Vai al contenuto

Cambiare tema alla casa

°Pirata°

Messaggi raccomandati

Non ricordo bene da chi devo andare per cambiare tema alla mia casa, esempio mettere quello da predatore.

Sono alla torre tempenny, un paio di giorni fà ricordo di averlo fatto ma poi ero uscito.

Ora che ho ammazzato quasi tutti non ricordo chi è quella persona...

lo saprte ?

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo bene da chi devo andare per cambiare tema alla mia casa, esempio mettere quello da predatore.

Sono alla torre tempenny, un paio di giorni fà ricordo di averlo fatto ma poi ero uscito.

Ora che ho ammazzato quasi tutti non ricordo chi è quella persona...

lo saprte ?

non ricordo il nome cmq è quella del negozio che vende tutte le cianfrusaglie...diciamo ke entrando nell'atrio devi andare nella porta sulla destra.

Modificato da D@ni
Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei dirti..tu la quest per tempenny tower come l'hai conclusa?

praticamente ho ucciso tutti i ghol nella metro.. e ho la suite alla torre... poi ho ucciso quasi tutti per armature,tappi ecc ecc...

ora se non so' il nome di quello che vende i temi, è per caso quello mezzo ''frocio'' ? che ha una cassaforte dietro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente ho ucciso tutti i ghol nella metro.. e ho la suite alla torre... poi ho ucciso quasi tutti per armature,tappi ecc ecc...

ora se non so' il nome di quello che vende i temi, è per caso quello mezzo ''frocio'' ? che ha una cassaforte dietro ?

si chiamava Anthony Ling ,nel suo negozio aveva una cassaforte alle spalle.Era uno dei tizi della lista di tempenny.Cmq hai fatto male a killarli,le armature le avresti prese cmq in altri posti :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiamava Anthony Ling ,nel suo negozio aveva una cassaforte alle spalle.Era uno dei tizi della lista di tempenny.Cmq hai fatto male a killarli,le armature le avresti prese cmq in altri posti :ph34r:

mi sembra giaccia morto sul pavimento , cmq dopo controllo :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

mi sembra giaccia morto sul pavimento , cmq dopo controllo :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

è ancora vivo, ma non mi vende i temi della casa, ha solo tanti cappelli e roba varia....

Link al commento
Condividi su altri siti

lydia montenegro ?? non me li vende.....

Se hai la suite di Torre Tenpenny è lei che vende tutto... per cambiare i temi devi parlarle dei temi dicendole che vuoi prenderne un altro... :ph34r:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai la suite di Torre Tenpenny è lei che vende tutto... per cambiare i temi devi parlarle dei temi dicendole che vuoi prenderne un altro... :ph34r:

dopo provo :sleep:

ci sono riuscito, grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...