Vai al contenuto

Armature Uniche

DOMINO

Messaggi raccomandati

quella che recuperi tramite la quest devi mirare alla testa è unica..

consegnando le chiavi a ted negli inferi e poi uccidendolo :mrgreen:

leggi i vari topic che ne abbiamo gia parlato :loving:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai la quest dei Mercenari di Reilly puoi ottenere una armatura da mercenario speciale, con un pacco di bonus (+AP, +10 armi leggere, + attributo) ed una buona RD.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Crow, il commerciante ambulante, ha una capacità di riparazione mostruosa (direi più del 90%, quasi 95% dopo avergli dato 3000 tappi per potenziare l'equipaggiamento) e prezzi altrettanto folli. E' l'NPC da cui faccio spesso il giro, benchè solo per la Sparachiodi e lo Shishkebab (tutto il resto ormai lo piglio a tonnellate in giro, una camminata nei principali accampamenti di supermutanti porta sempre 3-4 fucili d'assalto da 70 tappi l'uno e qualche lanciamissili/lanciafiamme, in modo da avere ogni 2-3 volte un tris di armi pesanti pienamente riparate da vendere a 200-300 tappi cadauna).

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

dove lo posso trovare crow ?

Viaggia per la zona contaminata, si ferma davanti alle principali città quindi potresti aspettarlo all'ingresso di megaton o a rivet city.

Un' altra interessante armatura atomica l'ho trovata all'oasi a nord, se spalmi uno speciale unguento sul cuore di un albero, ricevi in cambio l'armatura dei rinnegati + 5 in armi pesanti oltre ai normali valori da ricognitore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, l'armatura dei rinnegati la puoi trovare un po' ovunque, se procedi nella storia. Una volta imparato l'uso dell'armatura atomica e fatti fuori un po' di soldati Enclave, i Rinnegati diventeranno ostili, e potrai tranquillamente mietere le loro armature abbastanza di frequente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, l'armatura dei rinnegati la puoi trovare un po' ovunque, se procedi nella storia. Una volta imparato l'uso dell'armatura atomica e fatti fuori un po' di soldati Enclave, i Rinnegati diventeranno ostili, e potrai tranquillamente mietere le loro armature abbastanza di frequente.

io colleziono scalpi di enclavici e sono amicone con i rinnegati...anzi gli rivendo le armi plasma! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo tu stia parlando dei rinnegati della confraternita, quella che ho trovato io è dei rinnegati di linden!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...