dottor freeman Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 il titolo gia' dice tutto ormai amped 2 l'ho fuso vorrei sapere se c'e'(credo propio di si)qualche altro bel giocone che supporti tale risoluzione grazie a tutti!!! Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 19 Settembre 2005 Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Per vedere le risoluzione supportate dai giochi puoi dar uno sguardo a questo sito Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 19 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2005 grazie mille!!!!ci avrei giurato che saresti stato il primo a rispondermi grazie mille Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 20 Settembre 2005 Condividi Inviato 20 Settembre 2005 io consiglio sempre soul calibur 2 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 20 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2005 io consiglio sempre soul calibur 2grazie lo sto' gia' cercando forse forse da block ce ne' uno speriamo bene!!!!!! Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.