Vai al contenuto

Rete wireless non và

Miyazaki

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

Ho comprato l' adattatore wireless per xbox360 (70 euri :shock: e non funziona :x )

- Il router il classico modem Alice senza fili e stà nella stanza accanto alla mia

- l' adattatore connesso ha la luce rossa

- faccio il test ricezione reti e trova la connessione, mi fa inserire la chiave WAP, tutto ok... ma poi non si connette.

- se invece sposto il modem e connetto con cavo rete va bene, ma il problema è che il modem deve stare nell' altra stanza!

Aiuto!!! :?

ciao

Miyazaki

Aggiungo:

il modem è Alice Gate 2+ Wi Fi.

non so se devo inserire qualche modifica in indirizzo ip o protocolli tipo PPPoA.. credo sia complicata la soluzione a questo problema

mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla 360 vai nella schermata delle impostazioni di rete, poi su Ulteriori Informazioni. Lì inserisci Nome Utente = aliceadsl, Password = aliceadsl, Servizio = alice. Dovrebbe funzionare se tutto il resto è corretto. In ogni caso fai il test di connessione dalla 360 e dicci a che punto si blocca altrimenti non si capisce qual'è il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...