Simo95 Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 (modificato) Ragazzi,io (nella quest "Torre Tempenny") ho ucciso Roy Phillips e ora la quest richiede di andare a parlare con lui. Purtroppo ogni volta che vado per parlare con lui c'è il cadavere e basta! Qualcuno mi puo' aiutare? Modificato 29 Dicembre 2008 da Simo95 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 carica un salvataggio precedente Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo95 Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 carica un salvataggio precedente Non ne ho... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 prova a parlare a gustavo o a tenpenny...altrimenti abbandona l idea di fare quella missione e ricomincerai il file, tanto e semplicissima e la puoi fare anche appena esci dal vault 101 Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo95 Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 prova a parlare a gustavo o a tenpenny...altrimenti abbandona l idea di fare quella missione e ricomincerai il file, tanto e semplicissima e la puoi fare anche appena esci dal vault 101 Purtroppo li ho killati entrambi. Vabbè non fa niente la lasciero' stare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 be avendo ucciso tutti per forza che non puoi pretendere di fare la missione, trovo strano che non i sia venuto "missione fallita!" Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 non uccidere tutti però, sono personaggi essenziali Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 (modificato) io ci gioco da poco e ho gia ricominciato il gioco 4 volte,non uccidere mai i personaggi essenziali, te lo dico per esperienza, ho ucciso quasi tutta megaton la prima volta... N.B. non facendola scoppiare Modificato 30 Dicembre 2008 da Rudyx Cita http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashe Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Hahahaha siete dei maniaci omicidi Cita Now Playing: FALLOUT 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.