Vai al contenuto

Terminator Salvation

smitty

Messaggi raccomandati

Io non credo molto nella qualità dei titoli su licenza, spesso e volentieri sono state delle vere e proprie delusioni, però ogni tanto qualche perla viena fuori, spero tanto che questa sia una delle eccezioni e riesca a venir fuori un bel titolo........ aspetto fiducioso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

perle tipo? non me ne viene in mente una... king king era carino... breve, ma carino...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

un mio amico proprietario di un negozio di vg ce l'ha...l'ho visto in azione e graficamente devo dire che è ottimo...il ragazzo che lo stava provando però ha detto che il personaggio non puo scattare.ci sono le coperture ed i mostri sono fatti benissimo.anche la profondità di campo è buona.Anche questo ragazzo parlava di 4 ore di gioco...se fossem così sarebbe vergognoso.Di sicuro adesso non lo prendo,ma fidatevi che come impatto ispira parecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo, 4 ore sarebbe troppo poco. :ph34r:

Comunque l'ho ordinato, ho grandi aspettative su questo titolo. :ok:

Caro Carlo invece è così....

Ho letto in giro che c'è un obiettivo da sbloccare finendo il gioco in un'ora e sedici minuti :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia da fan accanito lo prendo all'istante. :loving:

Anche io lo sono Eso, ma dei terminator dello scorso secolo: nel nuovo millennio è stato realizzato Terminator 3 che, per quanto spettacolare, non era assolutamente all'altezza dei primi 2. Senza poi dimenticare l'insulsa serie televisiva su sarah connor chronicles che voleva andare a saturare delle lacune narrative inesistenti.

Spero solo che il quarto capitolo della saga rispolveri le ceneri dei primi 2, anche se però ho i miei dubbi. Quasi mi viene da piangere a pensare ai momenti da bambino in cui rimanevo quasi affascinato da questa macchina che sterminava tutto e tutti nel primo film, e che si batteva con il cattivo più tremendo della storia del cinema nel secondo episodio.....

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

ve l'avevo detto io che durava 4 ore... :mrgreen: questi giochi hanno semrpe la fregatura... dai filmati non capivo bene quale fosse perchè pare anche ben fatto... ora sappiamo... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ecco il ragionamento che hanno fatto gli sviluppatori:

il film dura 2 ore e comprarlo al blockbuster appena esce costa sui 30 euro.

il gioco per costare 60 deve per forza durare il doppio!

quindi 4 ore 60 euro...non fa una piega!

:drunken: :acc: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura? porca miseria che anteprima che ci dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho resistito...l'ho preso.ci ho giocato pochissimo perchè ho preso anche bionic commando e sto cominciando quello...graficamente confermo che non è male,le coperture sono identiche a gow,con tanto di scivolata verso il riparo.l'audio è ottimo (inglese sottotitolato in italiano) così come la giocabilità.per ora non voglio sbilanciarmi,ma sembra meglio di tante ciofeghe che girano in questo periodo...male che va lo vendo tra 4 ore... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La lista obiettivi era uscita già da tempo e per chi vuole fugare ogni dubbio, eccovela: http://www.xbox360achievements.org/game/te...n/achievements/

Insomma, classico titolo dai 1000g insulsi! :mrgreen:

Boh, non mi sembra un gioco su cui soffermare l'attenzione questa Estate. Nel caso mi piaccia il film (e lo spero vivamente visto il legame di sangue che mi lega al caro T-800 :drunken:) probabilmente prenderò anche il gioco dopo un pò di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no scaffale, certe procate non le devono fare... c'è un minimo sindacale... poi se non è neanche bello ti saluto... king kong era carino almeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

... king kong era carino almeno...

King kong a confronto era un cult game :rotfl: almeno aveva un senso e non sembrava programmato in 5 minuti.

Poi ho letto che visivamente qualcuno ha detto che è di impatto, forse il primo minuto può sembrare così, ma anche la grafica è qualcosa di un rozzo imbarazzante.

No ragazzi questa è un'offesa alla serie di Terminator e ai videogiochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho resistito...l'ho preso.ci ho giocato pochissimo perchè ho preso anche bionic commando e sto cominciando quello...graficamente confermo che non è male,le coperture sono identiche a gow,con tanto di scivolata verso il riparo.l'audio è ottimo (inglese sottotitolato in italiano) così come la giocabilità.per ora non voglio sbilanciarmi,ma sembra meglio di tante ciofeghe che girano in questo periodo...male che va lo vendo tra 4 ore... :mrgreen:

Ma non dovrebbe uscire settimana prossima? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...