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Migliore auto classeA


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La lotus la lascerei perdere dato che un ottima tenuta ma poca velocità, se hai un assetto buona diventa una bomba sennò lascia stare

 

Parliamone, se non è cambiata la classifica mondiale dei tempi GSR Kronoturbo, mio compagno di clan, dovrebbe ancora avere il primo tempo al mondo sul Mugello con la Elise 135R. Se si cerca il tempo per forza in tantissime piste vedrai che le più veloci sono le muscle car americane, ma tutto questo a discapito della tenuta, sono auto da giro tirato alla morte, ma solo uno ti riesce bene su magari 20 che se ne fanno. L'Elise è il miglior compromesso, poi cambia tutto da pista a pista, a Tsukuba ad esempio Lancer EVO. A Laguna Seca ancora l'Elise... lo so per esperienza visto che durante una gara tra preparatori sul forum ufficiale di Forza con la nostra Elise avevamo sbancato :D

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Parliamone, se non è cambiata la classifica mondiale dei tempi GSR Kronoturbo, mio compagno di clan, dovrebbe ancora avere il primo tempo al mondo sul Mugello con la Elise 135R. Se si cerca il tempo per forza in tantissime piste vedrai che le più veloci sono le muscle car americane, ma tutto questo a discapito della tenuta, sono auto da giro tirato alla morte, ma solo uno ti riesce bene su magari 20 che se ne fanno. L'Elise è il miglior compromesso, poi cambia tutto da pista a pista, a Tsukuba ad esempio Lancer EVO. A Laguna Seca ancora l'Elise... lo so per esperienza visto che durante una gara tra preparatori sul forum ufficiale di Forza con la nostra Elise avevamo sbancato :D

 

Non lo sapevo del miglior tempo al mondo fatto con la Elisina al Mugello!

Anch'io non l'avrei mai detto!!! :crazy:

 

(a me comunque piace molto quel genere di auto anche "dal vero", ed infatti ho avuto come seconda auto una Elise s1 118cv fino al 2001 ed una Opel Speedster 147cv fino a l'anno scorso.

Purtroppo l'avanzare della famiglia mi ha fatto vendere il mio giocattolo preferito,

e così sono costretto a "smanettare" dietro ad un volante ed un televisore...) :rotfl:

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Mi piace il cuore per l'Elise, l'Opel non l'ho mai digerita e dopo averla vista girare a Varano e prenderle sonoramente da tutte le Elise presente mi sono convinto ancora di più, ma comunque era cattiva pure lei. Comunque peccato... io ce l'ho sempre il lista come auto da sogno... la cosa migliore invece delle megasportive :D

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Mi piace il cuore per l'Elise, l'Opel non l'ho mai digerita e dopo averla vista girare a Varano e prenderle sonoramente da tutte le Elise presente mi sono convinto ancora di più, ma comunque era cattiva pure lei. Comunque peccato... io ce l'ho sempre il lista come auto da sogno... la cosa migliore invece delle megasportive :D

 

Bha! Non credere sia molto peggio di una Elise s2, sono praticamente le stesse auto.

E comunque nel circuito di Magione sono riuscito a fare 1'27"200 con la Speedster originale

(solo scarico inox e filtro CDA, dischi forati e Ferodo Racing D2500)

contro i numerosi 1'28"- 1'30" delle Elise s2 120/136/160cv)

 

Vedi i tempi su YELLOWELISE.ORG

(Il mio nick é Gyu 71)

 

 

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Bha! Non credere sia molto peggio di una Elise s2, sono praticamente le stesse auto.

E comunque nel circuito di Magione sono riuscito a fare 1'27"200 con la Speedster originale

(solo scarico inox e filtro CDA, dischi forati e Ferodo Racing D2500)

contro i numerosi 1'28"- 1'30" delle Elise s2 120/136/160cv)

 

Vedi i tempi su YELLOWELISE.ORG

(Il mio nick é Gyu 71)

 

Sì sì che siano le stesse non c'è dubbio, tanto poco vero che vengono assemblate nello stesso stabilimento. A Varano ne avevo vista una gialla con cerchi neri, arrivata su carrello, ma era davvero inchiodata in maniera imbarazzante. Poi mi spulcio il forum per bene... mi sa che troverò gente che conosco, uno svizzero con una Exige, la Gypsina con la Mk1 JPS dei suoi fratelli, Celima con l'Exige con motore Honda V-Tec che fa semplicemente paura.

