Vai al contenuto

abilità speciale amico degli animali

takko

Messaggi raccomandati

Secondo me hai sbagliato pure a selezionarla per prima, e se lo fai per la seconda volta stai buttando perk inutilmente.

Ti ricordo che al livelloo 20 non avrai piu' perk da selezionare, io ora mi trovo pentito di aver selezionato alcuni perk inutili perchè man mano cresci di livello diventi forte, non ti servono gli animali che ti aiutano, anzi, li ucciderai tu stesso per livellarti.

Ovviamente è una mia opinione, fai pure come desideri :mrgreen: :mrgreen:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma a molto difficile gli yao guai mi spezzano con 2 colpi... comunque mi piace come abilità però mi rimane il problema dii capire il secondo livello a che serve

Sì infatti io penso che sia molto utile...

Una volta, girando presso il santuario dei Deathclaw, senza ovviamente sapere nemmeno che esistesse, sono stato attaccato da due di questi, sarei morto se ad un certo punto non fossero arrivati chissà da dove degli Yao Guai a difendermi... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

... preferisco incontrare dei supermutanti behemoth piuttosto che i deathclaw!!

Io a inizio gioco mi sono imbattuto nel behemoth ingabbiato a Evergreen Mills.

Pensando di farmelo amico ho tolto la corrente e aperto il cancello del recinto.

Beh .. non ha avuto un briciolo di riconoscenza.

Fortuna che prima avevo salvato :P

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è vero, all'inizio, se non hai il Fat Man carico oppure un bel po' di amici da sacrificare (come la confraternita), anche uno scorpione radiattivo può ucciderti :ph34r:

Modificato da Afredsal95

"Cervello. Un apparato che pensa di pensare."

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia i deathclaw sono tremendi :whew:

preferisco incontrare dei supermutanti behemoth piuttosto che i deathclaw!!

Anche se si possono facilmente uccidere con il fucile da cecchino, lo S.P.A.V. e un po' di culo :mrgreen:

per uccidere un deathclaw è semplice, innanzitutto gli dai con la pistola a dardi almeno si azzoppa e non può fare l'attacco con balzo che ti ammazza :P poi indietreggi di continuo e con il fucile da combattimento (o l'arma + forte che hai) gli spari ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 218 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...