Vai al contenuto

crackdown 2

era glaciale

Messaggi raccomandati

ahaha lol

non è perchè in un gioco non c'è la modalità coop(ovviamente quella dove due persone possono giocare sulla stessa console,perchè altrimenti c'è la coop online di gta)allora è un gioco da bimbiminkia.

Senza contare il fatto che la seria gta non ha mai inserito una modalità coop in nessun capitolo,non capisco perchè dovrebbe farla pure adesso(come pretendere dai call of duty di guidare dei veicoli).

Poi le copie vendute da tutti i gta sono a malapena paragonabili alle copie vendute da gow,cod o halo...e non mi pare che le milioni di persone che hanno comprato i vari gta siano dei bambinetti(ovviamente ce ne sono,ma in che gioco non ce ne sono??).

Infine,giusto per farlo notare,i videogiochi sono stati creati per fare delle "trasgressioni virtuali" :teach: (dato che non puoi uccidere o rubare,perchè non farlo nei videogiochi??)

bah sarà...per me è stata la piu grande delusione di questa gen, veramente noioso

tornando a crackdown, ho ricominciato a giocarlo in coop live ed è impareggiabile!!!!

ora mi sblocco quegli obiettivi che mi rimanevano

spero che arrivi un 2 da comprare ad occhi chiusi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 336
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
ahaha lol

non è perchè in un gioco non c'è la modalità coop(ovviamente quella dove due persone possono giocare sulla stessa console,perchè altrimenti c'è la coop online di gta)allora è un gioco da bimbiminkia.

Senza contare il fatto che la seria gta non ha mai inserito una modalità coop in nessun capitolo,non capisco perchè dovrebbe farla pure adesso(come pretendere dai call of duty di guidare dei veicoli).

Poi le copie vendute da tutti i gta sono a malapena paragonabili alle copie vendute da gow,cod o halo...e non mi pare che le milioni di persone che hanno comprato i vari gta siano dei bambinetti(ovviamente ce ne sono,ma in che gioco non ce ne sono??).

Infine,giusto per farlo notare,i videogiochi sono stati creati per fare delle "trasgressioni virtuali" :teach: (dato che non puoi uccidere o rubare,perchè non farlo nei videogiochi??)

su san andreas c'era la cooperativa anche se non online

:ph34r:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Certo che l'hanno tenuto nascosto proprio bene.

Parlavano di un Crackdown 1.5 e invece questo mi sembra veramente un <secondo> Crackdown.

Io sono interessato sopratutto ai salti e alle arrampicate, la parte del primo che piu' mi ha divertito, spero di riprovare ancora le vertigini come sulla torre dell'agenzia. :shock:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Bene, nel nuovo Crackdown non si dovranno piu' affrontare i criminali ma dei mostri mutanti che hanno invaso la citta', e anche l' agenzia pare non sia piu' dalla nostra parte (quello pero' e' comprensibile per chi ha vinto il primo capitolo).

E la citta', dal trailer, pare molto piu' cupa e grigia, ma anche con grattacieli piu' alti.

Insomma, un buon gioco probabilmente ma non e' piu' Crackdown... :sleep:

Il gioco per fortuna continuera' con lo stile cell shading, meno male, e anche il multiplayer mi sembra dovuto.

Modificato da Metallaro
http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

le info di game informer mi rassicurano anche in crackdown 2 ci saranno delle specie di zombie e che palle con questi zombie ormai li hanno fatti in tutte le salse però va bene lo stesso spero solo che esca il prima possibile non vedo l ora :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che dei mostri mutanti fossero presenti anche nel primo.

Se non ricordo male stavano in un laboratorio e poi in parte sono scappati e si potevano incontrare per le strade.

p.s. spero che abbiano almeno raddoppiato l'altezza degli edifici, fare le scalate era la cosa che mi piaceva di piu' :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che dei mostri mutanti fossero presenti anche nel primo.

Se non ricordo male stavano in un laboratorio e poi in parte sono scappati e si potevano incontrare per le strade.

p.s. spero che abbiano almeno raddoppiato l'altezza degli edifici, fare le scalate era la cosa che mi piaceva di piu' :loving:

Non erano proprio mutanti ,erano mostricciattoli creati dai criminali.

Dal trailer del 2 invece mi sembra siano molto piu' grossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crackdown... fikus... spero solo in un po' più di varietà rispetto al primo (anche se provavo un amore/odio nel saltare da un tetto all'altro e venir buttato giù di nuovo per centinaia di metri a furia di colpi di lanciarazzi da parte dei criminali...)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il primo era piaciuto molto.

La prima zona l' avevo giocata solo con due mitra, la seconda quasi solo con le granate e la terza solo con calci e lanciamissili :dance:

E dopo averlo vinto ho fatto un bel massacro di civili e poliziotti. Alla fine mi mandavano le pattuglie per sopprimermi. :rotfl:

Spero che anche il seguito sia cosi'. :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il primo era piaciuto molto.

La prima zona l' avevo giocata solo con due mitra, la seconda quasi solo con le granate e la terza solo con calci e lanciamissili :dance:

E dopo averlo vinto ho fatto un bel massacro di civili e poliziotti. Alla fine mi mandavano le pattuglie per sopprimermi. :rotfl:

Spero che anche il seguito sia cosi'. :hot:

mi sa tanto che sarà una fregatura..... visto che sicuramente faranno un gioco basato sul multiplayer Versus Mode.

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo crackdown era semplicemente fantastico..scalare i palazzi...acrobazie con le auto...troppo divertente..io avevo il massimo in tutto...infatti avevo l'obiettivo superagente...peccato che poi mi si e rotto...non si sa come...da un giorno all altro...l'avevo lasciato dentro la console...il giorno dopo... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: ora lo ricompro....mi ero dimenticato quant era divertente!cmq il secondo capitolo e da comprare assolutamente...mio al day 1!!! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa tanto che sarà una fregatura..... visto che sicuramente faranno un gioco basato sul multiplayer Versus Mode.

Demo di si.

Di giochi ce ne sono tanti, ma e' una bella delusione. Gia' quando ho visto il primo trailer ho fatto piu' o meno cosi' :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Credo che mi rigiochero' il primo capitolo. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Demo di si.

Di giochi ce ne sono tanti, ma e' una bella delusione. Gia' quando ho visto il primo trailer ho fatto piu' o meno cosi' :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Credo che mi rigiochero' il primo capitolo. :dance:

si e vero...ma nn credo che sara proprio una delusione...nn cambio idea...mio al day 1 xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...