Matt Jean Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 ciao ragazzi. Mi sono preso da poco un hdd da 60 Gb, e avevo intenzione di trasferire il mio profilo del vecchio disco sul nuovo. Ora, non avendo il cavetto di trasferiemtno l'unica cosa che posso fare è usare l'opzione "recupera gamertag". So in cosa consiste questa funzione, però non ho capito una cosa: per recuperare la mia gamertag tramite xbox live è ovvio che debba esssere connesso; Ma se sul mio nuovo hdd non c'è nessun profilo come posso entrare in xbox live per effettuare il recupero?? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 basta avere una connessione attiva e poi clicca su "recupera gamertag", tutto quì. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.