Zero_C@LL Inviato 30 Aprile 2004 Condividi Inviato 30 Aprile 2004 Ho appena terminato Spliter Cell Pandora Tomorrow e devo dire che mi è piaciuto più del primo anche se l'ho trovato un poco breve mi aspettavo almeno un paio di missioni in più...ad ogni modo è un ottimo gioco che segue degnamente la scia del primo..ed ora siamo alle solite che compro???ho gia preso Ninja Gaiden (USA) su amazon.com cosi evito problemi di censura ............Ciao Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 30 Aprile 2004 Condividi Inviato 30 Aprile 2004 Toca lo dipingono come un ottimo gioco e fra un pò esce red death revolver Ciao Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 30 Aprile 2004 Condividi Inviato 30 Aprile 2004 Per Red Dead Devolver aspetta il mio speciale che tra pochi giorni arriverà!! :wink: Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.