era glaciale Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 se qualcuno riesce a trovarmi altri vault me lo scrivano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 se qualcuno riesce a trovarmi altri vault me lo scrivano .. andando avanti con la main quest ti verrano tutti segnati sulla mappa quindi non avere fretta di visitarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 se qualcuno riesce a trovarmi altri vault me lo scrivano Si dice per favore Comunque vai alla Vault-tec, usa il computer centrale e ti verranno segnati tutti i Vault... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Si dice per favore Comunque vai alla Vault-tec, usa il computer centrale e ti verranno segnati tutti i Vault... appoggio king prima non ho voluto dirlo apertamente.. ricorda che questa è una comunità, non un posto dove chiedere informazioni e basta è.é Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chief117 Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 se qualcuno riesce a trovarmi altri vault me lo scrivano Ma quante discussioni stai aprendo :??: :??: ??Non faresti prima a scrivere tutto in una sola dopotutto se le devi aprire per scrivere 2 righe,non ne vale la pena giusto? Cita Ogni giornata ha il suo raggio di sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chief117 Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 se qualcuno riesce a trovarmi altri vault me lo scrivano oppure puoi arrivare a livello venti e prendere l'abilità esploratore che ti segnala tutti i luoghi della mappa Cita Ogni giornata ha il suo raggio di sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CJ Il Becchino Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Ragazzi qualcuno mi può aiutare??? Non riesco più a trovare una discussione, che parlava riguardante ad un specifico Vault. Forse lo letto da un'altra parte, ma ho letto che in uno dei Vault del gioco, è possibile trovare le informazioni per capire il perchè e per quale ragione l'Enclave sia venuta nella zona contaminata e tutto il resto grazie dell'attenzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 ci sono altri vault oltre quelli rivelati nella main quest? :??: Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 oppure puoi arrivare a livello venti e prendere l'abilità esploratore che ti segnala tutti i luoghi della mappa quoto Sono rimasto sconvolto dalla quantità di luoghi che ancora non ho visitato, almeno una volta quell'abilità va presa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 quoto Sono rimasto sconvolto dalla quantità di luoghi che ancora non ho visitato, almeno una volta quell'abilità va presa te li segna ma non te li da che puoi viaggiare Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 te li segna ma non te li da che puoi viaggiare Beh ovviamente se non li hai ancora visitati non puoi andarci tramite il pipboy Basta andarci a piedi una volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Beh ovviamente se non li hai ancora visitati non puoi andarci tramite il pipboy Basta andarci a piedi una volta ah ecco Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.