Vai al contenuto

guardie del corpo

Leon82

Messaggi raccomandati

Ragazzi, se avete con voi Caronte non fate nessun crimine negli Inferi perché lì, per un bug, si comporta come se ancora ci vivesse... col risultato che dopo un po' vi attacca. Provato sulla mia pelle, dopo aver rubacchiato qui e là laggiu dopo aver fatto uccidere tutti da Cerbero! ;)

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se avete con voi Caronte non fate nessun crimine negli Inferi perché lì, per un bug, si comporta come se ancora ci vivesse... col risultato che dopo un po' vi attacca. Provato sulla mia pelle, dopo aver rubacchiato qui e là laggiu dopo aver fatto uccidere tutti da Cerbero! ;)

infatti si è visto te l'ho fatto notare troppo tardi e caronte ti ha killato asd

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti si è visto te l'ho fatto notare troppo tardi e caronte ti ha killato asd

Più che altro io ti ho detto che mi attaccava e solo dopo ti sei ricordato di dirmelo :crazy: E comunque ero io a non volerlo killare e ho caricato :rolleyes: :fischio:

Comunque sono indeciso se protarmi appresso Jericho e Caronte... :fischio:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato al vault 87 per prendere lo scimmione, ma ci sono delle radiazioni assurde... come si deve fare? avevo una tuta antiradiazioni, ma muoio lo stesso...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato al vault 87 per prendere lo scimmione, ma ci sono delle radiazioni assurde... come si deve fare? avevo una tuta antiradiazioni, ma muoio lo stesso...

Devi seguire la Main Quest... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco... peccato... volevo scorazzare... avevo il cane, l'ho mandato a predere delle medicine e si è perso... dopo 10 gg arriva fuori la scritta che è morto... ma quanto è scemo quel cane?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma dove si trovano le guardi del corpo?? :rolleyes: cioè bisogna fare delle missioni per averle oppure si trovano a giro da qualche parte????

si trovano in giro per il mondo ;) per prenderli con te devi solitamente pagare una somma di tappi e avere un certo tipo di karma.Ad esempio se sei cattivo puoi comprarti jericho a megaton per 1000 tappi,se sei buono puoi prendere gratis il paladino della stella cross alla cittadella o se sei neutro comprare un robot davanti tempenny tower :ok: inoltre sono disponibili caronte e dogmeat per tutti i pg di qualsiasi karma.Caronte si trova nel pub degli inferi e dogmeat nel rottamaio :ok:

Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

si trovano in giro per il mondo ;) per prenderli con te devi solitamente pagare una somma di tappi e avere un certo tipo di karma.Ad esempio se sei cattivo puoi comprarti jericho a megaton per 1000 tappi,se sei buono puoi prendere gratis il paladino della stella cross alla cittadella o se sei neutro comprare un robot davanti tempenny tower :ok: inoltre sono disponibili caronte e dogmeat per tutti i pg di qualsiasi karma.Caronte si trova nel pub degli inferi e dogmeat nel rottamaio :ok:

ok grazie mille dell'informazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

mi è appena morto caronte, ucciso da 2 supermutanti bruti !!!

cioè, dico io.... possibile che si lancia come un pazzo contro 2 superMutanti con 2 mitragliatrici a canne rotanti ?? :crazy: :crazy:

gli ho pure detto di starmi vicino in combattimento ma va dove cavolo vuole.....appena vede un punto rosso vola da lui...

:x :x :x :x :x

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti gli devi dire di stare lontano se vuoi che attacchi di meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti sta vicino attacca per primo... se gli dici di stare ai lati attacca meno... credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...