Andicot Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Ho finito la missione di big town, dopo red mi ha chiesto di aiutarli a difendersi e io ho scelto intelligenza, aiutarli a riparare i robot. Sono andati tutti dalla discarica, ma di robot da riparare io non ne ho trovati. Morale, sono tornato dopo qualche giorno e li ho trovati tutti stecchiti, li davanti alla discarica... poveracci, mi sento in colpa. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Andicot.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Ho finito la missione di big town, dopo red mi ha chiesto di aiutarli a difendersi e io ho scelto intelligenza, aiutarli a riparare i robot. Sono andati tutti dalla discarica, ma di robot da riparare io non ne ho trovati. Morale, sono tornato dopo qualche giorno e li ho trovati tutti stecchiti, li davanti alla discarica... poveracci, mi sento in colpa. non sentirti in colpa perkè è un bug ke riguarda solo la scelta inteligenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkslayer Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Ho finito la missione di big town, dopo red mi ha chiesto di aiutarli a difendersi e io ho scelto intelligenza, aiutarli a riparare i robot. Sono andati tutti dalla discarica, ma di robot da riparare io non ne ho trovati. Morale, sono tornato dopo qualche giorno e li ho trovati tutti stecchiti, li davanti alla discarica... poveracci, mi sento in colpa. Stesso problema ma F3, seppur bellissimo, è strapieno di bug. Neanch'io ho trovato i robot da riparare quindi ho ricaricato e ho scelto di prendere a randellate i Supermutanti :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.