Gravedigger Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 ciao ragazzi,non riesco proprioa d arrivare a rivet city!!devo attraversare la metropolitana irradiata???è strapiena di ghoul sono entrato e mi hanno ucciso in 3 secondi...voi come avete fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashe Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Io ci sono arrivato seguendo la riva del Potomac... ma ho sucato parecchio con i supermutanti Cita Now Playing: FALLOUT 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 per arrivare a rivet city ci puoi arrivare tranquillamente passando dal sotto, ovvero dalla torre di tenpenny vai sempre dritto, troverai si e no una decina di predatori e qualche yao guai, niente di insuperabile Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 come fate ad avere problemi con i super mutanti ?? io ne ho fatti secchi 5 agli archivi nazionali senza mai morire... Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Per arrivare a Rivet city io ho corso dal covo dei mierlurk lungo tutta la riva del fiume, e non ho trovato praticamente nessuna resistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkslayer Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Io sono stata aiutata da una carovana che passava per caso di lì' :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex4990 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 ciao ragazzi,non riesco proprioa d arrivare a rivet city!!devo attraversare la metropolitana irradiata???è strapiena di ghoul sono entrato e mi hanno ucciso in 3 secondi...voi come avete fatto? come fai a farti uccidere dai ghoul io li ammazzo con un colpo :boxe: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 come fai a farti uccidere dai ghoul io li ammazzo con un colpo :boxe: magari sta giocando a molto difficile, pure uno scarafaggio ti fa molto male Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex4990 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 no non credo avrà qualche altro problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 io ho fatto a nuoto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc42k4 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 scusate ma non ricordo dove si portano i libri prebellici,ricordo che era una della confraternita non ricordo dove help Cita non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 scusate ma non ricordo dove si portano i libri prebellici,ricordo che era una della confraternita non ricordo dove help non mi dire che c'è uno che compra quest libri ? fin'ora li ho sempre buttati Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc42k4 Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 si, la incontri durante la quest principale, in qualche edificio nelle zone del washington monument,ce ne sono parecchi ma non ricordo quale trovata,vai alla biblioteca di arlington Cita non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.