Cooperman Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Mi han regalato il cofanetto metallo di Fallout 3. Domani si gioca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 domani ??? devi giocarci subitoooo :mrgreen: all'inizio magari sarà dura vedrai ma poi..... sarà la tua droga... Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 25 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 perchè dura ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tostau Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 benvenuto, ottimo regalo (io me lo sono fatto da solo:) ) cosa c'è nel cofanetto di metallo?? ero indeciso se prenderlo o no ed alla fine ho preso l'edizione normale Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tostau.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 perchè dura ? per me è stata dura, scarsità di tappi Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 è vero all'inizio è un po' duro il gioco... le armi fanno pochi danni e le abilità basse ti impediscono di hackerare i terminali o scassinare le serrature. Se vuoi un cosiglio, quando inizierai il gioco e dovrai attribuire i punti s.p.e.c.i.a.l. al tuo personaggio, privilegia l'attributo "intelligenza"... così quando avanzerai di livello portai sviluppare di più le abilità che ti interessano. Buon Natale a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Scusate l'Ot,ma dite che dovrei prenderlo,perchè ho visto qualche gameplay e mi attira.... Allora che cosa dite? P.S. Buon Natale a tutti :party: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 sei ancora qui ? cooorriii a prenderlo :mrgreen: Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 25 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Rispetto ad Oblivion ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 belli tutti e 2 Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Alla fine ho preso la limited.... Sono solo all'inizio e so benissimo che un titolo non si giudica mai senza averlo finito ma questo....è un vero capolavoro Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.