Vai al contenuto

crackdown 2

era glaciale

Messaggi raccomandati

• Risposte 336
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mia opinione

gioco scandaloso

qui manca proprio l'abc del videogame next-gen, cioè la microsoft li ha pagati pure per generare sto cesso di gioco ?

scaffalone a vita..

Quotissimo... ho provato ieri la demo e brrrrrrrrrrr -.- a schifo proprio

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo Crackdown mi era piaciuto tantissimo ma questo seguito mi ha davvero deluso nonostante lo aspettassi con molta curiosità, almeno dalla demo ho avuto queste sensazioni:

grafica solo leggermente migliorata, non si vede insomma la differenza netta che era lecito aspettarsi col titolo di 3 anni fà, gameplay abbastanza inalterato (leggasi "stessa pappa") ma cosa peggiore di tutte è la stessa location, la stessa città del primo titolo: assurdo! :acc:

Per carità nella versione finale magari ci sarà qualche variazione, qualche quartiere nuovo ma insomma riciclare la stessà città non mi sembra molto corretto...e aggiungere dei nemici osceni e inguardabili come quegli infetti che si schiacciano come mosche, beh non è che sia una grande trovata...

Per me delusione totale, preferisco tenere il bel ricordo del primo Crackdown, amen!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco veramente pessimo..delusione totale non lo comprerò mai e poi mai, sarebbero soldi buttati via, pittosto mi compro un paio di scarpe :).

Comunque sto gioco dopo aver giocato a PROTOTYPE mi pare la sua copia venuta male..se me lo regalano io faccio lo stesso..lo regalo a mia volta :)

Veramente Prototype è la copia del primo capitolo se proprio vogliamo parlare di copie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

Premesso che per me crackdown è stato il gioco con cui mi sono divertito di più,

ieri sera ho provato la demo del 2.

Mezza delusione.

Il sistema di puntamento mi sembra peggiorato.

La grafica è praticamente la stessa.

Gli zombie non c'entrano niente col gioco.

Non si sono nemmeno degnati di cambiare la città.

Sembra più una operazione commerciale che un nuovo crackdown.

Che delusione, lo aspettavo con ansia, e invece mi sa che non li spendo 50 euri per un gioco che già ho.

Modificato da alexvet
Link al commento
Condividi su altri siti

la demo del primo crackdown ERA scandalosa ... poi è uscito il gioco.. ed era divertentissimo :mrgreen:

Infatti, non è una buona idea valutare l'acquisto in base alla demo, che in certi casi non rende proprio giustizia al gioco completo.

Sinceramente, giudicando dai video, non vedo perchè chi ha amato il primo non dovrebbe apprezzare anche questo... in fondo è lo stesso identico gioco con nuovi veicoli, nuove armi e nuovi poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo e a me è piaciuta molto :dance:

la grafica mi sembra bellina, cioè stile fumetto e questo mi piace molto.

il gameplay mi sembra come un qalsiasi tps.

le fasi diurne non mi sono piaciute molto ma mi piace molto come hanno caratterizzato la città:

di giorno troveremo un sacco di punti dove i cittadini formano delle vere squadre armate per difendere la città contro gli infetti. ci saranno inoltre punti da assaltare.

le fasi notturne invece sono secondo me le più belle:

gli infetti escono dalle fogne ed invedono la città. le squadre di polizia si riuniscono e provano a respingere l'orda, sono inoltre presenti squadre di cittadini sopra camion corazzati che provano a respingere i mostri(non parlo dei nemivùci umani, ci sono proprio dei cittadini e non te li segna come nemici ma come alleati).

il gioco mi è piaciuto molto e penso me lo comprerò insieme a singularity.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: provata anch'io la demo graficamente penosa rispetto al primo....se hanno il coraggio di presentare na grafica del genere nella demo siamo apposto...poi per vendere il gioco hanno inventato la furbata di fare 10 obb. nella demo e quando metti su il gioco ti si sbloccano automaticamente...che vergognaaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

No aspettate. Volete davvero dirmi che vi siete divertiti con crackdown??? ragazzi questo significa che vi divertite con poco, con molto poco.

Vuoi un sito dove reperire info e recensioni di giochi? Scegli il sito fatto dai giocatori,non finanziato dalle case produttrici,e gestito da persone come te, scegli INGLORIOUSBASTARDSCLAN

Link al commento
Condividi su altri siti

anche te ti diverti con gear of wars...........

Giusto, ognuno si diverte come gli pare! Volevo solo sapere se tu hai giocato il primo....

Ho visto che questo ti è piaciuto, ma se è uguale al primo io risparmio per mafia 2.

