Vai al contenuto

Terminator Salvation

smitty

Messaggi raccomandati

Ahahahahaahahahaah, sboroneeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Raga, non fatevi ingannare..........è tutto un fotomontaggio.........

Sono tutti titoli PS3 e WII colorati di bianco e verde!!!!!!!!!!!!!!!

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

OFF TOPIC ftw...ovviamente i moderatori stanno a guardare. :drunken:

OFF TOPIC (stavolta mio): Dalla foto si vede che te i soldi li sperperi proprio...

Ovviamente non sta a me decidere i provvedimenti da prendere da parte dei moderatori...

BUONA FORTUNA. :ok:

http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

OFF TOPIC ftw...ovviamente i moderatori stanno a guardare. :drunken:

OFF TOPIC (stavolta mio): Dalla foto si vede che te i soldi li sperperi proprio...

Ovviamente non sta a me decidere i provvedimenti da prendere da parte dei moderatori...

BUONA FORTUNA. :ok:

mangiato yogurt scaduto? :rotfl:

Cmq questo gioco non è neanche orrido tecnicamente,ma è di una monotonia mai eguagliata...per farla corta UNO è piu vario...gli scenari sono sempre gli stessi 2 (interni/esterni) i mostri 3,le sitazioni di gioco 2 normale o su mezzo stile gow.nessun boss,nessun segreto,nessuna porta da aprire,muro da scalare,leva da tirare,niente di niente,identico dall'inizio alla fine con un milione di macchine catorcio buttate in ogni dov per fungere da copertura...obrobrioso,voto 4

ot vabè mapo ma tu non fai testo ne in punti G ne in collezioni...sarei curioso di vedere la tua postazione,ma poi rischierei di avere qualche complesso di inferiorità... :x :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mangiato yogurt scaduto? :rotfl:

Cmq questo gioco non è neanche orrido tecnicamente,ma è di una monotonia mai eguagliata...per farla corta UNO è piu vario...gli scenari sono sempre gli stessi 2 (interni/esterni) i mostri 3,le sitazioni di gioco 2 normale o su mezzo stile gow.nessun boss,nessun segreto,nessuna porta da aprire,muro da scalare,leva da tirare,niente di niente,identico dall'inizio alla fine con un milione di macchine catorcio buttate in ogni dov per fungere da copertura...obrobrioso,voto 4

ot vabè mapo ma tu non fai testo ne in punti G ne in collezioni...sarei curioso di vedere la tua postazione,ma poi rischierei di avere qualche complesso di inferiorità... :x :mrgreen:

Dalla rece mi sembrava che ci fossero delle sezioni

a bordo di veicoli

anche se cambierà poco credo...

Comunque ermi hai cambiato idea di brutto su sto gioco, all'inizio mi sembrava che non ti dispiacesse affatto... :P

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo gioco non ha proprio niente di decente? Io pensavo di farci un pensierino se il film merita ma a sto punto... (ovviamente stra usato e a non più di 20 euro lol)

@fusibile: credo che il tuo sia stato cancellato perchè l'hai postato dopo che Carlito vi ha ammoniti per gli OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,come promesso posto le mie impressioni su Terminator Salvation (premetto che sono arrivato alla missione 5)

Contro:

1)Tecnicamente scarno

2)Poca varietà di azioni e Gameplay

3)Poche tipologie di terminators/nemici

4)Molto Breve ma essenziale

Pro:

1)Giocabilità ottima a schermo condiviso perchè si creano delle tattiche sul campo fantastiche

2)Armi a mio parere ben calibrate e di buon impatto grafico

3)Sonoro Epico ma molto ripetitivo

4) Combacia due tipologie di giochi diversi: Sparatutto in terza persona (es.Gears Of war)/Sparatutto tattico (es. Rainbow Six Vegas, anche se molto vagamente^^)

