MarchMortor Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Nome clan: ODM Numero di membri che cerchiamo: 3 Genere di giochi a cui il clan gioca: Gears2 - Cod5. Partecipazione di tornei a squadre con il clan: si -------------------------------------------------------------------------------- Intercedo per il nostro immenso signore l' INNOMINABILE scrivendo per lui questo post.. Io ero un giocatore perso, appartenuto a un clan per molto tempo, ma la mia strada si è divisa dopo aver saputo che gli ODM sono risorti dalle proprie ceneri.. un altro modo di giocare e un altro modo di vivere il gioco. un gioco di ruolo nel gioco. se siete interessati il nostro signore recluta schiavi da far diventare eroi..o demoni del caos... questo non mi è dato saperlo. www.madcatz.it La Fratellanza ODM desidera intrepidi avventurieri da schierare tra le propria fila. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.