Pufferbacco Inviato 20 Dicembre 2008 Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 Salve. Vi è arrivata anche a voi che l'informazione che hanno abbassato i prezzi di 10 euro per fallout 3? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAndry Inviato 20 Dicembre 2008 Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 no Cita Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 20 Dicembre 2008 Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 e io che pensavo che fosse una domanda ingame Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Su gamestop l'hanno già scritto vedo, però è la catena che lo fa' più caro. blockbuster 44.99 Gamestop 49.98 hardstore.com 47.49 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 lo fanno per theleton ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 24 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 lo fanno perché tutti hanno abbassato alcuni giochi Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tostau Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 e meno male!!! io proprio oggi sono andato a comprare un gioco, ero indeciso fra GOW (se l'avessi trovato) e Top Spin 3. Il primo non c'era il secondo costava più di 60 euri, poi ho visto Fallout 3 a meno di 50 euro e l'ho preso al volo.. rapporto qualità/prezzo ottimo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tostau.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 hai scelto bene, gow ti durava 6 ore in tutto !! Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 23 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 Anche Mirror's Edge è sceso a 49.90 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 a dire il vero nei gamest... fanno a 49.90 anche la limited edition e controllando on line ve ne è una buona disponibilità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 a dire il vero nei gamest... fanno a 49.90 anche la limited edition e controllando on line ve ne è una buona disponibilità infatti al gamestop un mio amico ha preso la limited a 50€ Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Ghigo Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 ragazzi non è per dire ma andare a comrapare i giochi al game stop è una truffa, io li compro al mediaworld e sono in media più bassi dei prezzi del game stop Cita La mia pagina Netlog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 ragazzi non è per dire ma andare a comrapare i giochi al game stop è una truffa, io li compro al mediaworld e sono in media più bassi dei prezzi del game stop si ma hanno anche al gamest.. ottime offerte, ad esempio alone in the dark edizione metallica a 20€ peraltro in 3x2 Poi guarda pian piano si devono adeguare ai prezzi più umani che di norma fanno gli altri venditori perchè è vero che i giocatori sono appassionati e spendono per la loro passione a volte oltre misura, ma non abbiamo l'anello al naso... :mucca: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Ghigo Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 si ma hanno anche al gamest.. ottime offerte, ad esempio alone in the dark edizione metallica a 20€ peraltro in 3x2 Poi guarda pian piano si devono adeguare ai prezzi più umani che di norma fanno gli altri venditori perchè è vero che i giocatori sono appassionati e spendono per la loro passione a volte oltre misura, ma non abbiamo l'anello al naso... :mucca: sinceramente un tempo ero iscritto alla newsletter di gamestop e mi è arrivato un messaggio che diceva "Su tutti i giochi sconti dal 10 al 30%" allora io che volevo Tom Clancy's End Of War ho pensato bene di andare a comprarlo al gamestop invece che al mediawordl, bhe al gamestop c'era si lo sconto ma solo su alcuni giochi e non TUTTI come diceva il messaggio e il gioco che volevo comprare costava 5 euro in più del mediaworld ^^ da quel giorno ho detto "ho chiuso col gamestop" Cita La mia pagina Netlog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.