Tacchino Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Ciao.... se non ti e` piaciuto oblivion non credo che ti piacera` questo e` lo stesso gioco ambientato nel futuro.... pero` credimi se impari il meccanismo e come si svolgono le missioni diventera` una droga e ricomprerai oblivion Ciao Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IL%20TACCHINO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CJ Il Becchino Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Un consiglio per iniziare il gioco con bei tapponi in tasca. La soluzione è molto semplice e per niente complicata. Dovete solamente uccidere tutti i nemici nel vostro Vault e portare tutto, che possa essere venduto anche a pessimo prezzo. Prendete sopratutto i vestiti e le armi, sicuramente in questo modo vi ritroverete con molti soldoni in tasca e senza molta fatica. Un ottimo modo per iniziare il gioco con poche difficoltà e con più semplicità eheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Un consiglio per iniziare il gioco con bei tapponi in tasca. La soluzione è molto semplice e per niente complicata. Dovete solamente uccidere tutti i nemici nel vostro Vault e portare tutto, che possa essere venduto anche a pessimo prezzo. Prendete sopratutto i vestiti e le armi, sicuramente in questo modo vi ritroverete con molti soldoni in tasca e senza molta fatica. Un ottimo modo per iniziare il gioco con poche difficoltà e con più semplicità eheh dipende dal karma ke vuoi avere nel gioco,buono o cattivo,cmq i soldi si fanno giocando,esplorando i dungeon e facendo le quest. diciamo ke è solo un problema iniziale perkè poi trovando varie munizioni e medicinali di soldi se ne spendono poki Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 dipende dal karma ke vuoi avere nel gioco,buono o cattivo,cmq i soldi si fanno giocando,esplorando i dungeon e facendo le quest.diciamo ke è solo un problema iniziale perkè poi trovando varie munizioni e medicinali di soldi se ne spendono poki per risparmiare l'importante è Spoiler! --Clicca per mostrare--avere la casa a megaton e comprare appena possibile l'infermieria...risparmio assicurato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 all'inizio è dura si, tanto che quasi volevo abbandonare il gioco... ma ora.... non mi stacco piu' !!! sono Molto Cattivo Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 16 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 e adesso lo sto abbandonando anche io un pò fallout 3,perchè ho preso guitar hero world tour,però credo che presto lo inizierò Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 20 Dicembre 2008 Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 anche io sono bloccato alla missione di trovare la parabola, perdo sempre quanto ci sono 3-4 predatori che mi prendono a mitragliate e muoio non so che fare!!!!!!!!!!!!!!!sono sotto la città credo dopo aver ucciso i supermutanti in pò più avanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.