xform Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 ciao, sono nuovo del mondo xbox, ho acquistato un xbox 360 con bundle di pes2009. Sulla confezione c'è scritto che include un mese di abbonamento a xbox live gold, ma non trovo da nessuna parte il codice di attivazione. Dove devo cercare ? grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo1978 Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 se nn erro dal momento che crei 1 nuovo account xbox live ti si attiva automaticamente 1 mese di live gratuito o per lo meno quando l ho fatto io era cosi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilio91 Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 se nn erro dal momento che crei 1 nuovo account xbox live ti si attiva automaticamente 1 mese di live gratuito o per lo meno quando l ho fatto io era cosi.... Esatto, proprio cosi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo1978 Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 al limite se nn ti funziona ti posso dare un 48 ore di prova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xform Inviato 25 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Quando ho acceso per la prima volta la xbox ho attivo il live ma non ho verificato se era stato attivato anche l'abbonamento gold. Poi ho importato il profilo che avevo creato su xbox.com ed a questo punto per attivare il gold mi chiede il codice di attivazione ..... Comunque ti ringrazio ugualmente, se potessi mandarmi un codice 48 ore. Grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo1978 Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 crea 1 nuovo profilo xbox live dalla console e vedi che succede cmq hai pm ti ho mandato 1 codice 48 ore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariano Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 se nn erro dal momento che crei 1 nuovo account xbox live ti si attiva automaticamente 1 mese di live gratuito o per lo meno quando l ho fatto io era cosi.... si è ancora così Cita http://www.glop.org/gamercard/card/pippirillo-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo90 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 ciao, sono nuovo del mondo xbox, ho acquistato un xbox 360 con bundle di pes2009. Sulla confezione c'è scritto che include un mese di abbonamento a xbox live gold, ma non trovo da nessuna parte il codice di attivazione. Dove devo cercare ? grazie ciao Ciao ragazzi, anch'io sono nuovo ,ho preso l'xbox 360 3 giorni fa...mi sono registrato su xbox live ma mi hanno dato l'abbonamento live silver... cosa posso fare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.