metal god Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 in primis non sei tu a decidere quanto una persona deve spendere per un videogioco. gente spenderebbe 60 euro per gears of wars che è uno sputo alla fantasia di un individuo normale. secondo, nella demo non sono presenti quelle miliardi di cose che ci sono nel gioco finale la tuta alare la grafica migliorata il sistema di puntamento migliorato il fatto di pilotare veicoli che volano le partite fino a 16 giocatori online ecc....... non puoi dare un giudizio ad un gioco per una demo. la gente che da giudizio da una demo o da un videogameplay proprio non la capisco. poi non riesco a capire il tuo ragionamento: se un gioco prende meno di 8 è mediocre? vebbè senti non mi va di flammare o andare OT, cracky2 è un gioco che piace e che non piace. io lo vedo come un gioco per divertirsi e PUNTO. ti consiglio di leggere la parte che ho scritto sopra riguardo alle esclusive per capire meglio. Comunque,a me non piace...per me è un'esclusiva inutile,se la potevano risparmiare,o almeno potevano fare una cosa più decente... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slimer Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 in primis non sei tu a decidere quanto una persona deve spendere per un videogioco. gente spenderebbe 60 euro per gears of wars che è uno sputo alla fantasia di un individuo normale. secondo, nella demo non sono presenti quelle miliardi di cose che ci sono nel gioco finale la tuta alare la grafica migliorata il sistema di puntamento migliorato il fatto di pilotare veicoli che volano le partite fino a 16 giocatori online ecc....... non puoi dare un giudizio ad un gioco per una demo. la gente che da giudizio da una demo o da un videogameplay proprio non la capisco. poi non riesco a capire il tuo ragionamento: se un gioco prende meno di 8 è mediocre? vebbè senti non mi va di flammare o andare OT, cracky2 è un gioco che piace e che non piace. io lo vedo come un gioco per divertirsi e PUNTO. ti consiglio di leggere la parte che ho scritto sopra riguardo alle esclusive per capire meglio. Scusate l'OT ma 60€ per gears of war sono fin troppo ben spesi.... Comunque le recensioni lo danno come un gioco buono (non eccellente ma buono) con voti sempre sopra il 7. La demo a me è piaciuta ma personalmente non ho giocato a Crackdown quindi non posso dire quali siano le effettive differenze dal primo capitolo; @metal god: più esclusive ci sono per la 360, più esperienze di gioco si hanno a disposizione, soprattutto se sono di buon livello come Crackdown 2... Certo non ci si aspetta che tutte le esclusive siano come Mass Effect, Gears of War o Halo; averne poche è la politica Sony, non Microsoft. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Comunque,a me non piace...per me è un'esclusiva inutile,se la potevano risparmiare,o almeno potevano fare una cosa più decente... finalmente hai capito che per evitare discussioni troppo "accese" devi usare il "secondo me", prima avevi detto che era una caghetta disprezzata dal mondo, ora hai puntualizzato che secondo te è una cavolata di gioco. Scusate l'OT ma 60€ per gears of war sono fin troppo ben spesi.... Comunque le recensioni lo danno come un gioco buono (non eccellente ma buono) con voti sempre sopra il 7. La demo a me è piaciuta ma personalmente non ho giocato a Crackdown quindi non posso dire quali siano le effettive differenze dal primo capitolo; @metal god: più esclusive ci sono per la 360, più esperienze di gioco si hanno a disposizione, soprattutto se sono di buon livello come Crackdown 2... Certo non ci si aspetta che tutte le esclusive siano come Mass Effect, Gears of War o Halo; averne poche è la politica Sony, non Microsoft. no ma figuarati, io ho usato che secondo me non andrebbero spesi tot. soldi per gears of wars, ma è un parere personale e dico A ME, non dico che nessuno lo debba comprare. per carità di dio, gears è un ottimo gioco, ma a me non piace. