MMR.SO TUTTO IO Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Notizia in home di 2 nuovi annunci dal signor piter ^^ io incrocio le dita per doungeon keeper 3 syndacate oppure perchè no ? un bel B&W 3 (Black & White 3) Alla gdc di marzo lo sapremo ora iniziamo a fantasticare Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tostau Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 se esce Dungeon Keeper 3 sono contento come una pasqua Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tostau.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Vescovo Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Dungeon Keeper fu un capolavoro assurdo! Ora l'annuncio di Peter Molineux sarà arricchito da comunicati ufficiali del tipo: - Il mio gioco non sarà supportato da nessuna console, ma lo acquisterete telepaticamente - Quando lo accenderete, potrete parlare con il televisore tanto sarà libero ... - Vi prometto 10 elevato alla sedicesima finali differenti - Il vostro personaggio non sarà semplicemente personalizzabile, ma addirittura vi invieremo un kit per rimanere gravidi e crearlo proprio voi da 0 - La limited edition avrà come contenuto un mio ologramma (sottoforma di cane) che vi guiderà nel gioco e nella vita reale, vi troverà un lavoro e vi farà prendere bei voti a scuola - Infine quando spegnerete la console il gioco non solo terrà conto del tempo che passa, ma anche del meteo della vostra zona e delle notizie dell'ultim'ora tanto che nel mondo che IO HO CREATO esse si ripercuoteranno all'istante Cita PIATTO RIKKU ... http://card.mygamercard.net/IT/aero/il%20vescovo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Mulinello cosa mi combini... non fare uscire un altra vaccata alla fable2 ti prego T_T... (e se esce B&W3... mmm la vedo male...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Dungeon Keeper fu un capolavoro assurdo! Ora l'annuncio di Peter Molineux sarà arricchito da comunicati ufficiali del tipo: - Il mio gioco non sarà supportato da nessuna console, ma lo acquisterete telepaticamente - Quando lo accenderete, potrete parlare con il televisore tanto sarà libero ... - Vi prometto 10 elevato alla sedicesima finali differenti - Il vostro personaggio non sarà semplicemente personalizzabile, ma addirittura vi invieremo un kit per rimanere gravidi e crearlo proprio voi da 0 - La limited edition avrà come contenuto un mio ologramma (sottoforma di cane) che vi guiderà nel gioco e nella vita reale, vi troverà un lavoro e vi farà prendere bei voti a scuola - Infine quando spegnerete la console il gioco non solo terrà conto del tempo che passa, ma anche del meteo della vostra zona e delle notizie dell'ultim'ora tanto che nel mondo che IO HO CREATO esse si ripercuoteranno all'istante :rotfl: :rotfl: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tostau Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Dungeon Keeper fu un capolavoro assurdo! Ora l'annuncio di Peter Molineux sarà arricchito da comunicati ufficiali del tipo: - Il mio gioco non sarà supportato da nessuna console, ma lo acquisterete telepaticamente - Quando lo accenderete, potrete parlare con il televisore tanto sarà libero ... - Vi prometto 10 elevato alla sedicesima finali differenti - Il vostro personaggio non sarà semplicemente personalizzabile, ma addirittura vi invieremo un kit per rimanere gravidi e crearlo proprio voi da 0 - La limited edition avrà come contenuto un mio ologramma (sottoforma di cane) che vi guiderà nel gioco e nella vita reale, vi troverà un lavoro e vi farà prendere bei voti a scuola - Infine quando spegnerete la console il gioco non solo terrà conto del tempo che passa, ma anche del meteo della vostra zona e delle notizie dell'ultim'ora tanto che nel mondo che IO HO CREATO esse si ripercuoteranno all'istante non mi aspetto niente di meno eh... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tostau.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri92 Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Dungeon Keeper fu un capolavoro assurdo! Ora l'annuncio di Peter Molineux sarà arricchito da comunicati ufficiali del tipo: - Il mio gioco non sarà supportato da nessuna console, ma lo acquisterete telepaticamente - Quando lo accenderete, potrete parlare con il televisore tanto sarà libero ... - Vi prometto 10 elevato alla sedicesima finali differenti - Il vostro personaggio non sarà semplicemente personalizzabile, ma addirittura vi invieremo un kit per rimanere gravidi e crearlo proprio voi da 0 - La limited edition avrà come contenuto un mio ologramma (sottoforma di cane) che vi guiderà nel gioco e nella vita reale, vi troverà un lavoro e vi farà prendere bei voti a scuola - Infine quando spegnerete la console il gioco non solo terrà conto del tempo che passa, ma anche del meteo della vostra zona e delle notizie dell'ultim'ora tanto che nel mondo che IO HO CREATO esse si ripercuoteranno all'istante LOL Cita L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.