DiAbOliKo Inviato 20 Dicembre 2008 Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 scusate mi sapreste indicare il punto della mappa dove lo trovo ?? sbaglio o è in una missione principale ??? ciau a tutti e viva i super cattivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Amo Fawkes!!!!!! Non devo piu' usare Stimpack....non mi si danneggia piu' l'armatura....a volte non mi spettino nemmeno....... Davvero un grande amicone!!!!!! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Amo Fawkes!!!!!! Non devo piu' usare Stimpack....non mi si danneggia piu' l'armatura....a volte non mi spettino nemmeno....... Davvero un grande amicone!!!!!!io ho caronte ma non vale granche, muore contro 1 scorpione radioattivo... devo diventare santo e prendermi fawkes Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 io ho caronte ma non vale granche, muore contro 1 scorpione radioattivo... devo diventare santo e prendermi fawkes contro uno scorpione radioattivo?!?non può essere cosi debole il mio durava molto di piu! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Domanda: ma il buon Fawkes, non muore mai? Sembra eterno...... :??: Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Domanda: ma il buon Fawkes, non muore mai? Sembra eterno...... :??: Si, muore anche lui. Però l'arma che brandisce è capace di finire i nemici con poche raffiche. Grande Fawkes: ho rinunciato al buon Caronte per lui. Il problema è che quando l'ho aggiunto al team anche Dogmeat mi ha automaticamente abbandonato. Chissà... magari i cani non possono convivere coi supermutanti. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 No non credo, dogmeat e Fawkes io li ho tenuti insieme (ho preso dopo dogmeat) E poi con questa supermutante prendere Vendetta! è stato una passeggiata Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Melma. è sparito. Ero nei dintorni di Rivet City ad uccidere un po' di mutanti. Ad un certo punto mi giro per prendere le munizioni e non c'era più. Ho aspettato ore ed ore. Ho fatto viaggi veloci ad altre destinazioni ( di solito ricompare) ma nada. Cosa posso fare? Oltre al danno la beffa: gli avevo "affidato" munizioni, armatura, aiuti etc etc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiAbOliKo Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 la missione l'ho terminata...Spoiler! --Clicca per mostrare--dopo avermi consegnato il k.r.e.g gli mi dice che se ne andrà in giro per la zona contaminata,e quando gli kiede se viene con me rifiuta,dicendo ke per i posti che frequento io un supermutante darebbe troopo nell'occhio. eppure io sapevo ke si univa a te solo se eri molto buono,ed io sono"santo" ho risolto il problema..dovevo solo proseguire nella main quest.cmq......Spoiler! --Clicca per mostrare--al momento in cui sono stato catturato dagli enclavici avevo al mio servizio caronte...dopo la fuga e la distruzione della base di reven rock si è unito a me fawks...ma di caronte nessuna traccia.nn è neanke comparso il messaggio ke ti avvisa della sua mortequindi mi kiedo...cosa gli è successo al ghoul?mi dici una cosa ??? ma se io decido di distruggere la base o no cambia qlcs nella storia ?? grazie .. mi dici una cosa ??? ma se io decido di distruggere la base o no cambia qlcs nella storia ?? grazie .. intendo la base dell'enclave perchè praticamente cn eloquenza al 50 sn riuscito a convincere il presidente eden a distruggere la base cambierà qlcs ?? in qualunque caso ho 2 salvataggi scusate una cosa io fawkes nn sn riuscito a prenderlo solo perchè ero neutro poi sn andato avanti nella storia e fawkes mi ha detto che verrà cn me solo se sarò buono ma un'attimo io nn so dov'è ora che ho finito la quest dice che andava al museo di storia ma nn c'è mi sapresti dire cosa devo fare o dove sia ??? perfavore sn disperato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 mi dici una cosa ??? ma se io decido di distruggere la base o no cambia qlcs nella storia ?? grazie .. intendo la base dell'enclave perchè praticamente cn eloquenza al 50 sn riuscito a convincere il presidente eden a distruggere la base cambierà qlcs ?? in qualunque caso ho 2 salvataggi scusate una cosa io fawkes nn sn riuscito a prenderlo solo perchè ero neutro poi sn andato avanti nella storia e fawkes mi ha detto che verrà cn me solo se sarò buono ma un'attimo io nn so dov'è ora che ho finito la quest dice che andava al museo di storia ma nn c'è mi sapresti dire cosa devo fare o dove sia ??? perfavore sn disperato se non ricordo male fawkes lo puoi trovare al museo di storia americana,che non è quello pieno di ghoul. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 lo trovo fra il mammut e il t rex nel museo della storia Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Ragazzi una piccola domanda io gli do' le armature e normale che lui non le indossi... Capisco che non sono della sua misura pero... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Ragazzi una piccola domanda io gli do' le armature e normale che lui non le indossi... Capisco che non sono della sua misura pero... credo che dovresti dargli un'armatura xxxxl fawkes non porta armature Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 magari portasse le armature, diventerebbe un colosso Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Si appunto pero che figo che sarebbe con un armatura atomica Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.