot che lo trovi al ....adesso nn mi ric dove ma ha a che fare cn qlcs sui robot... ecco lui è fortissimo e devi essere neutrale per prenderlo...cmq te lo vende un tizio che gira cn 3 robt dietro :boxe: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 completando in certo modo la quest"problemi sul fronte interno"potrete avere successivamente come vostro seguace bucth,ovvero qullo stronzetto ke da piccolo voleva fottervi il panino dovrete avere un karma negativo però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.