muchachos Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio sui companenti da installare sulla mia mugen. Qualcuno di voi potrebbe indicarmeli per rendere l'auto xfetta? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MGT Jimbo Rimbo Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 ehm...ma sull'xbox o nella vita reale?? Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1063129565-MAC%20x%20King%20Aqua.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muchachos Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 ehm...ma sull'xbox o nella vita reale?? xbox naturalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio sui companenti da installare sulla mia mugen. Qualcuno di voi potrebbe indicarmeli per rendere l'auto xfetta? Grazie Non si scrive utilizzando uno stile da sms sulla tastiera hai anche le lettere p,e,r, per completare la parola. Abbiamo una sezione intera per forza motorsport fai attenzione Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidevr Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio sui companenti da installare sulla mia mugen. Qualcuno di voi potrebbe indicarmeli per rendere l'auto xfetta? Grazie se intendi la Honda Mugen integra, ti consiglio di montarle il motore 4WD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muchachos Inviato 30 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 se intendi la Honda Mugen integra, ti consiglio di montarle il motore 4WD [/quopotresti indicarmi anche altre parti. Te ne sarei grato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeoSoft Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Ora non ricordo i componenti precisi, però con un pò di prove ci puoi arrivare da solo. Di sicuro metti tutta la ciclistica, io personalmente ne ho 2 una con i freni da gara ed un'altra che uso in questo periodo con i freni standard. Per la parte aerodinamica metti solo il paraurti anteriore, lascia standard sia il paraurti posteriore che l'alettone post. Scegli le gomme da gare io uso le bridgestone, oppure le avon, metti al massimo la larghezza gomme ed alla prima scelata della larghezza cerchione e ti scegli un cerchione più leggero (Questi ultimi 2 parametri possono variare in base a quanto ti manca per arrivare ad (A850) Nella parte motoristica, di sicuro ho messo il motore 4wd, poi ricordo di aver messo i primi 3 componenti tutti da gara, il turbo sportivo. Ora partendo da questi consigli dovresti facilmente arrivare ad un'auto performante. Ma non è tutto, io i tempi veramente bassi li ho fatti dopo prove e prove di settaggi, qualcosina anche li la devi modificare... Ora dipende tutta da quanta voglia e pazienza hai... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/LeoSoft.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muchachos Inviato 3 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 grazie sei stato molto gentile adesso faro' altre prove!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.