Densetsu Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Mi interesserebbe molto mettere il Live,ma non sò quanto mi costi...qualcuno può aiutarmi? Cita ISCRIVETEVI ANCHE VOI AL MIO FORUM! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 allora un mese 6.99 € ma non lo vendono almeno io non li ho mai trovati 3 mesi 19.99€ 1 anno 59.99€ volendo sul mercatino del forum si riesce a trovare a molto meno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Densetsu Inviato 17 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Avendo tutto l'equipaggiamento già presente nella "Pro" mi basterebbe solo andare al GameStop e comprarmi l'abbonamento (che è a mò di dvd) vero? Cita ISCRIVETEVI ANCHE VOI AL MIO FORUM! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Avendo tutto l'equipaggiamento già presente nella "Pro" mi basterebbe solo andare al GameStop e comprarmi l'abbonamento (che è a mò di dvd) vero? No, piccola schedina da grattara e riscattare il codice. Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Densetsu Inviato 17 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Mmm...devo informarmi di più..ammetto di non capirci nulla del Live...qualcuno può gentilmente spiegarmi tutta la procedura? Cita ISCRIVETEVI ANCHE VOI AL MIO FORUM! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 no guarda e semplice una volta attaccata l'xbox al live e creato il profilo hai gia un mese di abbonamento gratuito basta riscattarlo modificando l'abbonamento dalle opzioni Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollo9592 Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Mmm...devo informarmi di più..ammetto di non capirci nulla del Live...qualcuno può gentilmente spiegarmi tutta la procedura? Leggi qui. Quello da un mese lo puoi comprare solo con la carta di credito online. Poi quelli trimestrali e annuali li trovi anche al GS o nei negozi di elettronica. Io nemmeno all'inizio sapevo come fare, ma una volta che ti sei creato il profilo è molto semplice, basta che segui i passaggi. Comunque come hanno detto prima, sul mercatino si trovano abbonamenti annuali anche a 31€ . Ciau! PS: Ricorda che hai 1 mese gratuito di abbonamento per ogni profilo nuovo creato, fino ad un massimo di 3 mesi per tre profili. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Steve9592.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.