luc42k4 Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 a me non parla con il ragazzino,come devo fare? Cita non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 a me non parla con il ragazzino,come devo fare? Parla con Jonathan... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc42k4 Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 ho liberato i ragazzini comprandoli,adesso mi dice di parlarci ma nn mi ci parla perche? Cita non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 (modificato) ho liberato i ragazzini comprandoli,adesso mi dice di parlarci ma nn mi ci parla perche? Che significa che non ti ci parla? Ci hai mai parlato? Comunque prova con JONATHAN... Modificato 6 Dicembre 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.