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 finalmente hai capito che per evitare discussioni troppo "accese" devi usare il "secondo me", prima avevi detto che era una caghetta disprezzata dal mondo, ora hai puntualizzato che secondo te è una cavolata di gioco. no ma figuarati, io ho usato che secondo me non andrebbero spesi tot. soldi per gears of wars, ma è un parere personale e dico A ME, non dico che nessuno lo debba comprare. per carità di dio, gears è un ottimo gioco, ma a me non piace. Ma infatti non sono solo io che la penso così,però io ti dico intanto che a me non piace proprio,e bò...e per me è una cavolata,basta chiudo qui il mio parere su crackdown 2,a meno che qualcuno non mi interpella qualcuno... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Ma infatti non sono solo io che la penso così,però io ti dico intanto che a me non piace proprio,e bò...e per me è una cavolata,basta chiudo qui il mio parere su crackdown 2,a meno che qualcuno non mi interpella qualcuno... non significa che se non sei il solo a pensarla così tu non debba dire "secondo me" comunque fine OT, parliamo del gioco. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 (modificato) la tuta alare la grafica migliorata il sistema di puntamento migliorato il fatto di pilotare veicoli che volano le partite fino a 16 giocatori online ecc....... non puoi dare un giudizio ad un gioco per una demo. la gente che da giudizio da una demo o da un videogameplay proprio non la capisco. poi non riesco a capire il tuo ragionamento: se un gioco prende meno di 8 è mediocre? vebbè senti non mi va di flammare o andare OT, cracky2 è un gioco che piace e che non piace. io lo vedo come un gioco per divertirsi e PUNTO. ti consiglio di leggere la parte che ho scritto sopra riguardo alle esclusive per capire meglio. COSAAAA??? :shock: nooo cosa è la tuta alareee? e quali veicoli volantiii? Comunque riapro e chiudo di seguito l'OT(che poi non so se lo è alla fine parliamo sempre del gioco)...onestamente capisco che non possa essere un gioco da 9...ma solo se messo nelle mani di un "hardcore gamer" (se non si dice cosi correggetemi :baby: )...ma è il tipico gioco secondo me che invece preso tra le mani soltanto per farsi quelle 100 risate con gli amici (OCCHIO NON SOLO 4 ) quei 65-70 euro li vale Modificato 9 Luglio 2010 da zeed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Mi sono comprato da poco l'uno, anche se ho avuto modo di giocarci poco, poiché mi sto facendo Tales of Symphonia per GameCube (praticamente addio vita sociale ), ma devo dire che l'uno è abbastanza divertente ed esplorabile, fare salti assurdi mi ricorda parecchio Prototype : D. Solo che guardando la demo non mi sono parsi molti miglioramenti, forse un'ingrandimento maggiore della mappe e più elementi co-op, che forse sono i necessari per questo gioco. Quotando una persona in questo topic che non so chi sia, questo gioco a mio parere è per divertirsi e svagare alla grande, non è da considerare un GRANDE gioco per cui spendere, se ragionassimo così per tutti i giochi che prendiamo al Day-One, dovremmo darci martellate in testa :|. Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Mi sono comprato da poco l'uno, anche se ho avuto modo di giocarci poco, poiché mi sto facendo Tales of Symphonia per GameCube (praticamente addio vita sociale ), ma devo dire che l'uno è abbastanza divertente ed esplorabile, fare salti assurdi mi ricorda parecchio Prototype : D. Solo che guardando la demo non mi sono parsi molti miglioramenti, forse un'ingrandimento maggiore della mappe e più elementi co-op, che forse sono i necessari per questo gioco. Quotando una persona in questo topic che non so chi sia, questo gioco a mio parere è per divertirsi e svagare alla grande, non è da considerare un GRANDE gioco per cui spendere, se ragionassimo così per tutti i giochi che prendiamo al Day-One, dovremmo darci martellate in testa :|. non ho capito se hai quotato me o quello che ha scritto che fa schifo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 (modificato) mado sono idecisissimo se prenderlo o no...ho giocato un po alla demo...e nonho giocato mai al primo e mi chiedo come sia il gioco...cioe sembra divertente soprattutto la coop a 4 immagino ma non ho capito se ha una storia o vai girando a vuoto sempre e uccidi le persone in strada Ho letto le ultime pagine, c'è a chi piace