Vai al contenuto

Arma spada di fuoco

°Pirata°

Messaggi raccomandati

guardate qui dopo 47 secondi di video la estrae

http://it.youtube.com/watch?v=7PGw1Ll2OLY

dove si trova ?? :ph34r:

La si deve costruire o la prendi uccidendo

il capo della Famiglia nella quest "Legami di Sangue".

Il progetto per costruirla te la da

il capo della Famiglia se fai il "simpatico"
o comprandolo in giro :ok: Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ma come si chiama ?? cioè rientra sempre in quelle 4 per l'obiettivo ? oppure si può costruire ciò che si vuole ? :crazy:

si chiama shiskebab(o qualcosa cosi)per averla devi avere lo schema...una luce pilota,lama di falciatrice e poi qualcosa che centra con le moto..ora nn ricordo di preciso :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama shiskebab(o qualcosa cosi)per averla devi avere lo schema...una luce pilota,lama di falciatrice e poi qualcosa che centra con le moto..ora nn ricordo di preciso :rolleyes:

grazie, però se non ho lo schema, nulla vero ?

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non c'è bisongo di uccidere... anche perchè sono abbastanza forti... io è la prima missione che ho fatto ed erano imbattibili... potenziato sarà diverso magari...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

su gamesfaq c'era un guida con la creazione delle armi e i posti dove reperire il materiale... seguendo la quest principale arrivi in un garage li ci sono i freni cmq...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Il capo della famiglia ti regalerà lo schema per la shiskebab se sarai stato buono e corretto, ma non è il solo ad avere lo schema, te lo può vendere anche il negoziante di armi itinerante e il terzo schema è su un tavolo presso una stazione satellitare satcom.

Occorrono sempre tutti e tre gli schemi se si vuole realizzare subito un'arma perfetta, questo vale per tutte le armi costruibili!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me quell frocione del vampiro non lo ha dato!!!!!!!!! gli ho anche portato sacche di sangue, e poi mi ha detto :"devo ricambiare, prendi questo" e non mi ha dato niente!!!!!!!

aiuto!

ma quanti schemi servono per costruire un arma?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me quell frocione del vampiro non lo ha dato!!!!!!!!! gli ho anche portato sacche di sangue, e poi mi ha detto :"devo ricambiare, prendi questo" e non mi ha dato niente!!!!!!!

aiuto!

ma quanti schemi servono per costruire un arma?

In pratica uno... ma più schemi possiedi e migliore sarà la qualità dell'arma

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...