Insomma, questo gioco poteva essere fatto MOLTO meglio...Anche se ci sono spunti molto interessanti...Personalmente mi sta divertendo molto visto che lo gioco in cooperativa...Voto personale: 6/6,5. :ok:

http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono per lo più deluso da questo titolo. Graficamente non è male, seppure la caratterizzazione dei nemici è quanto di meno ispirata si possa trovare. Nulla da dire sulla giocabilità se non il fatto che il protagonista è di una lentezza impressionante! :acc: Gli unici sprint che esegue Connor avvengono quando si passa da un riparo all'altro velocemente: in quei momenti possiamo assistere anche ad ottime animazioni. In definitiva il sistema di coperture è ottimo, da questo punto di vista chi lo ha paragonato a Wanted non sbagliava: la matrice sembra proprio quella.

Gli scenari sono per lo più arene semivuote delineate da ostacoli insormontabili (muretti, macchine) e l'esplorazione è ridotta all'osso. Un altro fattore assolutamente negativo sono i caricamenti tra le varie sezioni di gioco: per ogni 10/15 minuti di gioco c'è da sorbirsi quasi un minuto di schermata di loading, cosa a dir poco incomprensibile visto che ho pure installato il gioco su hard disk. :rolleyes:

Era da tanto che non compravo un titolo deludente come questo. Di solito prima dei miei acquisti mi documento all'inverosimile e con questo Terminator non ho fatto eccezioni. Evidentemente però i trailer che ho visto hanno saputo prendermi bene per il naso. Appena lo finisco lo vendo all'istante. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se c'è il topic

già ma che tipo di gioco sarà ?

se è tipo Gears of War 1 mi va bene...... magari coi veicoli "pazzi" di FarCry come il deltaplano

secondo voi sarà un gioco un pò "flop" ?

che ne pensate ?

:ph34r:

Penso che videoludicamente parlando sia stata l'ennesima occasione sprecata per portare nel mondo dei vg una delle serie più belle di sempre. Classico tie in di poco conto, realizzato in fretta e furia e in maniera pessima. Un gran rimpianto per me. da lasciar perdere a mio avviso.

http://img528.imageshack.us/img528/922/userbarim0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono per lo più deluso da questo titolo. Graficamente non è male, seppure la caratterizzazione dei nemici è quanto di meno ispirata si possa trovare. Nulla da dire sulla giocabilità se non il fatto che il protagonista è di una lentezza impressionante! :acc: Gli unici sprint che esegue Connor avvengono quando si passa da un riparo all'altro velocemente: in quei momenti possiamo assistere anche ad ottime animazioni. In definitiva il sistema di coperture è ottimo, da questo punto di vista chi lo ha paragonato a Wanted non sbagliava: la matrice sembra proprio quella.

Gli scenari sono per lo più arene semivuote delineate da ostacoli insormontabili (muretti, macchine) e l'esplorazione è ridotta all'osso. Un altro fattore assolutamente negativo sono i caricamenti tra le varie sezioni di gioco: per ogni 10/15 minuti di gioco c'è da sorbirsi quasi un minuto di schermata di loading, cosa a dir poco incomprensibile visto che ho pure installato il gioco su hard disk. :rolleyes:

Era da tanto che non compravo un titolo deludente come questo. Di solito prima dei miei acquisti mi documento all'inverosimile e con questo Terminator non ho fatto eccezioni. Evidentemente però i trailer che ho visto hanno saputo prendermi bene per il naso. Appena lo finisco lo vendo all'istante. :whew:

lo posso dire?

ve l'avevo detto io.... :mrgreen:

ps: anche se è ot fidatevi evitate damnation come la peste...questo a confronto è un capolavoro...non fatemi ripetere la farase sopra poi (anche se onestamente un po mi piace ripeterla, da quel nonsochè di quattrocchi dei puffi... :drunken: )

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto la possibilità di noleggiare Terminator Salvation e, ovviamente, per avere altri 1000 GP facili facili in più non me la sono lasciata sfuggire. Bene come già aveva detto erminiuccio il gioco è davvero davvero pessimo, anzi, a mio avviso uno dei peggiori, se non il peggiore, che abbia mai giocato su xbox 360 (almeno fino a quando non giocherò ad Hanna Montana). Mi chiedo come sia possibile fare uscire prodotti così scadenti....NON prendetelo e risparmiate i vostri soldi!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sapete se per caso la modalità più difficile è disponibile da subito o la si sblocca finendo il gioco una volta?