Dai filmati che ho visto fino ad ora, sembra che abbiano aggiunto l'erba :ph34r: e gli zombie, e abbiano scurito il tutto per creare un'atmosfera più cupa, anche in pieno giorno.

Il primo era un buon titolo, la libertà, il fatto di diventare sempre più potente e agile, la verticalità che gta non può sfruttare, perchè più realistico, mentre questo sembra un fumetto, la macchina che si trasformava e potenziava con l'umentare dell'abilità di guida,ecc,ecc, tante buone idee, ma ripeto mi chiamo Cristian, non Silvio, e se il gioco è mooolto (pure troppo) simile al primo, userò quei soldi per mafia2, visto che il primo crackdown l'ho finito, il primo mafia non lo conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, ognuno si diverte come gli pare! Volevo solo sapere se tu hai giocato il primo....

Ho visto che questo ti è piaciuto, ma se è uguale al primo io risparmio per mafia 2.

Dai filmati che ho visto fino ad ora, sembra che abbiano aggiunto l'erba :ph34r: e gli zombie, e abbiano scurito il tutto per creare un'atmosfera più cupa, anche in pieno giorno.

Il primo era un buon titolo, la libertà, il fatto di diventare sempre più potente e agile, la verticalità che gta non può sfruttare, perchè più realistico, mentre questo sembra un fumetto, la macchina che si trasformava e potenziava con l'umentare dell'abilità di guida,ecc,ecc, tante buone idee, ma ripeto mi chiamo Cristian, non Silvio, e se il gioco è mooolto (pure troppo) simile al primo, userò quei soldi per mafia2, visto che il primo crackdown l'ho finito, il primo mafia non lo conosco.

io non ho mai provato il primo come gioco completo ma come demo, ma questo mi sembra bello. del primo ho visto solo qualche video ed ho giocato alla demo e non ci sono le fasi notturne con punti di resistenza cittadina, criminale e di polizia contro gli infetti. la guida dei veicoli mi sembra molto realistica ,infatti provate a far esplodere una tuota ad un auto e guidatela.

i punti d'assalto da conquistare rendono l'azionemolto adrenalinica e vedere l'arrivo degli elicotteri pieni di swat che si calano e conquistano la zona non ha prezzo :loving: . comunque fate i seri ragazzi. non è che si da 4 ad un gioco perchè e simile al primo, mi sembra una cosa assurda! O_O.

comunque ogni volta che provo una demo di un gioco, squallido o capolavoro che sarà, c'è scritto attentamete ed invito tutti a leggerlo

"QUESTA VERSIONE NON RISPECCHIA LA QUALITA' DEL GIOCO COMPLETO".

Link al commento
Condividi su altri siti

@ ita churc Io mica gli do 4 e dico che è una ciofecchia, semplicemente non potendo giocare coop online, ed essendo per me mooolto simile al primo, lo lascerò sullo scaffale. Addirittura te lo consiglio, se prenderà un buon voto, visto che tu non conosci il primo, ti divertirai sicuramente!

Io ha gia dato.... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ ita churc Io mica gli do 4 e dico che è una ciofecchia, semplicemente non potendo giocare coop online, ed essendo per me mooolto simile al primo, lo lascerò sullo scaffale. Addirittura te lo consiglio, se prenderà un buon voto, visto che tu non conosci il primo, ti divertirai sicuramente!

Io ha gia dato.... :asd:

:ok:

l'unica cosa che mi sembra strana del primo capitolo (parlo della demo) è il fatto che al posto di mandare all'assalto dei militari, il governo di pacific city preferisce mandare squadre di poliziotti o massimo swat :rotfl:

mentre nella demo del 2 ho visto che i poliziotti sono stati sostituiti con dei veri swat con tanto di fucile d'assalto e neipunti conquistati mandano delle specie di super swat soldati con tutto il giubbotto anti-proiettile nero (naturalmente con tanto di fucile d'assalto :asd: )

Modificato da ita church
Link al commento
Condividi su altri siti

anche te ti diverti con gear of wars...........

Se Gears of War è poco, il resto è davvero il nulla :drunken:

Dai su, almeno evitiamo di scomodare leggende :ok:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Gears of War è poco, il resto è davvero il nulla :drunken:

Dai su, almeno evitiamo di scomodare leggende :ok:

certo un gioco dove un dialogo è 90 per cento è : c**** culo te****** adoro il *************

trama schifosa per dio....

semmai evita te..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io mi son divertito più con crackdown che con gears XD

E con ciò?

Anche io mi son divertito di più con Naughty Bear che con tutti gli Halo di questo mondo, però di sicuro non dico che sia un gioco meno bello di un altro.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...