ale.x.X.x Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 ciao ragazzi sono nuovo e vi kiedo scusa se apro un altro topic, magari x l ennesima cazzata .....ma il fatto ke nn riesco proprio a far andare il live nel mio 360 .... vi spiego meglio cosi magari qualcuno sa aiutarmi , ho un modem di alice il wi-fi della pirelli mod vecchio... x connettermi sul pc uso il wireless .. x connettermi al 360 vorrei usare un cavo eternet normalissimo, nel mio modem ci sono 2 uscite eternet.. vado su impostazioni di rete ,verifica connessione e mi dice adatatore di rete cablato , indirizzo ip confermato e quando arriva a DNS mi dice NN RIUSCITO ellora vado su modifica impostazioni e metto tt automatico ritento e niente le ho provate tt ho cambiato il modem provato uno normale di alice ma nulla ragazzi e tt il gg ke tento se mi aiutate sono con voi sul live grazie e kiedo scusa se ho aperto un altro topic stupido Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.