-z0kru- Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 che tipo di gioco è ? Si può giocare in 2 sulla stessa console? Thx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 sisi, la trama ce la ha e ruffian games ci ha promesso che sarà bella. scopriremo finalmente la vera faccia dell'agenzia! ps: se vuoi provare la demo in coop aggiungimi pure gamertag: ita church vabbe non credo che avro tempo dato che tra un po devo andare a lavorare...ma comunque ti aggiungo che mi sa proprio che lo prenderò domani pomeriggio dato che un mio amico mi ha convinto amo saltare da un tetto all altro :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 vabbe non credo che avro tempo dato che tra un po devo andare a lavorare...ma comunque ti aggiungo che mi sa proprio che lo prenderò domani pomeriggio dato che un mio amico mi ha convinto amo saltare da un tetto all altro :loving: Se ami saltare da un tetto all'altro allora prendi Prototype..li si che salti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 (modificato) Se ami saltare da un tetto all'altro allora prendi Prototype..li si che salti anche qua. però qua è più gratificante salire di livello con le sfere agilità è bellissimo, poi lì non hai la tutta alare, quella si che è una tuta :loving: poi qui c'è anche la coop, perciò la cosa è molto più divertente. Modificato 9 Luglio 2010 da ita church Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 bhe io lo prenderò sicuro ma più in la (Agosto) non per altro ma perchè devo aspettare un mio amico che torna dalle ferie per la coop spero di amarlo come ho amato il primo anche perchè a luglio ce già Starcraft 2 da prendere Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berserk de Zena Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Ragazzi ho letto un paio di recensioni...in breve zero trama,più o meno come il primo,poche differenze tra i personaggi ecc...voti bassi bassi...peccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 (modificato) Ragazzi ho letto un paio di recensioni...in breve zero trama,più o meno come il primo,poche differenze tra i personaggi ecc...voti bassi bassi...peccato emm... i voti bassi dove li ha presi? il sito che fa la media ha fatto vedere che il 60 percento dei voti s 7.5 ed il resto 8 e 9. perciò non spariamo cazzate all'aria perfavore, ha preso solo un 4.5. Modificato 9 Luglio 2010 da ita church Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Bè...comunque è un'esclusiva mediocre... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 ognuno la pensa come vuole a me diverte anche infamous è un esclusiva mediocre... Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 secondo me è il tipico gioco per farsi 100 risate in compagnia e non molto di piu...inatti lo prendero proprio per questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 ognuno la pensa come vuole a me diverte anche infamous è un esclusiva mediocre... eh, ma Infamous è Sony, quindi non può essere mediocre... :asd: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 ognuno la pensa come vuole a me diverte anche infamous è un esclusiva mediocre... guarda io mi rifiuto oramai a rispondere ai dementi che fanno "f4 sch1f0 st0' g10ch0" senza nemmeno averlo provato! ma scusa come fate a dire che è una esclusiva mediocre se no lo avete mai giocato? BOOOOOOOOO ma poi non è che tutte le esclusive devono essere le migliori. microsoft è la console che da moltissimi posti di lavoro alle case produttrici che vogliono iniziare a creare i giochi, la microsoft ha eslusive diverse, la sony prende i migliori team per fare le esclusive, microsoft da semplicemente nuovi posti di lavoro, no so se mi avete inteso. il gioco non tenta di stupire PUNTO. secondo me è il tipico gioco per farsi 100 risate in compagnia e non molto di piu...inatti lo prendero proprio per questo super quotata! Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Io e un mio amico ci stiamo gia facendo i piani criminosi in testa l'altro giorno nella demo lui si era appeso a un lampione con sotto tutti gli zombi incapaci di prenderlo che brontolavano poi sono arrivato io e gli ho lanciato un camion addosso a lui e alla marmaglia :rotfl: church tu aggiungimi che quando capita ci facciamo qualche risata non vedo l'ora che arrivi domani pomeriggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 (modificato) Io e un mio amico ci stiamo gia facendo i piani criminosi in testa l'altro giorno nella demo lui si era appeso a un lampione con sotto tutti gli zombi incapaci di prenderlo che brontolavano poi sono arrivato io e gli ho lanciato un camion addosso a lui e alla marmaglia :rotfl: church tu aggiungimi che quando capita ci facciamo qualche risata non vedo l'ora che arrivi domani pomeriggio certo! ora ti aggiungo Modificato 9 Luglio 2010 da ita church Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 guarda io mi rifiuto oramai a rispondere ai dementi che fanno "f4 sch1f0 st0' g10ch0" senza nemmeno averlo provato! ma scusa come fate a dire che è una esclusiva mediocre se no lo avete mai giocato? BOOOOOOOOO ma poi non è che tutte le esclusive devono essere le migliori. microsoft è la console che da moltissimi posti di lavoro alle case produttrici che vogliono iniziare a creare i giochi, la microsoft ha eslusive diverse, la sony prende i migliori team per fare le esclusive, microsoft da semplicemente nuovi posti di lavoro, no so se mi avete inteso. il gioco non tenta di stupire PUNTO. quello che ho detto io Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Ma l'armatura in che maniera cambia coll aumentare dei vari livelli? E poi all aumentare della forza sale per l'appunto la forza e alla agilita i salti...ma alle abilita dove ci sono l'arma la granata e la guida che migliora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Ma l'armatura in che maniera cambia coll aumentare dei vari livelli? E poi all aumentare della forza sale per l'appunto la forza e alla