Vance Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Salve a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedervi una cosa riguardo alla quest del furto della dichiarazione d'indipendenza: Io ho parlato con il tizio a rivet city che mi ha chiesto di prendere la dichiarazione, e mi ha mostrato la posizione degli archivi nazionali. So che per raggiungerli devo entrare nella stazione della metro di Penn Ave/ The mall, il problema è che tutte le possibili strade sono chiuse dalla macerie, e non riesco a raggiungerla....come faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Salve a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedervi una cosa riguardo alla quest del furto della dichiarazione d'indipendenza: Io ho parlato con il tizio a rivet city che mi ha chiesto di prendere la dichiarazione, e mi ha mostrato la posizione degli archivi nazionali. So che per raggiungerli devo entrare nella stazione della metro di Penn Ave/ The mall, il problema è che tutte le possibili strade sono chiuse dalla macerie, e non riesco a raggiungerla....come faccio? non ricordo il percorso preciso..cmq basta seguire il puntatore della bussola,ti indica anche che tunnel della metro prendere per arrivare all'obbiettivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE DELTA FORCE Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 ciao sono stravicino alla dikiarazione il problema è ke ci vuole una chiave x aprire una porta.....il problema è ke nn trovo la chiave!!!!!helllllllllllp Cita http://www.glop.org/gamercard/card/ADE%20DELTA%20FORCE-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 NON si scrive in stile sms grazie Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE DELTA FORCE Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 edit by Shadowlord te l'ho scritto sopra Cita http://www.glop.org/gamercard/card/ADE%20DELTA%20FORCE-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.