a chi no. Chi no, ( che non ha nulla a che fare col chinotto) dice che è troppo uguale al primo. Io faccio parte di questi ultimi, e non andatevene a male se mi permetto di darvi un consiglio. Visto che avete provato la demo, gia che state li, scaricate pure quella del primo. Poi provate il primo e subito dopo il suo seguito. Mi sembra un buon modo per fare un confronto, per capire se e come-dove -quando-quanto-perchè-ecc è migliorato. Modificato 9 Luglio 2010 da crisimutismo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 COSAAAA??? :shock: nooo cosa è la tuta alareee? e quali veicoli volantiii? Comunque riapro e chiudo di seguito l'OT(che poi non so se lo è alla fine parliamo sempre del gioco)...onestamente capisco che non possa essere un gioco da 9...ma solo se messo nelle mani di un "hardcore gamer" (se non si dice cosi correggetemi :baby: )...ma è il tipico gioco secondo me che invece preso tra le mani soltanto per farsi quelle 100 risate con gli amici (OCCHIO NON SOLO 4 ) quei 65-70 euro li vale la tuta alare una nuova tuta data dall'agenzia. essa permette di arrivare in punti inesplorabili o di raggiungere punte di palazi troppo elevati(da qualche parte c'era pure li video dimostrazione, è una figata :loving: ) di veicoli volanti ci sono: elicotteri da trasporto (il nome dice tutto, esso può trasportare 4 agenti, è molto leggero e veloce ma non munito di armi da fuoco) elicotteri d'assalto(possono sparare ) e poi non mi ricordo cos'altro. Ho letto le ultime pagine, c'è a chi piace a chi no. Chi no, ( che non ha nulla a che fare col chinotto) dice che è troppo uguale al primo. Io faccio parte di questi ultimi, e non andatevene a male se mi permetto di darvi un consiglio. Visto che avete provato la demo, gia che state li, scaricate pure quella del primo. Poi provate il primo e subito dopo il suo seguito. Mi sembra un buo modo per fare un confronto, per capire se e come-dove -quando-quanto-perchè-ecc è migliorato. io ho provato la demo di tutti e due, mio dio sono veramente bellissimi, ma preferisco il 2 di crackdown anche perchè aggiunge più cose(coop fino a 4 giocatori mentre il primo era massimo 2, partite sino a 16 giocatori online, veicoli volanti ecc....) poi sono due tutoli bellissimi, infatti finito cracky 2(su questo giuro prendo il 1000\1000 ) mi volevo prendere pure il primo per radoppiare il divertimentotanto risparmio i soldi da 2 anni, sono talmente pieno di soldi che mi escono a fiotti dalle orecchie ) Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 Scusate l'OT ma devo rispondere per forza L'hai provato per dire che infamous non è bello ? A me lo hanno prestato,e forse è un pochino ripetitivo,ma la storia è ben fatta,è con il finale a sorpresa,ed è molto divertente,il 9 delle recensioni in generale è meritato,quindi non tiriamo in ballo cose che non centrano niente con il topic... Fine OT si, provato e disgustato! ma questo è un mio parere, non dico certamente che il gioco faccia universalmente schifo, a me si, a te può anche piacere... e comunque era un pò una battuta la mia frase, visto che 9 volte su 10 se l' esclusiva mediocre è Sony all' improvviso non è mediocre (per poi dimenticarla qualche mese dopo), mentre se è Microsoft l' esclusiva mediocre fa schifo, potevano evitarsela e probabilmente provoca malattie contagiose... che bella la CW, che belle le persone... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 che bella la CW, che belle le persone... beh praticamente la CW l'hai scatenata tu Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 mi sa che oggi l' umorismo è bandito... dai raga, maronna si scherza un pochetto... suvvia... già fa caldo... :mrgreen: vabbè dai mi eclisso onde evitare di urtare i sentimenti altrui... peace and love e scusate l' OT! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berserk de Zena Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 emm... i voti bassi dove li ha presi? il sito che fa la media ha fatto vedere che il 60 percento dei voti s 7.5 ed il resto 8 e 9. perciò non spariamo cazzate all'aria perfavore, ha preso solo un 4.5. ehm e un 6,5 da everyeye...sito direi attendibile...ho provato la demo e anche il primo...speravo meglio nel secondo tutto qui!rilassati...vuoi un consiglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 Cerco qualcuno per la co-op se ci sono interessati aggiungetemi la mia tag è in firma Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 ehm e un 6,5 da everyeye...sito direi attendibile...ho provato la demo e anche il primo...speravo meglio nel secondo tutto qui!rilassati...vuoi un consiglio? eh si sostanzialmente everyeye dice che è un titolo globalmente mediocre con una trama inconsistente che fa solo da contorno e una ripetitività di fondo assurda.e dopo aver provato la demo a lungo mi sento totalmente d'accordo con cio che hanno detto quelli di everyeye Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 Cerco qualcuno per la co-op se ci sono interessati aggiungetemi la mia tag è in firma forse oggi pomeriggio ci riprovo., vado a vedereal blockduster se ce lo hanno. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 Oggi andrò da GayStop a ritirare la mia copia, rendendo due giocacci acquistati negli store inglesi a meno di 18 euro lo pagherò 9,98... Il primo capitolo è stato l'unico free roaming col quale mi sia veramente divertito, spero che questo sequel sia all'altezza in termini di divertimento! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 (modificato) Oggi andrò da GayStop a ritirare la mia copia, rendendo due giocacci acquistati negli store inglesi a meno di 18 euro lo pagherò 9,98... Il primo capitolo è stato l'unico free roaming col quale mi sia veramente divertito, spero che questo sequel sia all'altezza in termini di divertimento! Guarda da GS i giochi con la copertina in inglese non te li prendono... Modificato 10 Luglio 2010 da metal god Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 Guarda da GS i giochi con la copertina in inglese non te li prendono... ehm, se sono Pal non ci son problemi, visto che Gamestop stesso li vende.. vedi RDR, SSFIV e molti altri disponibili anche in versione inglese, con scatola e manuale in inglese, ma gioco in mutlilingua... al limite non si accettano Promo o giochi NTSC, anche se questi ultimi per PS3 dovrebbero comunque essere accettati vista la compatibilità assicurata. infatti anche in questo caso è Gamestop stesso che li vende, vedi Demon' s Soul o la God of War Collection versioni USA.... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 (modificato) ehm, se sono Pal non ci son problemi, visto che Gamestop stesso li vende.. vedi RDR, SSFIV e molti altri disponibili anche in versione inglese, con scatola e manuale in inglese, ma gioco in mutlilingua... al limite non si accettano Promo o giochi NTSC, anche se questi ultimi per PS3 dovrebbero comunque essere accettati vista la compatibilità assicurata. infatti anche in questo caso è Gamestop stesso che li vende, vedi Demon' s Soul o la God of War Collection versioni USA.... Ma infatti, a me i giochi PAL UK se multilingua li hanno sempre ritirati, anzi, delle volte mi hanno ritirato qualche gioco UK solo in Inglese.... Tra l'altro siccome lo avevo già prenotato i giochi li ho anche già lasciati la scorsa settimana! Modificato 10 Luglio 2010 da AleB Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 Guarda da GS i giochi con la copertina in inglese non te li prendono... Ma che stai a dire? Te li vendono addirittura loro i giochi UK se ne hanno l'occasione . Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 Ma che stai a dire? Te li vendono addirittura loro i giochi UK se ne hanno l'occasione . quoto, a me è successo Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 Quei fenomeni dei commessi del mio GayStop "di fiducia" nonostante avessi prenotato il gioco hanno venduto la mia copia...... Ora sono senza gioco e mi devo fare altri 10 km lunedì per riandare a prenderlo.... Bel servizio! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Luglio 2010 Condividi Inviato 10 Luglio 2010 Non hai idea di quanto mi sarei incazzato io Spero che almeno ti facciano 5 euro di sconto per la caparra, altrimenti è una vera presa in giro (i soldi puoi comunque farteli tornare... la caparra dico) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.