agilita i salti...ma alle abilita dove ci sono l'arma la granata e la guida che migliora? la guida i veicoli si trasformano a differenza del livello e gli esplosivi niente Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Ma l'armatura in che maniera cambia coll aumentare dei vari livelli? E poi all aumentare della forza sale per l'appunto la forza e alla agilita i salti...ma alle abilita dove ci sono l'arma la granata e la guida che migliora? per la guida servono acrobazie con la macchina o investi nemici. per le armi devi sparare ai nemici e la granata devi fare tante esplosioni che uccino i nemici. ps: l'agilità aumenta con le sfere verdi non saltando ;D Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 ma i veicoli si trasformano in base al livello?come succedeva nel primo? io dalla demo mi ricordo che aumentando il livello di guida aumentavi il numero di automobili che potevi farti mandare.Ad esmpio (riferito alla demo) al livello 5 potevi richiedere il suv al livello 6 il tank. nel primo crackdown invece sceglievi il veicolo e in base al livello questo si trasformava attivando delle deverse abilità. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 ma i veicoli si trasformano in base al livello?come succedeva nel primo? io dalla demo mi ricordo che aumentando il livello di guida aumentavi il numero di automobili che potevi farti mandare.Ad esmpio (riferito alla demo) al livello 5 potevi richiedere il suv al livello 6 il tank. nel primo crackdown invece sceglievi il veicolo e in base al livello questo si trasformava attivando delle deverse abilità. no non è cosi purtroppo, ho notato anche io questa cosa.. Hai un parco macchine con le auto che già c'erano (quasi tutte) nel primo, già trasformate, che utilizzi man mano che vai avanti nel gioco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 ma i veicoli si trasformano in base al livello?come succedeva nel primo? io dalla demo mi ricordo che aumentando il livello di guida aumentavi il numero di automobili che potevi farti mandare.Ad esmpio (riferito alla demo) al livello 5 potevi richiedere il suv al livello 6 il tank. nel primo crackdown invece sceglievi il veicolo e in base al livello questo si trasformava attivando delle deverse abilità. no non si trasformano inbase al livello purtroppo........alemeno nella demo Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 (modificato) guarda io mi rifiuto oramai a rispondere ai dementi che fanno "f4 sch1f0 st0' g10ch0" senza nemmeno averlo provato! ma scusa come fate a dire che è una esclusiva mediocre se no lo avete mai giocato? BOOOOOOOOO ma poi non è che tutte le esclusive devono essere le migliori. microsoft è la console che da moltissimi posti di lavoro alle case produttrici che vogliono iniziare a creare i giochi, la microsoft ha eslusive diverse, la sony prende i migliori team per fare le esclusive, microsoft da semplicemente nuovi posti di lavoro, no so se mi avete inteso. il gioco non tenta di stupire PUNTO. super quotata! Allora,innanzi tutto piano con le parole e con il linguaggio da BM....io l'ho provato e non mi è affatto piaciuto... Poi non sono solo io che dico che è mediocre ma è tutto il mondo... Leggiti bene le recensioni uscite fino ad adesso,e leggiti quelle sui siti affidabili come IGN,Gametrailers,gamespot ecc... Modificato 9 Luglio 2010 da metal god Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 (modificato) Allora,innanzi tutto piano con le parole e con il linguaggio da BM....io l'ho provato e non mi è affatto piaciuto... Poi non sono solo io che dico che è mediocre ma è tutto il mondo... Leggiti bene le recensioni uscite fino ad adesso,e leggiti quelle sui siti affidabili come IGN,Gametrailers,gamespot ecc... lette tutte caro mio, nessuna scende sotto il 7.5 perciò non è mediocre. poi lo hai provato? la tua gamertag dice tutt'altra cosa.mediocre se non lo sai è 5................ Modificato 9 Luglio 2010 da ita church Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 (modificato) lette tutte caro mio, nessuna scende sotto il 7.5 perciò non è mediocre. poi lo hai provato? la tua gamertag dice tutt'altra cosa. Ho provato la demo no ?.... Appunto 7-7.5 è accettabile,ma non è niente di chè,cioè non è sicuramente da spenderci 69.98,almeno io la penso così,io spendo 70 euro per un gioco con i controc***i...non per i giochetti... eh, ma Infamous è Sony, quindi non può essere mediocre... :asd: Scusate l'OT ma devo rispondere per forza L'hai provato per dire che infamous non è bello ? A me lo hanno prestato,e forse è un pochino ripetitivo,ma la storia è ben fatta,è con il finale a sorpresa,ed è molto divertente,il 9 delle recensioni in generale è meritato,quindi non tiriamo in ballo cose che non centrano niente con il topic... Fine OT Modificato 9 Luglio 2010 da metal god Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Ho provato la demo no ?.... Appunto 7-7.5 è mediocre o accettabile,ma non è niente di chè,cioè non è sicuramente da spenderci 69.98... in primis non sei tu a decidere quanto una persona deve spendere per un videogioco. gente spenderebbe 60 euro per gears of wars che è uno sputo alla fantasia di un individuo normale. secondo, nella demo non sono presenti quelle miliardi di cose che ci sono nel gioco finale la tuta alare la grafica migliorata il sistema di puntamento migliorato il fatto di pilotare veicoli che volano le partite fino a 16 giocatori online ecc....... non puoi dare un giudizio ad un gioco per una demo. la gente che da giudizio da una demo o da un videogameplay proprio non la capisco. poi non riesco a capire il tuo ragionamento: se un gioco prende meno di 8 è mediocre? vebbè senti non mi va di flammare o andare OT, cracky2 è un gioco che piace e che non piace. io lo vedo come un gioco per divertirsi e PUNTO. ti consiglio di leggere la parte che ho scritto sopra riguardo alle esclusive per capire meglio. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.