D@ni Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 mettete in conto un bel pò di mireluk. io ho trovato il "tenerizzatore"ovvero un martello da fabbro. per trovarlo dovete riparare una porta(abilità in riparazione 35) che si trova al livello più basso,con gli appositi pezzi che trovere nella cassaforte della clinica medica. sempre nella stanza dove si trova il martello,troverete delle chiavi che servono ad aprire uno scomparto segreto in un frigo.in questo scomparto,oltre a 310 tappi,c'è la ricetta(con tanto di dosi ed ingredienti) per la torta di mireluk. qualcuno sa a cosa serve sta ricetta o è solo una cosa tipo prova del cuoco ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 mettete in conto un bel pò di mireluk. io ho trovato il "tenerizzatore"ovvero un martello da fabbro. per trovarlo dovete riparare una porta(abilità in riparazione 35) che si trova al livello più basso,con gli appositi pezzi che trovere nella cassaforte della clinica medica. sempre nella stanza dove si trova il martello,troverete delle chiavi che servono ad aprire uno scomparto segreto in un frigo.in questo scomparto,oltre a 310 tappi,c'è la ricetta(con tanto di dosi ed ingredienti) per la torta di mireluk. qualcuno sa a cosa serve sta ricetta o è solo una cosa tipo prova del cuoco ? Ci vuole abilità 95 Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Ci vuole abilità 95 a me per aprire lo scomparto richiedeva abilità 35...ancora ci devo arrivare a 95 quindi figurati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.