DOMINO Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Sono stufo di andare in giro con le armature del predatore che dopo uno scontro a fuoco sono già da buttare, ora cortesemente vi chiedo se esista un qualche tipo di armatura unica molto potente, magari reperibile tramite una quest? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Domino190.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 quella che recuperi tramite la quest devi mirare alla testa è unica.. Spoiler! --Clicca per mostrare--consegnando le chiavi a ted negli inferi e poi uccidendolo leggi i vari topic che ne abbiamo gia parlato :loving: Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 quella che recuperi tramite la quest devi mirare alla testa è unica.. Spoiler! --Clicca per mostrare--consegnando le chiavi a ted negli inferi e poi uccidendolo leggi i vari topic che ne abbiamo gia parlato :loving:io l ho fatto...è una volta prese?comunque ne ha solo 3... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 io ne ho trovata una atomica speciale nelle fogne della città più a nord est vicino al vault 92 se non sbaglio.. quello della quest di aghata's song occhio che però è pieno di deathcaw Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 io l ho fatto...è una volta prese?comunque ne ha solo 3... devi andare a fort costantine , entrare nella casetta e dal seminterrato entri nel bunker Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Se fai la quest dei Mercenari di Reilly puoi ottenere una armatura da mercenario speciale, con un pacco di bonus (+AP, +10 armi leggere, + attributo) ed una buona RD. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 devi andare a fort costantine , entrare nella casetta e dal seminterrato entri nel bunker come faccio ad entrare nella casetta?devo scassinare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMINO Inviato 23 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Se fai la quest dei Mercenari di Reilly puoi ottenere una armatura da mercenario speciale, con un pacco di bonus (+AP, +10 armi leggere, + attributo) ed una buona RD. Fatta, in effetti non è male come armatura Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Domino190.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Fatta, in effetti non è male come armatura si scassa subito anche questa ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMINO Inviato 23 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 si scassa subito anche questa ? Eh purtroppo si, però offre una buona RD oltre a un PA +10 e armi leggere +10 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Domino190.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Eh purtroppo si, però offre una buona RD oltre a un PA +10 e armi leggere +10 allora meglio di no, tengo la mia tb51 Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasticca Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Come si ripara la tb51? Ho provato con altre armature atomiche ma non me la fa riparare con quelle... Cita E d'un tratto capìì che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Come si ripara la tb51? Ho provato con altre armature atomiche ma non me la fa riparare con quelle... a suon di tappi, tappi e solo tappi, puoi solo ripararla cosi Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasticca Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 quindi non tornerà mai più al 100%?ç_ç Cita E d'un tratto capìì che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 quindi non tornerà mai più al 100%?ç_ç fino ad ora non ci sono mai riuscito o almeno non trovo un commerciante che abbia l'abilità ripara alta Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Beh, Crow, il commerciante ambulante, ha una capacità di riparazione mostruosa (direi più del 90%, quasi 95% dopo avergli dato 3000 tappi per potenziare l'equipaggiamento) e prezzi altrettanto folli. E' l'NPC da cui faccio spesso il giro, benchè solo per la Sparachiodi e lo Shishkebab (tutto il resto ormai lo piglio a tonnellate in giro, una camminata nei principali accampamenti di supermutanti porta sempre 3-4 fucili d'assalto da 70 tappi l'uno e qualche lanciamissili/lanciafiamme, in modo da avere ogni 2-3 volte un tris di armi pesanti pienamente riparate da vendere a 200-300 tappi cadauna). Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 dove lo posso trovare crow ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exehicks Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 dove lo posso trovare crow ? Viaggia per la zona contaminata, si ferma davanti alle principali città quindi potresti aspettarlo all'ingresso di megaton o a rivet city. Un' altra interessante armatura atomica l'ho trovata all'oasi a nord, se spalmi uno speciale unguento sul cuore di un albero, ricevi in cambio l'armatura dei rinnegati + 5 in armi pesanti oltre ai normali valori da ricognitore!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Exehicks.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Beh, l'armatura dei rinnegati la puoi trovare un po' ovunque, se procedi nella storia. Una volta imparato l'uso dell'armatura atomica e fatti fuori un po' di soldati Enclave, i Rinnegati diventeranno ostili, e potrai tranquillamente mietere le loro armature abbastanza di frequente. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Beh, l'armatura dei rinnegati la puoi trovare un po' ovunque, se procedi nella storia. Una volta imparato l'uso dell'armatura atomica e fatti fuori un po' di soldati Enclave, i Rinnegati diventeranno ostili, e potrai tranquillamente mietere le loro armature abbastanza di frequente. io colleziono scalpi di enclavici e sono amicone con i rinnegati...anzi gli rivendo le armi plasma! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 oramai sono ostili tutti con me.... e nessuno mi abbatte piu' Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exehicks Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Beh, l'armatura dei rinnegati la puoi trovare un po' ovunque, se procedi nella storia. Una volta imparato l'uso dell'armatura atomica e fatti fuori un po' di soldati Enclave, i Rinnegati diventeranno ostili, e potrai tranquillamente mietere le loro armature abbastanza di frequente. Credo tu stia parlando dei rinnegati della confraternita, quella che ho trovato io è dei rinnegati di linden!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Exehicks.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.