Vai al contenuto

internet con la penna

cavaliere90

Messaggi raccomandati

cavaliere90 ha scritto:
una piccola curiosita posso navigare in internet collegando l xbox 360 alla penna usb della vodafone :rolleyes: cosa ne pensate

Se per "navigare in internet" intendi collegarti al Live allora la risposta è parzialmente positiva, puoi sfruttarla per giocare online (bisogna vedere con che risultati però!) ma devi fare la connessione condivisa passando per un pc e non puoi attaccare la chiavetta direttamente alla console.

DjAndry ha scritto:
No non si puo fare pero c'è un' altro metodo e basta che cerchi su internet chiavetta xbox 360 e poi vedi cosa ti trova

Sicuro di non confonderti con l' adattatore wi-fi che si collega via usb? La 360 supporta solo gli accessori autorizzati da Microsoft e non mi risulta ci siano chiavette compatibili.

\ ha scritto:
vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

cavaliere90 ha scritto:
okok no io intendevo tipo coma la chiavetta vodafone station per giocare in live pero credo che non funzionera visto che se la dovrei prendere sarebbe solo per l xbox 360 volevo avere delle certezze visto che non potevo usufruire di internet causa la lontananza del mio router adsl con l xbox 360 :piange:

Prenditi un router wirless e l'adattatore di rete wirless per xbox 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...