Miyazaki Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Ciao a tutti... Ho comprato l' adattatore wireless per xbox360 (70 euri e non funziona :x ) - Il router il classico modem Alice senza fili e stà nella stanza accanto alla mia - l' adattatore connesso ha la luce rossa - faccio il test ricezione reti e trova la connessione, mi fa inserire la chiave WAP, tutto ok... ma poi non si connette. - se invece sposto il modem e connetto con cavo rete va bene, ma il problema è che il modem deve stare nell' altra stanza! Aiuto!!! :? ciao Miyazaki Aggiungo: il modem è Alice Gate 2+ Wi Fi. non so se devo inserire qualche modifica in indirizzo ip o protocolli tipo PPPoA.. credo sia complicata la soluzione a questo problema mah! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto.sal Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 (modificato) è un problema di wep. sembrerebbe non gestisce bene il protocollo. prova a togliere la protezione e rifai il test. 99% funziona. Modificato 7 Dicembre 2008 da roberto.sal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/robitherookie.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Sulla 360 vai nella schermata delle impostazioni di rete, poi su Ulteriori Informazioni. Lì inserisci Nome Utente = aliceadsl, Password = aliceadsl, Servizio = alice. Dovrebbe funzionare se tutto il resto è corretto. In ogni caso fai il test di connessione dalla 360 e dicci a che punto si blocca altrimenti non si capisce qual'è il problema Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miyazaki Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Scusate ma non ho potuto provare.... sta sera farò un test e domani vi informo! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.