Vai al contenuto

Prezzi Abbassati

Pufferbacco

Messaggi raccomandati

e meno male!!! io proprio oggi sono andato a comprare un gioco, ero indeciso fra GOW (se l'avessi trovato) e Top Spin 3. Il primo non c'era il secondo costava più di 60 euri, poi ho visto Fallout 3 a meno di 50 euro e l'ho preso al volo.. rapporto qualità/prezzo ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
ragazzi non è per dire ma andare a comrapare i giochi al game stop è una truffa, io li compro al mediaworld e sono in media più bassi dei prezzi del game stop :)

si ma hanno anche al gamest.. ottime offerte, ad esempio alone in the dark edizione metallica a 20€ peraltro in 3x2 :teach:

Poi guarda pian piano si devono adeguare ai prezzi più umani che di norma fanno gli altri venditori perchè è vero che i giocatori sono appassionati e spendono per la loro passione a volte oltre misura, ma non abbiamo l'anello al naso... :mucca:

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma hanno anche al gamest.. ottime offerte, ad esempio alone in the dark edizione metallica a 20€ peraltro in 3x2 :teach:

Poi guarda pian piano si devono adeguare ai prezzi più umani che di norma fanno gli altri venditori perchè è vero che i giocatori sono appassionati e spendono per la loro passione a volte oltre misura, ma non abbiamo l'anello al naso... :mucca:

sinceramente un tempo ero iscritto alla newsletter di gamestop e mi è arrivato un messaggio che diceva "Su tutti i giochi sconti dal 10 al 30%" allora io che volevo Tom Clancy's End Of War ho pensato bene di andare a comprarlo al gamestop invece che al mediawordl, bhe al gamestop c'era si lo sconto ma solo su alcuni giochi e non TUTTI come diceva il messaggio e il gioco che volevo comprare costava 5 euro in più del mediaworld ^^ da quel giorno ho detto "ho chiuso col gamestop"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...