Vai al contenuto

Fawkes


CJ Il Becchino

Messaggi raccomandati

Amo Fawkes!!!!!!

Non devo piu' usare Stimpack....non mi si danneggia piu' l'armatura....a volte non mi spettino nemmeno.......

Davvero un grande amicone!!!!!!

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Amo Fawkes!!!!!!

Non devo piu' usare Stimpack....non mi si danneggia piu' l'armatura....a volte non mi spettino nemmeno.......

Davvero un grande amicone!!!!!!

io ho caronte ma non vale granche, muore contro 1 scorpione radioattivo...

 

devo diventare santo e prendermi fawkes

 

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ma il buon Fawkes, non muore mai? Sembra eterno...... :??:

Si, muore anche lui. Però l'arma che brandisce è capace di finire i nemici con poche raffiche. Grande Fawkes: ho rinunciato al buon Caronte per lui. Il problema è che quando l'ho aggiunto al team anche Dogmeat mi ha automaticamente abbandonato. :acc: Chissà... magari i cani non possono convivere coi supermutanti. :whew:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Melma. è sparito. Ero nei dintorni di Rivet City ad uccidere un po' di mutanti. Ad un certo punto mi giro per prendere le munizioni e non c'era più. Ho aspettato ore ed ore. Ho fatto viaggi veloci ad altre destinazioni ( di solito ricompare) ma nada. Cosa posso fare? Oltre al danno la beffa: gli avevo "affidato" munizioni, armatura, aiuti etc etc :bang:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la missione l'ho terminata...

dopo avermi consegnato il k.r.e.g gli mi dice che se ne andrà in giro per la zona contaminata,e quando gli kiede se viene con me rifiuta,dicendo ke per i posti che frequento io un supermutante darebbe troopo nell'occhio. eppure io sapevo ke si univa a te solo se eri molto buono,ed io sono"santo"

 

ho risolto il problema..dovevo solo proseguire nella main quest.

cmq......

al momento in cui sono stato catturato dagli enclavici avevo al mio servizio caronte...dopo la fuga e la distruzione della base di reven rock si è unito a me fawks...ma di caronte nessuna traccia.nn è neanke comparso il messaggio ke ti avvisa della sua morte

quindi mi kiedo...cosa gli è successo al ghoul?

mi dici una cosa ??? ma se io decido di distruggere la base o no cambia qlcs nella storia ?? grazie .. :bow:

 

mi dici una cosa ??? ma se io decido di distruggere la base o no cambia qlcs nella storia ?? grazie .. :bow:

intendo la base dell'enclave perchè praticamente cn eloquenza al 50 sn riuscito a convincere il presidente eden a distruggere la base cambierà qlcs ?? in qualunque caso ho 2 salvataggi

 

scusate una cosa io fawkes nn sn riuscito a prenderlo solo perchè ero neutro poi sn andato avanti nella storia e fawkes mi ha detto che verrà cn me solo se sarò buono ma un'attimo io nn so dov'è ora che ho finito la quest dice che andava al museo di storia ma nn c'è mi sapresti dire cosa devo fare o dove sia ??? perfavore sn disperato

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dici una cosa ??? ma se io decido di distruggere la base o no cambia qlcs nella storia ?? grazie .. :bow:

 

 

intendo la base dell'enclave perchè praticamente cn eloquenza al 50 sn riuscito a convincere il presidente eden a distruggere la base cambierà qlcs ?? in qualunque caso ho 2 salvataggi

 

scusate una cosa io fawkes nn sn riuscito a prenderlo solo perchè ero neutro poi sn andato avanti nella storia e fawkes mi ha detto che verrà cn me solo se sarò buono ma un'attimo io nn so dov'è ora che ho finito la quest dice che andava al museo di storia ma nn c'è mi sapresti dire cosa devo fare o dove sia ??? perfavore sn disperato

se non ricordo male fawkes lo puoi trovare al museo di storia americana,che non è quello pieno di ghoul.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...