Lorenzo1978 Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 ciao qualcuno di voi sa come si prende la quest "problemi sul fronte interno"? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 ciao qualcuno di voi sa come si prende la quest "problemi sul fronte interno"? grazie si per prenderla devi ascoltare la stazione radio che appare davanti l'entrata del vault.Sentirai delle voci con il conseguente inizio della quest solo dopo essere andato avanti con la main quest,per l'esattezza devi completare la quest "le acque della vita" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo1978 Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non riuscivo a trovarla!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il malvagio 88 Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 ciao a tutti, allora sto cercando di fare questa missione ma ho dei problemi in quanto ho fallito nell'eloquenza e quindi penso che l'unico modo per risolvere questa quest sia quella di sabotare il reattore del vault dal computer, il problema sta nel fatto che per accedere devi avere un abilità di scienza pari a 65 e io sto a 35... Detto questo come posso fare per risolvere il tutto? Ovviamente senza uccidere il soprintendente ciao a tutti e grazie anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 ciao a tutti, allora sto cercando di fare questa missione ma ho dei problemi in quanto ho fallito nell'eloquenza e quindi penso che l'unico modo per risolvere questa quest sia quella di sabotare il reattore del vault dal computer, il problema sta nel fatto che per accedere devi avere un abilità di scienza pari a 65 e io sto a 35... Detto questo come posso fare per risolvere il tutto? Ovviamente senza uccidere il soprintendente ciao a tutti e grazie anticipatamente Se non ricordo male, se fallisci il primo tentativo con "eloquenza" col soprintendente, se torni a da Amata e parli con lei in qualche modo puoi avere un'altra occasione di usare eloquenza o un altra alternativa di risolvere tutto senza uccidere il vecchio pazzo! Prendila con le pinze perchè non ricordo esattamente! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.