marvel fan Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 come è possibile vedere dalla gamertag di Major Nelson che oltre ad aver tutti i giochi del mondo nella gamercard ha il gioco del paintball! dove è possibile trovarlo in italia? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 come è possibile vedere dalla gamertag di Major Nelson che oltre ad aver tutti i giochi del mondo nella gamercard ha il gioco del paintball! dove è possibile trovarlo in italia? Non ne sapevo niente della nuova edizione Penso comunque che faranno come i titoli precedenti ossia non uscirà in italia in quanto lo sport è vietato e per questo tiene pochi fano :x Lo puoi trovare qua comunque: http://www.videogamesplus.ca/product_info....oducts_id=15066 PURTROPPO non so se è region free, anzi personalmente ne dubito! :x Farò una ricerca comunque, spero di sbagliarmi Allora, ho cercato. SFORTUNATAMENTE non è region free Per giocarci quindi ci sono 2 modi: 1) usi una 360 USA 2) ti prendi la PS 3 dove tutti i giochi sono region free Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.