°Pirata° Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Ho appena ammazzato un ufficiale dell'enclave, dopo che prima di morire ha liberato un deathclaw contro di me.... ovviamente gli ho sparato un missile addosso.... poi frugando nel corpo dell'ufficiale ho trovato chiave delle gabbie dei dratchclaw... ci sono in giro ingabbiati o non serve a nulla ?? grazie Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Si ci sono ma stacci attento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 14 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Si ci sono dove ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Nella Spoiler! --Clicca per mostrare-- base dell'enclave Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 15 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Nella Spoiler! --Clicca per mostrare--base dell'enclavescusa se ti rompo e dove si trova la base dell'enclave ? si raggiunge solo con quest o anche liberamente ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 scusa se ti rompo e dove si trova la base dell'enclave ? si raggiunge solo con quest o anche liberamente ? nella base dell'enclave,ovvero reven rock,ci si accede solo proseguendo nella main quest,più precisamente la quest è"il sogno americano" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 15 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 nella base dell'enclave,ovvero reven rock,ci si accede solo proseguendo nella main quest,più precisamente la quest è"il sogno americano" grazie :dance: Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 grazie :dance: a volte si trovano anche nei vari "accampamenti" degli enclavici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 16 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 a volte si trovano anche nei vari "accampamenti" degli enclavici si, 2 giorni fa' ne ho trovato uno dentro con container... Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.