Vai al contenuto

Giochi PAL stranieri con lingua italiana

Renny81

Messaggi raccomandati

ciao, complimenti per la bella idea del thread! :dance: Volevo sapere se Dante's inferno è full ita o solo sottotitoli o solo inglese. Aspetto una tua risposta, grazie!

Ciao grazie per i complimenti.

Allora Dante's inferno nella versione UK è completamente in inglese

Aggiunti halo reach e dead rising 2 sottotitolati in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo reach mi pare che abbia anche i dialoghi in italiano. Ma i dialoghi in game no.

Scusa non mi è chiaro, in pratica il gioco è doppiato o ha solo i sottotitoli? Perchè io ho trovato questa informazione, ma non essendo una fonte diretta potrebbe anche essere sbagliata, sai qualcosa di più preciso?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non mi è chiaro, in pratica il gioco è doppiato o ha solo i sottotitoli? Perchè io ho trovato questa informazione, ma non essendo una fonte diretta potrebbe anche essere sbagliata, sai qualcosa di più preciso?

Grazie

No ricordavo male, per Halo Reach questa è la situazione:

Menu e menu in-game in italiano

Parlato nelle cut scene: inglese con sub ita

Parlato in game: inglese senza alcun sottotitolo

Chiedo venia!

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate volevo sapere se castlevania preso su zavvi contiene l'italiano tra le lingue?? e se ci sono info\rumor sempre sulle lingue supportate di medal of honor?

Al momento non ho trovato notizie, se riuscirò a trovare qualcosa prima dell'uscita del gioco lo segnalerò sicuramente, se dovessi avere notizie prima tu facci sapere :ok:

Aggiunto Guitar Hero WoR con anche libretto in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi al 100% è multilingua?? anche se io lo prenderò su zavvi

io mi servo lì e se lo prendi lì ti garantisco al 100% che è italiano, su zavvi non ti sò dire dato che non ho mai preso nulla da loro e non sò se i giochi provengono dallo stesso fornitore

Ma è attendibile? Perchè non lo conosco come sito. Se è attendibile lo aggiungo subito anche perchè ho visto che c'è l'italiano anche in enslaved

renny è attendibilissimo io ho fatto già 5 acquisti, in più accettano la postepay ( che utilizzo come forma di pagamento),

esistono due tipologie di spedizioni:

quella tracciabile al prezzo di 5,89 € (ci mette al massimo 5 giorni ed è costantemente tracciabile anche sul sito delle poste italiane , appena arriva in italia)

quella normale al prezzo di 1,89 € (ci mette al massimo 7 giorni)

inoltre se il gioco si perde o non ti arriva dopo i 30 giorni te lo rispediscono a spese loro e ti accreditano la differenza

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi servo lì e se lo prendi lì ti garantisco al 100% che è italiano, su zavvi non ti sò dire dato che non ho mai preso nulla da loro e non sò se i giochi provengono dallo stesso fornitore

renny è attendibilissimo io ho fatto già 5 acquisti, in più accettano la postepay ( che utilizzo come forma di pagamento),

esistono due tipologie di spedizioni:

quella tracciabile al prezzo di 5,89 € (ci mette al massimo 5 giorni ed è costantemente tracciabile anche sul sito delle poste italiane , appena arriva in italia)

quella normale al prezzo di 1,89 € (ci mette al massimo 7 giorni)

inoltre se il gioco si perde o non ti arriva dopo i 30 giorni te lo rispediscono a spese loro e ti accreditano la differenza

Grazie, comunque per attendibile mi riferivo per le informazioni sulla lingua dei giochi.

Grazie ancora per le informazioni, mi sa che un giro ogni tanto per comparare i prezzi lo farò :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si Renny81 al 100%, ho preso F1 2010 ed è totalmente in italiano, come descritto nella lista, ed anche lost planet 2, sempre in italiano

Grazie mille per la risposta, allora aggiungo subito castelvania alla lista

ma comunque i giochi non dovrebbero essere uguali sia su shopto che su zavvi???

In teoria si perchè sono entrambe versioni UK, non dovrebbero esserci differenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ma comunque i giochi non dovrebbero essere uguali sia su shopto che su zavvi???

non te lo so dire, in linea teorica sì, ma può essere che abbiano due fornitori diversi che trattano varie edizioni, infatti esistono giochi, con solo l'inglese, giochi multilingua 5 (ovvero 5 lingue, inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano) e giochi multilingua 5 ( che contengono, inglese, francese, spagnolo, svedese e olandese) e i multi 8 (comprensivo di italiano al 90%)

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...