da subito.

calcola che solo finendo il gioco la prima volta a difficile con 5 ore hai 1000 punti...io me la sono risparmiata,l'ho finito a normale e ne ho sbloccati 820

ps:si puo cambiare difficolta ogni volta che si vuole, ma poi non ti sblocca l'obiettivo difficile (si,ci ho provato a fare solo l'ultimo capitolo in difficile ma niente...)

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

da subito.

calcola che solo finendo il gioco la prima volta a difficile con 5 ore hai 1000 punti...io me la sono risparmiata,l'ho finito a normale e ne ho sbloccati 820

ps:si puo cambiare difficolta ogni volta che si vuole, ma poi non ti sblocca l'obiettivo difficile (si,ci ho provato a fare solo l'ultimo capitolo in difficile ma niente...)

Grazie per la dritta, penso che lo noleggerò giusto per i 1000 punti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la dritta, penso che lo noleggerò giusto per i 1000 punti...

ma che te ne fai dei 1000 punti? ti danno un buono per la spesa? :mrgreen:

sinceramente avrei fatto volentieri a meno di quei 820G e non essermi sorbito 5 ore di questa cagatina...l'ho finito con la speranza che migliorasse andando avanti,ma nulla :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che te ne fai dei 1000 punti? ti danno un buono per la spesa? :mrgreen:

sinceramente avrei fatto volentieri a meno di quei 820G e non essermi sorbito 5 ore di questa cagatina...l'ho finito con la speranza che migliorasse andando avanti,ma nulla :ph34r:

No, però sinceramente sbloccare obiettivi mi diverte...

Poi, in franchezza, tu cosa ti aspettavi di trovare prendendo terminator e damnation, due pietre miliari nella storia dei videogiochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, però sinceramente sbloccare obiettivi mi diverte...

Poi, in franchezza, tu cosa ti aspettavi di trovare prendendo terminator e damnation, due pietre miliari nella storia dei videogiochi?

il problema è che non ci sono obiettivi...tutti i punti ti vengono dati terminando i capitoli,punto e basta. dimentica cose tipo uccidi 2 nemici con una bomba ecc ecc, gli obiettivi sono:completa 1 livello,completa 2 livello,completa 3....................................completa ultimo livello= 1000 g

poi sulla seconda parte: di sicuro non mi aspettavo capolavori,ma nemmeno sta monnezza.terminator l'avevo visto in video e il primo livello dal vivo,e non lo credevo un titolo così limitato,perchè il primo impatto non è neanche male,è proseguendo che ci si accorge della pochezza che aleggia intorno a questo titolo.

su damnation invece si parlava abbastanza bene,lo si dipingeva come un titolo innovativo,ed io ho avuto la sfortuna di poterlo prendere una settimana rima dell'uscita ufficiale,quindi senza leggere recensioni ne tantomeno pareri di altri utenti...

oh poi se proprio non puoi fare a meno di prenderlo ci mancherebbe,ognuno gioca a quello che vuole,i gusti sono gusti e capisco che c'è anche la curiosità di provarlo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

giocato e devo dire che anche se ha spunti interessanti per i fan,come non è un gioco adatto ad una console come xbox 360,poi è cortissimo non si deve sconfiggere nessun boss robot eccezionale gli ultimi capitoli (in tutto 8 ) ci sono piu t-600,io mi aspettavo qualche altro tipo di terminator come il modello di arnlod scwarzenegger invece non è bellissimo,ma un gioco medio destinato ai fan piu che altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

che peccato, avevo quasi intenzione di prenderlo perchè dai video non sembra malaccio, ma se è tutto uguale uguale dall'inizio alla fine... davvero un'occasione sprecata. và che il film poi non è che mi sia piaciuto più di tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...