elking Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 ciao a tutti volevo chiedervi una cosa di halo 2: nel livello il delta di halo prima di entrare all'interno della struttura i soldati odst ke ho fatto scendere precedentemente dallo scorpion spariscono . succede anche a voi ? è proprio il gioc o è il mio? grazie per tutti i post. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devix Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 ciao a tutti volevo chiedervi una cosa di halo 2: nel livello il delta di halo prima di entrare all'interno della struttura i soldati odst ke ho fatto scendere precedentemente dallo scorpion spariscono . succede anche a voi ? è proprio il gioc o è il mio? grazie per tutti i post. Credo che li abbia presi il pellican che ti ha portato lo scorpion. (; Cita http://i39.tinypic.com/fxcu3r.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elking Inviato 13 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 nono forse mi sono spiegato male li ho prorio visti sparire!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 nono forse mi sono spiegato male li ho prorio visti sparire!!! da me è tutto funzionante,forse qualche problema di lettura della xbox,ma questo scherzo quante volte te lo ha fatto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chief117 Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 nono forse mi sono spiegato male li ho prorio visti sparire!!! A me è successa una cosa simile nel livello la mente suprema,quando avevo salvato i marine nelle prigioni e li ho portati fino alla fine del livello,poi prima di entrare nell'ultima porta mi sono girato e li ho visti sparire bò :??: ...sarà un difetto del gioco Cita Ogni giornata ha il suo raggio di sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 bug tuo Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.