MMR.SO TUTTO IO Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Ciao raga io mi devo ancora prendere fallout 3 volevo chiedere se le missioni secondarie sono molte come obliivion oppure poche come vengono illustrate negli obiettivi da sbloccare ? Non vorrei poi ritrovarmi un gioco molto corto visto che alcuni mi hanno detto che le messioni secondarie sono quelle degli obiettivi e allora ho pensato che siano poche Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Ciao raga io mi devo ancora prendere fallout 3 volevo chiedere se le missioni secondarie sono molte come obliivion oppure poche come vengono illustrate negli obiettivi da sbloccare ? Non vorrei poi ritrovarmi un gioco molto corto visto che alcuni mi hanno detto che le messioni secondarie sono quelle degli obiettivi e allora ho pensato che siano poche in confronto ad oblivion sono molto poche......saranno in tutto circa 13 (se non ricordo male.....) Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 A riguardo di tutte le quest ti consiglio di vedere qua: http://fallout.wikia.com/wiki/Fallout_3_quests Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 (modificato) missioni secondarie vere e propie non ce ne sono tantissime, almeno di quelle che ti segna sul diario, però c'è tantisimo mondo da esplorare e di cose da fare ne trovi a pacchi, io l'ho completato in una 60ina di ore ed ora lo ricomincio con un nuovo pg perchè avrò visto si e no 2/3 dei luoghi esplorabili ed anche perchè voglio completare alcune missioni in modi diversi, soprattutto voglio far esplodere megaton!!! Compratelo che non te ne pentirai, il gioco è ottimo in tutti gli aspetti e se vuoi puoi passarci anche un 100inaio di ore attaccato. Modificato 22 Dicembre 2008 da Willy Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 k grazie mille però peccato per le missioni.. Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 A riguardo di tutte le quest ti consiglio di vedere qua: http://fallout.wikia.com/wiki/Fallout_3_quests grazie ma io nn mastico l'inglese Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Ciao raga io mi devo ancora prendere fallout 3 volevo chiedere se le missioni secondarie sono molte come obliivion oppure poche come vengono illustrate negli obiettivi da sbloccare ? Non vorrei poi ritrovarmi un gioco molto corto visto che alcuni mi hanno detto che le messioni secondarie sono quelle degli obiettivi e allora ho pensato che siano poche Oltre a quelle ci sono alcune quest minori che non vengono segnate e alcuni "passatempi" (Tipo il commesso a Paradise Falls ) Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 come il commesso? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 come il commesso? Era un modo molto implicito di dire che...Spoiler! --Clicca per mostrare--Procuri e vendi la merce di Paradise Falls, cioè gli schiavi... Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 ahhhh ok però tutti gli schiavi che prendi non hai la soddisfazione di vederli rinchiusi, bug ? ci sono solo quelli della quest e stop Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.