 

Oh se per il 2009 organizzo le vacanze al Ring ci sei? :D

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Ok grazie, se riesci mi fai un piacere, ho da poco ripreso FM2 da un bel pò che non ci giocavo e mi diverto a provare auto con cui non ho mai girato.

 

Guarda siamo in due :D magari oggi pomeriggio lo rimetto su e mi metto a girare un po' pure io... sarò arrugginitissimo :D

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Oh se per il 2009 organizzo le vacanze al Ring ci sei? :D

 

 

Fammi sapere, se posso vengo sicuramente!!!

 

 

A proposito, e per tornare in tema:

in classe A quale auto -secondo te- è la più indicata per il Nurburgring?

 

Stasera faccio qualche prova anche con le classi C e B, mai usate in questo tracciato.

Se qualcuno è libero dalle 21,30 in poi dovrei essere in rete...

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Fammi sapere, se posso vengo sicuramente!!!

 

 

A proposito, e per tornare in tema:

in classe A quale auto -secondo te- è la più indicata per il Nurburgring?

 

Stasera faccio qualche prova anche con le classi C e B, mai usate in questo tracciato.

Se qualcuno è libero dalle 21,30 in poi dovrei essere in rete...

 

Bella domanda... a usare la ragione una macchina bilanciata visto il tasso di curve... ma purtroppo quelli che fanno i tempi vanno di Muscle cars... ho una M3 GTR in A che se non ricordo male lì va molto bene... se non altro è divertente anche se non è una macchina da riuscire a farci i tempi.

 

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Grazie del consiglio.

 

In effetti a volte mi sono ritrovato in rete con dei giapponesi

che giocavano sempre al 'Ring usando auto improbabili in classe A.

 

Non ci crederai, anche se li "mangiavo" in percorrenza con la mia TVR Tuscan

mi massacravano nei lunghi rettilinei, ridicolizzandomi sul tempo totale! :piange:

 

Questo lato del gioco non mi piace molto, bisognerebbe fosse "più reale" in questo senso...

Comunque stasera mi allenerò un po', è tanto che non mi faccio quelle belle 70 curve pericolose! :mrgreen:

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Grazie del consiglio.

 

In effetti a volte mi sono ritrovato in rete con dei giapponesi

che giocavano sempre al 'Ring usando auto improbabili in classe A.

 

Non ci crederai, anche se li "mangiavo" in percorrenza con la mia TVR Tuscan

mi massacravano nei lunghi rettilinei, ridicolizzandomi sul tempo totale! :piange:

 

Questo lato del gioco non mi piace molto, bisognerebbe fosse "più reale" in questo senso...

Comunque stasera mi allenerò un po', è tanto che non mi faccio quelle belle 70 curve pericolose! :mrgreen:

 

Io sto colorando l'Exige che mi ha passato un compagno di clan :D poi parto a girare a Laguna Seca come un disperato :D devo riuscire a entrare nei primi 20.

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Io sto colorando l'Exige che mi ha passato un compagno di clan :D poi parto a girare a Laguna Seca come un disperato :D devo riuscire a entrare nei primi 20.

secondo il mio parere a quanto imparato sin d'ora l'ato migliore e l'honda mugen facile da potenziare ed è un ottimo compromesso tra velocita' e manegevolezza

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secondo il mio parere a quanto imparato sin d'ora l'ato migliore e l'honda mugen facile da potenziare ed è un ottimo compromesso tra velocita' e manegevolezza

 

Dipende dalla classe e dalla pista... secondo me è ottima a Mapple Valley in classe B... tieni presente che l'Exige di cui parlavo è quella che ha il primo posto al mondo in classe S a Laguna Seca :D

Per ora ho tirato giù di 3 secondi il mio tempo ma sono ancora oltre il millesimo posto :D

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guardati le classifiche dei tempi migliori sul giro. Li ti farai una idea più precisa.

Al momento la migliore sembra essere la Renault GT5 Turbo seguita dalle Honda Mugen Integra con motore 4WD

 

Salve ragazzi,

avrei bisogno diun consiglio da voi che ne sapete piu' di me.

Vorrei sapere qual'è l'auto migliore, da potenziare naturalmnte, classe A.

Grazie molto

 

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Grande DavideVR sei sempre preciso, concordo con quello detto dall'amico davide e se proprio vuoi provare qualche altra macchina ci aggiungerei la Fairlady Z Ver S che neanche va maluccio.

Cmq come macchina più stabile rimane la mugen, che oltre i tempi si riescono a fare anche le gare, la Renault 5 è un pò troppo instabile. :fischio:

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  • 3 mesi dopo...

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