Vai al contenuto

crackdown 2

era glaciale

Messaggi raccomandati

• Risposte 336
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate ma

la missione finale della torre...rimarra sempre attiva se poi ricarico vero?visto che l'agente schiatta :(

??...e poi..ma la tuta alare mi pare difficile da usare..ma si puo solo andare verso il basso??..cmq aggiungetemi se vi va :)
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Se c'è qualcuno che vuole raccogliere le sfere on-line domani e giovedì ci sono praticamente tutto il giorno!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sabato parto e starò via un paio di settimane, se non hai fretta....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma
la missione finale della torre...rimarrà sempre attiva se poi ricarico vero?visto che l'agente schiatta :(
??...e poi..ma la tuta alare mi pare difficile da usare..ma si puo solo andare verso il basso??..cmq aggiungetemi se vi va :)

Per la tua prima domanda la risposta è sì ( domanda stupida come si fa a mettere lo spoiler ? :piange: ) per la tuta alare devi imparare ad usarla, è difficile ma una volta che hai imparato vedrai come ti diverti :dance: , se non fai nulla plana dolcemente, se schiacci in avanti vai in picchiata, appena la scia diventa rossa schiaccia indietro e andrà su, se schiacci indietro rallenta e plana più velocemente, prova vedrai che non è poi così difficile, con i circuiti acrobatici si impara molto bene ad usarla :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Spero che ancora qualcuno ci stia giocando perchè mi serve un quarto componente per fare l'ultimo obb online

Se ci state giocando ancora non esitate ad aggiungermi

io si, ma non so quando ritorna questo mio amiico che me lo deve ridare indietro.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

visto che non l'hanno giocato in tanti uppo e chiedo qui...

quali sono le differenze sostanziali con crackdown 1?

ad esempio: l'agente cambia ancora armatura man mano che si va avanti a potenziarlo? cosa ha in più il gioco? la personalizzazione del personaggio (parlando di skin) è come nel primo crackdown o ci sono più opzioni?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso sono 2 titoli completamente differenti nonostante sia un seguito.I veicoli non cambiano in funzione del livello dell'agente( o meglio non si trasformano), la personalizzazione è soltanto di tipo estetico( colore della tuta) il personaggio muta al variare del livello (come nel primo). altre differenze non le ricordo cmq se leggi qualche mio post precedente su questo topic ti puoi fare una idea piu dettagliata

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...