FusionTuri Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Salve a tutti sono un videogamer la mia gamertag è FuSiiOnTuRi e vorrei fare una richiesta di sponsor a MondoXbox. Richiesta nel senso che cambio tag mettendo le iniziali del vostro sito come Mx360 (Mondoxbox360) e con questo sponsor prendo della gente seria molto brava in alcuni giochi e fondo un clan dove tutti avranno nella propria gamertag come iniziale le lettere Mx360 per sponsorizzarvi. Poi tutti nel motto metteranno il link del sito www.mondoxbox.com e in un altra sezione per esempio biografia il link del forum ovvero www.mondoxbox.com/forum. Sarei disposto a creare un team non multigaming ma solo sul gioco Gears of War 2 dove ci iscriveremo a tutti i tipi di tornei dai 2vs2 ai 5vs5 di qualunque sito compreso ovviamente il vostro e sia tornei a premi sia nn a premi. E in cambio nn vorrei nient' altro che la vostra ufficializzazione dello sponsor. Non pretendo come tanta altra gente che se si arriva primi ad un torneo importante o per esempio ogni tre mesi ci regaliate microsoftpoint, abbonamenti da 3 mesi ecc... Niente di tutto questo vorrei solo una piccola sottosezione nel forum del nostro team quando sarà al completo dove metterete le gamertag dei componenti e qui ci saranno delle piccole discussioni tutto questo se è possibile (se nn vi andra bene questa cosa nn fatevi problemi a me basta come gia detto essere sponsorizzato da voi senza altre cose) Per il fattore del multigaming se convaliderete quello detto prima poi ne discuteremo. Spero che accettiate la mia richiesta che come avrete notato nn vi dara alcun impegno (spedire abbonamenti, microsoftpoint ecc...) grazie e cordiali saluti a tutto lo staff di mondoxbox. FuSiiOnTuRi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 (modificato) Scusa se rido ma è troppo divertente la tua richiesta. 1 hai notato che molti clan hanno il proprio spazio senza dover sponsorizzare mondoxbox? 2 hai notato che esiste il clan MX (appunto clan Mondo Xbox) proprio qui 3 se seguissi il forum sapresti di non essere il primo a fare una domanda del genere e sapresti anche che è sempre stato detto di no 4 se lo fai per amore del sito non c'è nemmeno bisogno di chiedere, mettiti la tag MX360 che nessuno ti potrà mai dire di non farlo. ma se vuoi reclutare gente dicendo noi siamo il clan ufficiale di mondoxbox appunto mi fai ridere 5 Mondoxbox ha rifiutato sponsorizzazioni a Clan di Gears of war che a livello nazionale erano fortissimi perchè mai dovrebbe accettare la richiesta di una persona che non ha un clan, che ancora non fà un torneo, che non si conosce qui sul forum?? Ti sei appena iscritto cmq sia auguri PS: se ti va di offendermi aggiungimi in live HLC Tony Modificato 21 Dicembre 2008 da tonym85 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.